FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PERVERSIONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PERVERSIONI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
PERVERSIONI
MASOCHISMO 2 15.4%
SADISMO 1 7.7%
SADOMASOCHISMO 0 0%
VOYEURISMO 5 38.5%
TRAVESTITISMO 1 7.7%
FETICISMO 3 23.1%
ALTRO (specificare!!!) 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore PERVERSIONI
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-06-2003 19:43  
Quale tra queste perversioni vi è capitato di sperimentare o vi inzigherebbe sperimentare?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2003 19:50  
feticismo? più che altro per esclusione delle altre cose...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2003 20:00  
io sono mentalmente masochista, in particolare il cuore è maestro di masochismo!!

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 20:02  
Tutti siamo un po' voyeur, il cinema stesso è una pratica voyeuristica: lo spettatore assiste passivamente a tutto ciò che viene proiettato sullo schermo.
Anche in termini di sessualità, un po' tutti siamo dei voyeur, chi più e chi meno.
So essere anche feticista, ma non troppo.
L'importante è che il sesso resti una pratica di coppia, in cui le perversioni dell'uno non prevarichino sul rispetto per l'altra persona.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-06-2003 23:33  
Io adoro le gambe della mia ragazza, letteralmente... ma non credo di essere feticista, perchè le relaziono all'insieme... il feticista vero e prprio ama il singolo elemento fisico a prescindere dal resto. Poi non so...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-06-2003 01:15  
Adoro guardare Mattia che si fa la doccia ... sono un pervertito?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2003 01:27  
ALTRO...
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-06-2003 01:56  
argh
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2003 01:58  
quote:
In data 2003-06-10 01:15, Daniel scrive:
Adoro guardare Mattia che si fa la doccia ... sono un pervertito?




no.
sei un buongustaio..
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2003 02:03  
Voyerismo e Feticismo fanno parte naturalmente di noi.
Nulla di che. Ci hanno sempre accompagnato.
Il sadomasochismo non può esistere. In quanto un sadico ama fare male e far subire sofferenza ad una persona che non può e non vuole sopportarlo. allo stesso modo anche il masochista, sppure in termini opposti, ama subire da una persona che male non vuole fare.
Quando un sadico incontra un masochista, o viceversa, la loro tensione desiderante viene annullata dall'altro e non c'è nessun godimento.
Ma è anche vero che il sadomasochismo lo praticano quelle persone che non sono ne sadiche ne masochiste.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-06-2003 02:18  
perbenismo.... è una forte perversione.
non mia per fortuna.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-06-2003 02:51  
quote:
In data 2003-06-10 01:58, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-06-10 01:15, Daniel scrive:
Adoro guardare Mattia che si fa la doccia ... sono un pervertito?




no.
sei un buongustaio..




ah ecco iniziavo a preoccuparmi ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-06-2003 09:09  

Non le considero perversioni ma libere scelte tra persone consenzienti.
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2003 09:16  
quote:
In data 2003-06-10 02:51, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-06-10 01:58, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-06-10 01:15, Daniel scrive:
Adoro guardare Mattia che si fa la doccia ... sono un pervertito?




no.
sei un buongustaio..




ah ecco iniziavo a preoccuparmi ...



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 10-06-2003 09:18  
a me mi inzigherebbe ( bel vocabolo,non lo conoscevo...trapattoniano?)travestirmi da maurizio costanzo ed andare dalla de filippi per vedere se capirebbe la differenza....
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116296 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: