FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - E parliamo di un altro attore di classe: Jeremy Irons
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > E parliamo di un altro attore di classe: Jeremy Irons   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E parliamo di un altro attore di classe: Jeremy Irons
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 13-03-2004 00:09  
quote:
In data 2004-03-12 23:59, LucyVP03 scrive:
Anche io vedo molti thrillers: è un genere che mi piace molto.
Sono i film di Cronenberg che mi preoccupano... Vengo colta da una angoscia "preventiva".
Cmq seguirò il tuo consiglio e ti dirò com'è andata




l'atmosfera è particolare, ma il film fruibile!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 14-03-2004 14:34  
Irons è un grande attore, non cè da discutere. specialmente nei film di David è riuscito a dare il meglio. e poi è un attore che interpreta ruoli che lo soddisfano psicologicamente, non gli importa il suo livello di popolarità. grande Jeremy
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-03-2004 14:52  
è un attore inevitabilmente stilosissimo e mooooolto fascinoso....
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-03-2004 15:08  
...e secondo me, anche nei film di poca validità, riesce a brillare di suo.Questo significa essere grande.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 14-03-2004 16:20  
Un ottimo film è "Il mistero Von Bulow" dove Irons recita insieme a una Glenn Close in forma smagliante. Irons è un attore di classe, esattamente come John Malkovich: il fatto che alcune sue ultime interpretazioni siano al di sotto della sua media non significa che sia da scartare: capita a tutti di avere dei momenti di stanchezza..

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-11-2004 20:33  
Sarà una sciocchezza , ma mi viene da paragonarlo a John Malkovich, non tanto fisicamente, ma per la classe e il portamento
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-11-2004 23:28  
È un attore che conosco poco, ma devo dire che in Inseparabili era eccezionale: è davvero riuscito a differenziare perfettamente i due gemelli..

Detto questo, credo che la performance offerta nel Re Leone meriterebbe di essere incorniciata..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 08-11-2004 00:11  
quote:
In data 2003-05-25 22:43, badlands scrive:
valerio mastandre,fabrizio bentivoglio,philip seymour hoffman.
per citarne tre non notissimi.
ciao!



Sono di parte,considero un grande Irons,superbo in Mission (grande film...).
Comunque questi nomi non mi convincono l'unico paragonabile a lui potrebbe esssere Bentivoglio ,ottimo attore.
Per quanto riguarda Mastandrea,non mi ha mai convinto mi sembra assolutamente incolore ed inespressivo.
De gustibus...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2006 18:26  
A distanza di "soli" due anni esatti ho finalmente visto Inseparabili.
Bellissimo, splendido, commovente.
Lo voglio rivedere al più presto x gustarlo meglio: ero un pò tesa durante questa prima visione, preoccupata all'idea che si potesse vedere qualcosa di "schifiltoso"...

Come si fa a parlare male di un grandissimo come Irons e paragonarlo a Mastrandrea!!!
Condivido con Ginestra il suo accostamento con Olivier, un attore affascinante, sicuramente importante, anche se il suo stile di recitazione a rivederlo oggi mi fa un pò ridere xchè è inevitabilmente "datato".
Quanto ad Irons, vabbè che i gusti sono gusti, ma dico io basterebbe solo questo film a far capire che il nostro Jeremy è uno con gli attribbuti!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Messaggi: 315
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 12-03-2006 23:11  
A me piace molto Jeremy Irons, anche se non conosco Valerio Mastandrea, quindi magari mi sbaglio. Mi piace molto il suo fascino un po' ambiguo e la sua capacità di interpretare bene ruoli controversi. Mi piace anche molto il fatto che riesca a non prendersi troppo sul serio e a invecchiare con ironia, come dimostra la sua interpretazione in "Casanova", un ruolo tra il comico e il grottesco che ho trovato molto spassoso.
_________________
"Come sarebbe stato Artù senza Ginevra?"
"Felicemente sposato, suppongo"
LEGGIMI

  Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 13-03-2006 00:28  
superlativo nei due film Il Danno e Lolita,riesce persino a rendere piacevole la pubblicità della Fiat (anche se avrei preferito non l'avesse mai fatta)

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
luketto82

Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 15
Da: gabicce (PS)
Inviato: 13-03-2006 22:47  
Grande Jeremy Irons....e direi che il paragone con quei nomi italiani è improponibile.....comunque per coloro che non lo sanno ancora Irons farà parte del prossimo film del maestro Lynch

  Visualizza il profilo di luketto82  Invia un messaggio privato a luketto82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-03-2006 19:34  
Però la pubblicità della Fiat (se non erro) poteva risparmiarsela!!
Anche se lui fa sempre un'ottima figura ovunque.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 619
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2006 19:43  
quote:
In data 2006-03-13 00:28, martha72 scrive:
superlativo nei due film Il Danno e Lolita,riesce persino a rendere piacevole la pubblicità della Fiat (anche se avrei preferito non l'avesse mai fatta)

Non posso che essere d'accordo

  Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-03-2006 23:55  
Non posso ke concordare con voi nel dire ke è un grande attore; a me xsonalmente piace molto e i film in cui l'ho apprezzato maggiormente sono Mission, Il Danno e tra i suoi ultimi direi ke ha fatto una gran figura anke ne Il Mercante di Venezia. Interprete fine, dai modi molto british (del resto è inglese), del quale adoro una leggerezza nel recitare ke ricorda parecchio il teatro.

_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129738 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: