FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - E parliamo di un altro attore di classe: Jeremy Irons
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > E parliamo di un altro attore di classe: Jeremy Irons   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E parliamo di un altro attore di classe: Jeremy Irons
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-05-2003 23:40  
Che stile, che eleganza nel portamento e nella recitazione, è inglese, non c'è nulla da fare!!!!!!!!Mi ricorda un po' sir Lawrence Olivier, chiaramente non nel fisico, ma nel modo di fare.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-05-2003 16:54  
non per darti sempre contro,ma stai scherzando?
hai presente come recita olivier e come tenta di farlo irons.
è un altro attore,ancor peggio di malkovich,che negli ultimi anni è diventato la caricatura pietosa di se.ed è un peccato,perchè sembrava aver talento,non meriterebbe vita natural durante ruoli da morente o inespressivo o cattivello filosofico stile malkovich stesso,come gli succede sempre più spesso (chinese box,duri a morire,lolita,lo stesso io ballo da sola,la casa degli spiriti o delitti e sergeti,anche se qui la colpa è forse più dei registi pessimi,august e soderbergh).
ma può comunque a piacere,i gusti son gusti,ci mancherebbe.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-05-2003 17:00  
ueeeeeeeee, ma tu sei Bastian contrario, non ti va bene nulla . Adesso dimmi, chi sono, secondo te, gli attori degni di nota? Sarei curiosa di sapere un tuo giudizio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-05-2003 22:43  
valerio mastandre,fabrizio bentivoglio,philip seymour hoffman.
per citarne tre non notissimi.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-03-2004 14:00  
quote:
In data 2003-05-25 22:43, badlands scrive:
valerio mastandre,fabrizio bentivoglio,philip seymour hoffman.
per citarne tre non notissimi.
ciao!




come puoi paragonarli ad Irons?
Al di là di alcuni ruoli sbagliati, che comunque lui sa interpretare alla perfezione, ti consiglio "inseparabili" e "il danno". Sono film molto particolari.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2004 14:35  
quote:
In data 2003-05-25 22:43, badlands scrive:
valerio mastandre,fabrizio bentivoglio,philip seymour hoffman.
per citarne tre non notissimi.
ciao!




ah ecco perchè ...........

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2004 14:37  
Irons è stato davvero grande in Inseparabili....bastava guardare il suo viso per capire quale dei due gemelli stesse interpretando.

_________________
For relaxing times make it Suntory time

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tenenbaum il 12-03-2004 alle 17:26 ]

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 12-03-2004 18:45  
quote:
In data 2004-03-12 14:00, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2003-05-25 22:43, badlands scrive:
valerio mastandre,fabrizio bentivoglio,philip seymour hoffman.
per citarne tre non notissimi.
ciao!




come puoi paragonarli ad Irons?
Al di là di alcuni ruoli sbagliati, che comunque lui sa interpretare alla perfezione, ti consiglio "inseparabili" e "il danno". Sono film molto particolari.



bentivoglio nn ha nulla da invidiare ad irons.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
copper

Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 52
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 19:19  
Ma Mastandrea recita? Ah...

  Visualizza il profilo di copper  Invia un messaggio privato a copper  Vai al sito web di copper    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 12-03-2004 20:08  
quote:
In data 2004-03-12 19:19, copper scrive:
Ma Mastandrea recita? Ah...


mastandrea è un buon attore...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 23:42  
Tornando all'argomento principale, anche a me piace molto Irons.
Proprio xchè ha una mascolinità molto particolare, unica direi, un fisico nervoso e scattante [azzeccatissima, se nn sbaglio, la scelta di fargli doppiare lo zio malvagio ne IL RE LEONE]...mi ha sempre dato l'impressione di una "presenza" inquietante.
Quando quindicenne vidi IO BALLO DA SOLA nn ebbi dubbi: ai tanti giovanotti avrei preferito di gran lunga il suo malato terminale!
L'ho apprezzato in IL MISTERO VON BULOW - la sequenza finale con la tabaccaia è strepitosa - e in L'AMANTE DEL TENENTE FRANCESE. Ovviamente ne IL DANNO. E' vero altri titoli lasciano a desiderare: salverei DIE HARD, ma LA MACCHINA DEL TEMPO
o LA CASA DEGLI SPIRITI proprio no!
Fin da ragazzina ho sempre avuto una grandissima curiosità x INSEPARABILI, ma ancora oggi la paura mi frena... Sono esagerata?!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-03-2004 23:52  
Veditelo,non temere, è inquietante, per certi aspetti angosciante ma non definirei paura ciò che trasmette, almeno a me che sono abituata a vedere ben altro.Io sono ferrata, ho visto tanti di quei thriller che, ormai non mi spaventa più nulla!

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2004 23:59  
Anche io vedo molti thrillers: è un genere che mi piace molto.
Sono i film di Cronenberg che mi preoccupano... Vengo colta da una angoscia "preventiva".
Cmq seguirò il tuo consiglio e ti dirò com'è andata
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 13-03-2004 00:08  
quote:
In data 2004-03-12 19:19, copper scrive:
Ma Mastandrea recita? Ah...


quoto a mastandrea e a bentivoglio!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-03-2004 00:09  

Non fa paura, ti fa interrogare sugli abissi dell'anima, un Cronenberg lucidissimo, giuro.
Fidati sono questi i film da vedere.

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130621 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: