FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è più scemo?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è più scemo?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Chi è più scemo?????
One Das 4 36.4%
Aguirre 4 36.4%
ilNero 3 27.3%
Totale 11 100%

Autore Chi è più scemo?????
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2003 14:40  
mi hai mandato mess pvt tu ? No ! E allora la persona in questione leggerà....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-11-2003 14:42  
quote:
In data 2003-11-21 14:40, MRSSTEELE scrive:
mi hai mandato mess pvt tu ? No ! E allora la persona in questione leggerà....


Uno. Adesso.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2003 14:44  
ma nn vale..va bè te lo sei meritato:
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-11-2003 14:49  
Dopo quasi un anno che sono qui sono riuscito ad ottenere l'obiettivo primario per la quale non dormivo da tanto. Ho ottenuto un bacino dalla miss! Ora posso anche morire
Sarò scemo?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-11-2003 15:25  
quote:
In data 2003-11-21 13:32, madymask scrive:
quote:
In data 2003-11-21 10:53, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-05-28 19:06, madymask scrive:
Dopo le affermazioni di ilNero sul fatto dell'ufo....rifaccio il sondaggio....ki è + scemo?
ora one das e aguirre avranno un valido avversario



Mmmmm....
Potresti ammalarti seriamente se a distanza di tanto tempo stai ancora rimuginando su quel post,che per altro,non era rivolto a te,e non capisco quale trauma a scoppio ritardato ti abbia provocato.Davvero,mi preoccupi.

Comunque,a parte me,che potrei essere anche scemo senza aver bisogno di sondaggi,hai messo i nomi di due esperti di cinema molto più rispettati e letti di te.Penso che lo scemo in questione sia tu.


_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 21-11-2003 alle 11:14 ]


questo sondaggio è di maggio!
e nn ebbe nessuna risposta
ora il caro solid lo ha riportato a galla
leggi prima di scrivere!




Già.E se leggo bene,pare che abbia ritrovato questo topic dopo diversi mesi per dirti che lo scemo sei tu....
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 21-11-2003 15:27  
quote:
In data 2003-11-21 14:49, SolidSnake scrive:
Dopo quasi un anno che sono qui sono riuscito ad ottenere l'obiettivo primario per la quale non dormivo da tanto. Ho ottenuto un bacino dalla miss! Ora posso anche morire
Sarò scemo?




noooooooooooooooooo missis ma che gli fai agli uomini?
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 21-11-2003 15:32  
pensavo ci fossi anch'io......
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-11-2003 15:38  
quote:
In data 2003-11-21 15:25, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-11-21 13:32, madymask scrive:
quote:
In data 2003-11-21 10:53, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-05-28 19:06, madymask scrive:
Dopo le affermazioni di ilNero sul fatto dell'ufo....rifaccio il sondaggio....ki è + scemo?
ora one das e aguirre avranno un valido avversario



Mmmmm....
Potresti ammalarti seriamente se a distanza di tanto tempo stai ancora rimuginando su quel post,che per altro,non era rivolto a te,e non capisco quale trauma a scoppio ritardato ti abbia provocato.Davvero,mi preoccupi.

Comunque,a parte me,che potrei essere anche scemo senza aver bisogno di sondaggi,hai messo i nomi di due esperti di cinema molto più rispettati e letti di te.Penso che lo scemo in questione sia tu.


_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 21-11-2003 alle 11:14 ]


questo sondaggio è di maggio!
e nn ebbe nessuna risposta
ora il caro solid lo ha riportato a galla
leggi prima di scrivere!




Già.E se leggo bene,pare che abbia ritrovato questo topic dopo diversi mesi per dirti che lo scemo sei tu....



_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 21-11-2003 15:40  

_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2003 15:47  
quote:
In data 2003-11-21 15:27, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-11-21 14:49, SolidSnake scrive:
Dopo quasi un anno che sono qui sono riuscito ad ottenere l'obiettivo primario per la quale non dormivo da tanto. Ho ottenuto un bacino dalla miss! Ora posso anche morire
Sarò scemo?




noooooooooooooooooo missis ma che gli fai agli uomini?


non ti devi preoccupare..... faccio a tutti una cosa diversa....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 21-11-2003 15:59  
oh my god...ma che hai capito? poi sono io quella col chiodo fisso
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-11-2003 16:08  
quote:
In data 2003-11-21 14:35, malebolgia scrive:
quote:
In data 2003-11-21 14:03, ginestra scrive:
Ma io apprezzo anche il Nero, non credere, mica ho detto che è scemo..anzi è una delle persone che stimo!!!



della serie:
ugo, ti stimo moltissimo....




Ugo????Chi è Ugo???? Perché devi sempre destabilizzarmi????L'ho detto con sincerità, mica per arruffianarmelo!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2003 16:25  
quote:
In data 2003-11-21 15:59, Juliet scrive:
oh my god...ma che hai capito? poi sono io quella col chiodo fisso



_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 21-11-2003 17:56  
quote:
In data 2003-11-21 16:25, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-11-21 15:59, Juliet scrive:
oh my god...ma che hai capito? poi sono io quella col chiodo fisso









_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2003 17:58  
oggi ho comprato un quadretto e l'ho appeso,almeno il chiodo fisso serve a qualcosa
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: