FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUAL'è IL + BEL COMPLIMENTO KE VI ABBIANO MAI FATTO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUAL'è IL + BEL COMPLIMENTO KE VI ABBIANO MAI FATTO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
QUAL\'è IL + BEL COMPLIMENTO KE VI ABBIANO MAI FATTO?
6 BELLISSIMO/A 5 18.5%
6 BELLO/A, COLTO/A, INTELLIGENTE/A ECC.ECC. 7 25.9%
HAI 1 CARATTERE MERAVIGLIOSO 5 18.5%
ALTRO 10 37%
Totale 27 100%

Autore QUAL'è IL + BEL COMPLIMENTO KE VI ABBIANO MAI FATTO?
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 09-06-2003 15:45  
doppo
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 19:30  
quote:
In data 2003-06-09 15:32, mulaky scrive:
6 BELLA, COLTA, INTELLIGENTE




Il meglio, insomma...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2003 19:49  
mi piaci per quello che sei : ricca.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-06-2003 19:52  
quote:
In data 2003-06-09 19:30, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-06-09 15:32, mulaky scrive:
6 BELLA, COLTA, INTELLIGENTE




Il meglio, insomma...



ovvio!!!

anche se pensandoci bene quello che mi ha colpito di più è stata questa frase "sei strana, stranissima!non so perchè, ma tutto ciò mi piace..." quando un tizio (ormai sapete tutti chi sia) me la scrisse in un sms!!! ah....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-06-2003 19:55  
Sono troppi per elencarli e tutti bellissimi
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-06-2003 20:10  
quote:
In data 2003-06-09 19:55, sebastian scrive:
Sono troppi per elencarli e tutti bellissimi




solo per i miei ci vorrebbero pagine e pagine, forse battiamo il record degli alleati
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-06-2003 20:15  
quote:
In data 2003-06-09 20:10, Juliet scrive:

solo per i miei ci vorrebbero pagine e pagine, forse battiamo il record degli alleati




_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-06-2003 20:59  
"Hai un bel sedere"

Perluscone.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-06-2003 22:58  
Visto che Dalila ha detto senza mezzi termini il complimento sul sedere, mi accodo, anche a me l'hanno detto. un mio compagno di studi, ad un corso di aggiornamento disse che un bel sedere è quello a mandolino e indicò il mio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 23:00  
quote:
In data 2003-06-09 22:58, ginestra scrive:
Visto che Dalila ha detto senza mezzi termini il complimento sul sedere, mi accodo, anche a me l'hanno detto. un mio compagno di studi, ad un corso di aggiornamento disse che un bel sedere è quello a mandolino e indicò il mio.




Sei proprio la mia donna ideale... sento già di amarti...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 09-06-2003 23:14  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 23:22  
quote:
In data 2003-06-09 23:14, Juliet scrive:





Vedi, non risponde... anche lei mi ama già!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2003 23:27  
"Quando sto con te sono talmente coivolta che non respiro più"













Le avevo stretto le mani intorno alla gola.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 09-06-2003 23:32  
"Sei il mio punto di fuga"






La mia migliore amica!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 09-06-2003 23:36  
quote:
In data 2003-06-09 22:58, ginestra scrive:
Visto che Dalila ha detto senza mezzi termini il complimento sul sedere, mi accodo, anche a me l'hanno detto. un mio compagno di studi, ad un corso di aggiornamento disse che un bel sedere è quello a mandolino e indicò il mio.




Poi scommetto che ti avranno detto che hai delle belle gambe,belle mani,bei piedi,bella bocca,bei capelli,belle gambe....MARY POPPINS,PRATICAMENTE PERFETTA SOTTO OGNI ASPETTO
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: