FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PERVERSIONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PERVERSIONI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
PERVERSIONI
MASOCHISMO 2 15.4%
SADISMO 1 7.7%
SADOMASOCHISMO 0 0%
VOYEURISMO 5 38.5%
TRAVESTITISMO 1 7.7%
FETICISMO 3 23.1%
ALTRO (specificare!!!) 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore PERVERSIONI
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-06-2003 11:38  
io posto su filmup da mesi e nn riesco a smettere...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2003 13:08  
ci sara'un motivo...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-06-2003 13:53  
si, sei dentro di me come l'alta marea trist..... :
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2003 16:26  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 10-06-2003 18:54  
lo so lo sai, la mente vola...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-06-2003 19:10  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 11-06-2003 01:56  
Avete escluso dall'elenco votabile le pratiche di gruppo...
Lasciamo perdere poi ,il fatto che si può dare un solo voto per volta....
A parte questo ,il farsi bendare in che categoria va messo?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2003 23:00  
quote:
In data 2003-06-11 01:56, moxfurbona scrive:
Avete escluso dall'elenco votabile le pratiche di gruppo...

ALTRO

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-06-2003 10:43  
c'è qualcosa che nn so neppure io??

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2003 12:17  
quote:
In data 2003-06-10 02:03, Tristam scrive:

Il sadomasochismo non può esistere. In quanto un sadico ama fare male e far subire sofferenza ad una persona che non può e non vuole sopportarlo. allo stesso modo anche il masochista, sppure in termini opposti, ama subire da una persona che male non vuole fare.
Quando un sadico incontra un masochista, o viceversa, la loro tensione desiderante viene annullata dall'altro e non c'è nessun godimento.
Ma è anche vero che il sadomasochismo lo praticano quelle persone che non sono ne sadiche ne masochiste.




mmm...non sono d'accordo Tristam, per niente.
Hai mai sperimentato di persona?
Perversioni???
meglio che sto zitto.
Mulaky masochista...interessante...molto interessante...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2003 12:49  
ma che scrivo???

cmq ogni tanto è vero, mi autopunisco!! ma non accetto maltrattamenti, violenze fisiche e umiliazioni da altri!! solo io ho questo potere con me stessa!!






















_________________
mon passè se dissout
je fais place au silence


*whacks head on the wall*

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 14-06-2003 alle 15:54 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-06-2003 00:13  
quote:
In data 2003-06-10 09:18, Castoromen scrive:
a me mi inzigherebbe ( bel vocabolo,non lo conoscevo...trapattoniano?)travestirmi da maurizio costanzo ed andare dalla de filippi per vedere se capirebbe la differenza....




Peggio della coprofagia......
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 14-06-2003 15:27  
ahuhauahuahau ma ma Portentoso sarebbe!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2003 15:51  
quote:
In data 2003-06-12 12:17, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-06-10 02:03, Tristam scrive:

Il sadomasochismo non può esistere. In quanto un sadico ama fare male e far subire sofferenza ad una persona che non può e non vuole sopportarlo. allo stesso modo anche il masochista, sppure in termini opposti, ama subire da una persona che male non vuole fare.
Quando un sadico incontra un masochista, o viceversa, la loro tensione desiderante viene annullata dall'altro e non c'è nessun godimento.
Ma è anche vero che il sadomasochismo lo praticano quelle persone che non sono ne sadiche ne masochiste.




mmm...non sono d'accordo Tristam, per niente.
Hai mai sperimentato di persona?





Io non sono ne sadico ne masochista, seppure potrei essere entrambi. Dipende. Tendo più al sadismo. Non solo sessuale.
Il rapporto sadomaso, quello che si vede in tv insomma, può esistere, ma si chiama in un altro modo.
E' più facile fare male a qualcuno quando questo vuole che gli venga fatto male. Dove sta la perversione in questo? Voglio vedere invece una persona che fa male ad un'altra persona(cui non vorrebbe soffrire) e allo stesso tempo di questo ne gode .
Questo è sadismo.
Il fatto che il rapporto sadomaso esiste quando questo è ancora tutto da scoprire, quando in sostanza ancora si può provare piacere insieme. Sia il sadismo che il masochismo sono a senso unico. Nel primo caso chi agisce gode, nel secondo gode chi subisce.
Sia Sade che Masock appena si accorgevano che i loro "assistiti" provavano piacere li licenziavano.
Seppure queste parole siano più adatte a Masock che costruiva dei propri e veri contratti che venivano poi firmati dalle due parti.
Anyway, per evitare di andare troppo nel privato possiamo anche continuare la discussione in altra sede, più riparata.
Io porto le fruste.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2003 20:47  
AMORE SO' TUAAA.....FAMME LA BUAAAA!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.121283 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: