FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma QUA nessuno si fa i cazzi suoi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma QUA nessuno si fa i cazzi suoi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ma QUA nessuno si fa i cazzi suoi?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-06-2003 08:37  
GION adoro te e anche i l tuo omonimo meno famoso.....è la frase più disdicevolmente giusta che è stata detta in tutto sto tempo. Io nn ne avevo il coraggio o perchè in fondo sono una timida o perchè il rispetto è una delle cose che mi sono arbitrariamente inculcata dalla nascita sennò se sforo io qui......bang!
BRAVO ...noi abbiamo già cominciato a farci i santi cazzi nostri . Chi parla cominci ora..... che nn è mai troppo tardi. Vi è stato già detto in nn so quante lingue. Basta Vs onore,chiedo una pausa caffè....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-06-2003 09:10  
quote:
In data 2003-06-20 08:37, MRSSTEELE scrive:
Basta Vs onore



Avevo letto: "Basta contro onore"
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 09:13  
Credo che un forum sia la cosa meno privata che esista.....ecco perchè esiste il privato per dirsi i cazzi propi....se lo fai sul forum sei per forza soggetto a critiche.Mi sembra superfluo dire che la discrezione inizia da noi.
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-06-2003 09:15  
un, duè, trè ............

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 10:18  
anche io dopo il primo mese ero sorpreso per quello che ci si diceva, e per come si diceva
poi ho capito: semplici dinamiche da forum

solo i pù forti (o i più stronzi) resistono
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-06-2003 10:25  
esatto das...io resisto ad oltranza. C'è chi come la sibilla cumana da le sue interpretazioni delle cose e dei fatti senza sapere molto e si basa dal vento che talvolta entra nel suo antro (bella questa, involuta) e poi spara..... Vero è che il 90% delle cose che si dicon qui sono cazzeggi megagalattici....il pvt è un'altra cosa!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 20-06-2003 11:43  
quote:
In data 2003-06-20 10:18, OneDas scrive:


solo i pù forti (o i più stronzi) resistono




intendi chi fuma o stronzi stronzi ?

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 12:05  
no, no gli stronzi stronzi
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-06-2003 12:39  
siamo pochi per fortuna (?)...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 12:41  
Ma che bello allora sono stronza stronza....anche perchè non fumo....si sono stronza!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-06-2003 12:46  
Chi accende il Portale Connettiempatico è contaminato dai cazzi suoi e da quelli degli altri, in forma più o meno latente.
Trattasi di essenza umana. Ellamadonna Calamaro. La selezione naturale ha scelto la stronzaggine dura, come criterio di sopravvivenza, ma sarà poi così? Intanto mi faccio un po' i cazzi vostri leggendo ciò che avete da (non) dire.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2003 12:48  
quote:
In data 2003-06-20 12:41, Jolie1975 scrive:
Ma che bello allora sono stronza stronza....anche perchè non fumo....si sono stronza!!!!



io, oltre a essere stronzo , da quasi due anni sono stronzissimo stronzissimo
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-06-2003 13:13  
das se tutti qui fossero stronzi come te..tutto i l forum andrebbe sott'acqua.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 20-06-2003 14:06  
Più che sott'acqua direi in fumo ... battuta stronza

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-06-2003 14:12  
andrebbero sotto acqua perchè di solito gli stronzi galleggiano..e das nn lo è Daniel.... che stronzo!

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125817 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: