FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore FILM CHE CI RICORDANO LA NOSTRA INFANZIA....
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 09-06-2003 00:31  
Pretty woman , i mitici Goonies ,In cerca di Amy e anche Kids ,di Larry Clark (no comment...)

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 09-06-2003 12:35  
Sicuramente la trisaga di Starwars, E.T, I mitici Goonies, I Ghostbusters, il mitico "Stand by me, ricordati di un estate"(con, pace all'anima sua, River Phoenix), le scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill, la maialate di Porky's...

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-06-2003 14:33  
anke se nn è un film, credo ke nessuno di voi non ha mai visto beverly hills

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 09-06-2003 16:45  
A me facevano impazzire (oltre a molti già citati da voi), le avventure del Maggiolino tutto matto, anche se erano film degli anni '60 (mi pare) e io non ero ancora nato.

Mi vengono in mente i primi cartoni alla tv, ma questa è un'altra storia, come disse qualcuno........

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-06-2003 16:52  
quote:
In data 2003-06-08 21:08, gatsby scrive:
Si è vero non è un ramake, ma sicuramente ne riprende lo spunto di partenza.(comunque è più bello quello americano a mio parere)

A me quello italiano è piaciuto parecchio ... considerando che c'era pozzetto ...

Cmq a proposito di Molly Ringwald anche io la ricordo ... avevo una piccola cotta per lei ... ma tra i suoi film mediocri spicca il bellissimo (a livello affettivo) Breakfast Club ... da allora speravo in una punizione scolastica che mi rinchiudesse nella biblioteca con gente diversa per un plausibile confronto ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-06-2003 16:58  
Operazione sottoveste!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-06-2003 21:23  
credo che big e da grande sian contemporanei,ma quello italiano è più poetico e credibile a mio avvido,troppo pomposo l'americano,anche se garbato e piacevole da vedere.
le mie visioni,di certo i due trinità,un western stra sconosciuto con giuliano gemma ,sella d'argento,il capolavoro comico di lino banfi,inarrivabile,come oronzo canà(in cambio dei nostri due giovani,avremo mezzo mike bongiorno "e ala tornate chi ci metto,daniele piombi??),oltre che alle commediole sempre con lui,tipo vieni avanti cretino,o il commissario logatto di risi,se non sbaglio).ah si,avevo anche una certa cotta per fracchia la belva umana,sempre con banfi,e fracchia contro dracula,mentre avevo una fifa matta degli horror,tutti,specie lo squalo,che è pure il primo film da me visto,o che perlomeno ricordo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-06-2003 21:29  
l'allenatore nel pallone

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 22:09  
quote:
In data 2003-06-09 21:29, madymask scrive:
l'allenatore nel pallone

- M'avete preso per un coglione!
- No, sei un eroe!
- No, sei un eroe!
- M'avete preso per un coglioneeeee!!!
Sotto, la mèno!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 09-06-2003 22:20  
Bianco Rosso e Verdone
Johnny Stecchino
guardavo(e guardo ancora)con mio papà

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-06-2003 22:58  
quote:
In data 2003-06-09 22:09, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-06-09 21:29, madymask scrive:
l'allenatore nel pallone

- No, sei un eroe!
- No, sei un eroe!
- M'avete preso per un coglioneeeee!!!
Sotto, la mèno!

- giocheremo con la b zona
-cos'è,la zona per andare in b?
- no,è un rafforzativo,come dire due volte zona,come se le dicessi b stronzo,due volte stronzo.e la smetta con quella pipa,chi chezzo si crede,bearzot!!

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2003 23:05  
quote:
In data 2003-06-09 22:58, badlands scrive:

- no,è un rafforzativo,come dire due volte zona,come se le dicessi b stronzo,due volte stronzo.e la smetta con quella pipa,chi chezzo si crede,bearzot!!

ciao!

Cazzo, bad... mi è venuta voglia di rimettermi su la cassetta!

- Vorrei parlare con Mara Canà!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2003 23:11  
quote:
In data 2003-06-09 23:05, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-06-09 22:58, badlands scrive:

ciao!

Cazzo, bad... mi è venuta voglia di rimettermi su la cassetta!

- Vorrei parlare con Mara Canà!

Oppure,da Vieni Avanti Cretino:
"E si ricordi:la sua soddisfazione è il nostro miglior premio!" Continua qui

Giovanni Giolitti

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 09-06-2003 alle 23:12 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 09-06-2003 23:19  
quote:
In data 2003-06-09 21:23, badlands scrive:
mentre avevo una fifa matta degli horror,tutti,specie lo squalo,che è pure il primo film da me visto,o che perlomeno ricordo.
ciao!

Io mi ricordo che vidi Lo squalo da piccolissima e mi fece così tanta paura che poi d'estate quando si dovette prendere il traghetto per andare in Corsica avevo paura che uno squalo potesse attaccare la nave e affondarla.....
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 09-06-2003 23:22  
quote:
In data 2003-06-08 14:50, naly01 scrive:
Tra i tanti "Pretty Woman", perché con i miei amici lo guardavamo sempre! Ma anche Stand by me e (come dimenticarlo?) I Goonies.

Anche Ritorno al futuro 1,2,3, Ghostbusters e La storia infinita!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.126298 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: