FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Birra mon amour
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Birra mon amour   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Birra mon amour
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 28-10-2003 19:26  
Le mie preferite sono le birre di grano,in particolare le Weize(Schneider,Erdinger,Paulaner).
Conoscete il produttore italiano LE BALADIN?
Fa delle grandissime birre,veramente eccezionali(adoro l'ISAC,birra di grano detta Bianca,ma anche le altre sono ottime).
_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-10-2003 12:51  
Abbaye de bonne esperance , Spendrups , Guinnes , McEwans e Mort Subite.Mettiamoci anche la Cruzcampo và.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-10-2003 13:52  
chi conosce la framboise? leggera aromatica sembra quasi un aperitivo...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-10-2003 14:42  
quote:
In data 2003-10-29 12:51, arancino scrive:
Mettiamoci anche la Cruzcampo và.



... scusa, non sono riuscito a fermare il conato...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-10-2003 09:53  
Ma dai e leggera , sfiziosa , va bene con una pizza.Comunque le altre vanno bene?

_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 30-10-2003 15:01  
Corona, Bud, Ceres ottime...
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 15-12-2003 17:27  
quote:
In data 2003-12-15 17:26, stefy12 scrive:
mi chiedo come facciate a bere birra...proprio non mi passaq giù...al massimo un po'di miller,se proprio un sorso di bud,ma questo è tutto!!! la guinness poi...impossibile!!!ah anche la dudemon...

io passo direttamente ai superalcolici...la cerveca proprio no me gusta!!!


  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.009199 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: