FilmUP.com > Forum > Off Topic - Colmare le mancanze!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Colmare le mancanze!   
Autore Colmare le mancanze!
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-06-2003 18:13  
Secondo voi dopo che molti hanno mostrato la bassezza e la grandezza dell'uomo, possiamo dire che viviamo nel migliore dei mondi possibili? Il mondo è fatto di ragione o secondo voi dovremmo esser studiati da etologi con un ritorno all'era promordiale?

_________________
non c'è niente di peggio di una ragazza che la pusher del proprio corpo

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 16-06-2003 alle 18:54 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-06-2003 18:25  
Non so che avesse in mente Voltaire,ma penso che il dramma più grande dell'uomo sta nel non considerare cosa una cosa semplicissima:cosa siamo veramente:Una razza di spiccata origine animale che ha subito un processo evolutivo diverso e ha colonizzato il pianeta.
Abbiamo il nostro mondo,i nostri limiti,i nostri ritmi.Penso che questo non sia il migliore dei mondi possibili,ma sia l'unico in cui possiamo vivere.
E' il risultato della nostra presenza.









Ma.....chi lo sa......
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-06-2003 18:53  
E' vero, l'unico in cui possiamo vivere!

_________________
non c'è niente di peggio di una ragazza che la pusher del proprio corpo

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 16-06-2003 alle 18:55 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-06-2003 00:49  
quote:
In data 2003-06-16 18:13, gmgregori scrive:
Secondo voi dopo che molti hanno mostrato la bassezza e la grandezza dell'uomo, possiamo dire che viviamo nel migliore dei mondi possibili?



No
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 00:55  
Non viviamo nel migliore dei mondi possibili perchè NON ESISTE un mondo assolutamente perfetto!

Facendo un esempio spicciolo: tutti dicono che il mondo migliorerebbe senza guerra, ma se ci fosse una pace perenne molto la nostra natura (animale, appunto - e si vede!) verrebbe eliminata, quindi automaticamente non saremmo più il genere umano attuale.

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-06-2003 01:05  
quote:
In data 2003-06-17 00:55, jackieale scrive:
Non viviamo nel migliore dei mondi possibili perchè NON ESISTE un mondo assolutamente perfetto!

Facendo un esempio spicciolo: tutti dicono che il mondo migliorerebbe senza guerra, ma se ci fosse una pace perenne molto la nostra natura (animale, appunto - e si vede!) verrebbe eliminata, quindi automaticamente non saremmo più il genere umano attuale.



esatto!! anche io sono della tua stessa opinione
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-06-2003 01:05  
Ognuno ha una sua concezione di migliore e peggiore, ognuno ha i suoi parametri di giudizio, diversi da quelli di chiunque altro.
Ciò che per me potrebbe essere fantastico, a qualcun altro farà sicuramente schifo, dovrebbero quindi esistere dei "mondi personali" per ognuno di noi?
Ciò che noi siamo è sempre un effetto di ciò che siamo stati...le esperienze sono tante e diverse...sbagliando si impara...
Mi sa che comincio ad aver sonno e i miei sensi si stanno appannando!
Vado a dormire, che è meglio!
Notte!!!
_________________
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 07:54  
Un certo Castelli ha scritto un libro dal titolo "La mediazione" nel quale ritiene che senza conflitti non ci sarebbe umana civilità!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-06-2003 12:05  
e io ti do umanamente ragione gianmarco...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006865 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: