FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Se foste registi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Se foste registi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Se foste registi
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-06-2003 09:59  
sei un vero commediante val....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 14:17  
quote:
In data 2003-06-08 09:59, MRSSTEELE scrive:
sei un vero commediante val....




Spero che sia un complimento...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-06-2003 18:38  
Io farei un remake di paura.com dove le vittime muoiono dopo aver visitato FilmUP.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 16-06-2003 10:08  
thriller-horror;fantasy;amore...wow
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 16-06-2003 10:11  
naturalmente fantascienza...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-06-2003 10:47  
quote:
In data 2003-06-07 14:48, denisuccia scrive:
Eheh... è la storia di un uomo che, rifiutato da una ragazza anni prima, mentre lei correva nel bosco decise di ucciderla (come sopra)... da quel momento iniziò ad uccidere anche altre donne... tutte con belle gambe e bei piedi... le uccideva e poi lasciava ad un piede una delle scarpe che la vittima indossava e all'altro una scarpetta da ballo... la fine non la stò a spiegare ma non sarebbe male...



Che aspetti a venire su Cinematik!

Io farei film di genere: western, noir e polizieschi ma virati alla commedia, dialogati alla "Kevin Smith".
Situazioni e personaggi assurdi in contesti fortemente stereotipati
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
djnash

Reg.: 16 Giu 2003
Messaggi: 11
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-06-2003 10:52  
Fantascienza oppure un bel Noir
_________________
.:: djnash ::.

  Visualizza il profilo di djnash  Invia un messaggio privato a djnash  Vai al sito web di djnash    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-06-2003 22:47  
quote:
In data 2003-06-16 10:08, ciops007 scrive:
thriller-horror;fantasy;amore...wow




Idem, tranne thriller!

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-06-2003 10:29  
Horror-trash
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Travis83

Reg.: 16 Mag 2003
Messaggi: 101
Da: Afragola (NA)
Inviato: 17-06-2003 11:34  
sarebbe un film sullo stile di kieslowski, visconti, bertolucci, supervisionato e tenuto insieme da una solida ed imperscrutabile impalcatura geometrico-filosofica alla Kubrick.
_________________
You Talkin' To Me?

  Visualizza il profilo di Travis83  Invia un messaggio privato a Travis83  Email Travis83    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 17-06-2003 11:40  
Mi piacerebbe anke fare qualcuno di quei film dissacranti e solo fintamente drammatici, alla pari di quelli dei Coen...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 17-06-2003 12:49  
IO ADORO COME GIRA SPILBERG...QUINDI CREDO QLC DI FUTURISTICO MA CON DEL SENTIMENTALE...COME A.I. ... O MINORITY REPORT. TROVO CHE SE AVESSI UNA MENTE APERTA COME LA SUA... MI SENTIREI MOLTO MA MOLTO AVANTI!! PERO' SO CHE MI RIDURREI ALLE COMMEDIE ROMANTICHE...CHE ADORO GUARDARE!!! COME AL SOLITO!
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2004 00:49  
Se fossi un regista, probabilmente avrei uno stile surreale, un po' simile a quello di Tim Burton (in particolare mi riferisco a Beetlejuice: un capolavoro unico e inimitabile).
Con quello stile mi piacerebbe rivisitare un po' il cinema Horror (un po' come ha fatto Burton proprio in Beetlejuice), che comunque resta il mio genere preferito.
Per cui, sicuramente farei Horror, e probabilmente anche qualcosa di Comico, rifacendomi un po' ai grandi maestri della risata, Groucho Marx e Woody Allen in primis.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2004 00:58  
L'idea di fare una trasposizione cinematografica della Divina Commedia, mettendo in piedi un colossal pari, se non superiore, a quello di Peter Jackson, stuzzicherebbe anche me, ma forse c'è un problema.
Nel Signore degli anelli, i libri costituiscono tre capitoli di un'avventura, per cui è ovvio che acquistano d'importanza in ordine cronologico.
Nella Divina Commedia è innegabile che l'Inferno sia il pezzo forte, la parte più interessante, più spettacolare, più divertente, più geniale; fare un film sul Purgatorio, e ancora di più sul Paradiso, senza fare qualcosa di moolto soporifero sarebbe mooolto difficile.
Che fare? Fare un film solo sull'Inferno, o puntare sul sicuro successo della prima e fare anche le altre due cantiche?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-02-2004 01:20  
Io girerei sicuramente Western, ma non Western alla Leone e nemmeno Western all John Whayne ma più sul modello di "Balla coi Lupi" o de "L'ultimo dei Mohicani" mentre NON girerei mai polpettoni grotteschi tipo "La grande abbuffata" di Marco Ferreri!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126186 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: