FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Se foste registi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Se foste registi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Se foste registi
GroudyBlu


Reg.: 04 Giu 2003
Messaggi: 25
Da: Avellino (AV)
Inviato: 05-06-2003 21:44  
Se vi dessero l'upportunita di fare i registi cinematografici ke genere di film creereste?

  Visualizza il profilo di GroudyBlu  Invia un messaggio privato a GroudyBlu  Email GroudyBlu    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-06-2003 21:47  
commedie-noir
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-06-2003 22:08  
thriller con storia d'amore annessa s'intitolerebbe mi sei entrato nelle vene come un brivido blu..
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-06-2003 22:24  
VOLGIO FARE UN FILM ISPIRATO ALLA DIVINA COMMEDIA... MI GIRONZOLA QUESTA IDEA PER LA TESTA...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-06-2003 23:50  
Commedia/satira
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Arween

Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 25
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-06-2003 10:28  
Un film horror
I miei film horror preferiti:
L'esorcista
La mosca
Dracula di Coppola
Intervista con il vampiro
Tremors(perchè c'è Kevin Bacon )

  Visualizza il profilo di Arween  Invia un messaggio privato a Arween    Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 125
Da: milano (MI)
Inviato: 07-06-2003 14:16  
un film tratto dai libri di Valerio Evangelisti.
ho già il cast in mente!
_________________
la vita è biscotto...

  Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-06-2003 14:48  
Beh dai allora visto che ci siamo motiviamo un pò... io dico i generi che non farei...
FANTASCIENZA, COMMEDIA E ROMANTICO... non sarei in grado di girarli per un motivo molto semplice: non sono mai riusciti ad appassionarmi e non sarei in grado di girare un film di un genere che non amo... se devo dare "il meglio" lo voglio fare per qualcosa che mi appassiona davvero e non tanto per fare...
Un Thriller... un giallo... qualcosa del genere... sarebbe bello anche qualcosa ispirato ad un libro non molto conosciuto... ad esempio ad un libro tipo "Le piace la musica, le piace ballare"... che ha una trama interessante e potrebbe essere ben sfruttata...

"Era stato allora che Charley l'aveva inseguita, l'aveva afferrata e gettata per terra. Le mani di Charley si erano strette intorno alla gola di Nan finchè le sue braccia avevano smesso di agitarsi. Poi Charley le aveva infilato le scarpette e aveva ballato con lei, e la sua testa gli ciondolava sulla spalla. Infine l'aveva adagiata per terra, il piede destro ancora calzato nella scarpetta, e le aveva rimesso la Nike al sinistro."


Eheh... è la storia di un uomo che, rifiutato da una ragazza anni prima, mentre lei correva nel bosco decise di ucciderla (come sopra)... da quel momento iniziò ad uccidere anche altre donne... tutte con belle gambe e bei piedi... le uccideva e poi lasciava ad un piede una delle scarpe che la vittima indossava e all'altro una scarpetta da ballo... la fine non la stò a spiegare ma non sarebbe male...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-06-2003 14:52  
Io farei un film d'azione o di arti marziali.

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 07-06-2003 21:17  
Commedie nere, anzi nerissime...sospese tra la commedia e il noir...tipo Pulp Fiction per intenderci.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-06-2003 01:07  
nessun genere in particolare, ma sicuramente un film a tinte forti, di quelli che scuotono gli spettatori dalle sedie, può essere un thriller ma anche un film di guerra o storico, emozionante insomma.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-06-2003 02:22  
Film horror/thriller o d'azione fantascentifico
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 02:26  
beh fil come CRESCERANNO I CARCIOFI A MIMONGO

OVOSODO, ABBIAMO SOLO FATTO L?AMORE
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-06-2003 03:38  
quote:
In data 2003-06-07 14:48, denisuccia scrive:
Beh dai allora visto che ci siamo motiviamo un pò... io dico i generi che non farei...
FANTASCIENZA, COMMEDIA E ROMANTICO... non sarei in grado di girarli per un motivo molto semplice: non sono mai riusciti ad appassionarmi e non sarei in grado di girare un film di un genere che non amo... se devo dare "il meglio" lo voglio fare per qualcosa che mi appassiona davvero e non tanto per fare...
Un Thriller... un giallo... qualcosa del genere... sarebbe bello anche qualcosa ispirato ad un libro non molto conosciuto... ad esempio ad un libro tipo "Le piace la musica, le piace ballare"... che ha una trama interessante e potrebbe essere ben sfruttata...

"Era stato allora che Charley l'aveva inseguita, l'aveva afferrata e gettata per terra. Le mani di Charley si erano strette intorno alla gola di Nan finchè le sue braccia avevano smesso di agitarsi. Poi Charley le aveva infilato le scarpette e aveva ballato con lei, e la sua testa gli ciondolava sulla spalla. Infine l'aveva adagiata per terra, il piede destro ancora calzato nella scarpetta, e le aveva rimesso la Nike al sinistro."


Eheh... è la storia di un uomo che, rifiutato da una ragazza anni prima, mentre lei correva nel bosco decise di ucciderla (come sopra)... da quel momento iniziò ad uccidere anche altre donne... tutte con belle gambe e bei piedi... le uccideva e poi lasciava ad un piede una delle scarpe che la vittima indossava e all'altro una scarpetta da ballo... la fine non la stò a spiegare ma non sarebbe male...




Se ne potrebbe parlare... sembra interessante


Io sicuramente direi una commedia o un horror...che dici Tinto... proviamo a fare qualcosa?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 03:47  
quote:
In data 2003-06-08 03:38, stilgar scrive:

Io sicuramente direi una commedia o un horror...che dici Tinto... proviamo a fare qualcosa?




Quando vuoi, io e la commedia, ormai, siamo due concetti inscindibili...
Dài, che quando vieni giù ti porto a Cinecittà!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129052 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: