FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Tatuaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Tatuaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Tatuaggi
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-02-2004 22:08  
Ho già preso l'appuntamento dal tatuatore per giovedì
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-02-2004 18:57  
Ho una fenice stilizzata tra la scapola destra e la spalla
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-02-2004 19:42  
io so solo che ho un enorme "SIMONE" tatuato nel cuore...

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-02-2004 20:03  
X Lolly: Wow, chissà come sarai sexy

X Ondina: Romanticona !
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 06-02-2004 20:50  
A me piacerebbe, avere un tatuaggio...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-02-2004 22:15  
quote:
In data 2004-02-06 20:03, sebastian scrive:

X Ondina: Romanticona !



sai com'è...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-02-2004 18:36  
quote:
In data 2004-02-06 22:15, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-02-06 20:03, sebastian scrive:

X Ondina: Romanticona !



sai com'è...




accidenti!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-02-2004 18:38  
quote:
In data 2004-02-06 20:03, sebastian scrive:
X Lolly: Wow, chissà come sarai sexy

X Ondina: Romanticona !





_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 09-02-2004 21:30  
mi piacerebbe tatuarmi sull'anca... ..la M in elfico!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLizard

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 18
Da: prato (PO)
Inviato: 18-03-2004 11:32  
Io sono una tatuatrice. HO un negozio di piercing e tatuaggi per cui non posso ke pensarne bene quando sono fatti con intellegenza! Ho 3 tatuaggi a cui sono molto affezionata. Un angelo dietro la spalla sinistra, una lucertola con la scritta Jim all'interno ovviamente in tributo al mio mito Jim Morrison e un tribale all'inguine.

NOn approvo ki si fa tatuare nomi di fidanzate, mogli, mariti e vari perchè sono sentimenti ke probabilmente non durano in eterno mentre il tatuaggio te lo porterai dietro per tutta la vita o dovrai ricorrere ad un intervento estetico.
_________________
Ma ke te lo dico a fare!!?? Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di MissLizard  Invia un messaggio privato a MissLizard    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-03-2004 10:28  
sinceramente non li capisco
spesso vedo gente deturpata che magari invece li vede come un ornamento
contenti loro......
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-03-2004 15:37  
è vero ce ne sono tantissimi davvero orridi!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 19-03-2004 16:35  
a me ne basterebbe solo uno..ma mi sa che dovrò aspettare ancora 2 anni!!
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2004 19:19  
beh potresti fartelo lo stesso! basta l'autorizzazione dei tuoi... sempre se siano d'accordo!
figurati io l'ho fatto pochi giorni dopo in miei 18 anni e il tatuatore manco mi ha chiesco la carta d'identità!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-05-2004 19:58  
quote:
In data 2004-05-09 19:19, lolly18 scrive:
beh potresti fartelo lo stesso! basta l'autorizzazione dei tuoi... sempre se siano d'accordo!
figurati io l'ho fatto pochi giorni dopo in miei 18 anni e il tatuatore manco mi ha chiesco la carta d'identità!




Ti avrà visto che eri gia stagionata.....e poi se non ricordo male qualcuno di nostra conoscenza ti ha gia detto che eri più "matura" dei tuoi 18 anni.....occhio a non maturare troppo rischi di andare a male.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.126046 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: