FilmUP.com > Forum > Soundtrack - MATRIX RELOADED
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > MATRIX RELOADED   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MATRIX RELOADED
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-05-2003 19:05  
A parte le considerazioni del film (vedesi alla categoria "tutto cinema") devo dire che la colonna sonora è una figata!!! pompa da dio e ti viene voglia in mezzo alla sala di scuoterti e pogare!

Lo so... i'm crazy!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 25-05-2003 18:05  
Ciao

Hai ragione!! è proprio da sballo!!
Fortissima la canzone dei titoli di coda!!

_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
Morpheus

Reg.: 11 Mag 2003
Messaggi: 25
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 26-05-2003 17:31  
già una bellissima colonna sonora......la musica che si sente in sottofondo durante il combattimento di neo contro smith è veramente una figata

è già uscito in commercio il cd con tutta la soundtrack??

  Visualizza il profilo di Morpheus  Invia un messaggio privato a Morpheus  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
araphoenix

Reg.: 26 Mag 2003
Messaggi: 27
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2003 18:58  
Credo di si!!comunque se vi interessa..sto ultimandola in 2 cd..visto che sono riuscita a "trovare" anche dei brani inseriti in piccole scene e non comprese nell'elenco ufficiale!!!nei titoli di coda ne menzionano solo 14, quando, in realtà, sono di più!!!
Se siete interessati...posso masterizzarvela!
_________________
Dalle mie stesse ceneri resusciterò più forte di prima!!!!

  Visualizza il profilo di araphoenix  Invia un messaggio privato a araphoenix  Email araphoenix     Rispondi riportando il messaggio originario
loranz83

Reg.: 26 Mag 2003
Messaggi: 58
Da: Castelnovo B. (RO)
Inviato: 26-05-2003 19:35  
Il cd è gia in commercio, è un doppio cd e ci sono ance i filmati speciali da vedere sul piccì!!

  Visualizza il profilo di loranz83  Invia un messaggio privato a loranz83    Rispondi riportando il messaggio originario
fkiller

Reg.: 04 Mag 2003
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2003 14:24  
Sono ancora io con una nuova domanda:-), volevo sapere come si chiama la canzone che si sente in Matrix Reloaded nella lunga scena della festa a Zion (per intenderci quella quando Neo e Trinity fanno le cosucce loro.. ).. Grazie mille!!

  Visualizza il profilo di fkiller  Invia un messaggio privato a fkiller    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-06-2003 15:37  
La canzone è questa:

Fluke - Zion



_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
fkiller

Reg.: 04 Mag 2003
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2003 14:49  
Grazie tantissimo!!

  Visualizza il profilo di fkiller  Invia un messaggio privato a fkiller    Rispondi riportando il messaggio originario
TheMyth

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 13
Da: Portici (NA)
Inviato: 04-06-2003 16:31  
Io invece, per cortesia, vorrei sapere il titolo della canzone che va sui titoli di coda. Grazie.

Michele

  Visualizza il profilo di TheMyth  Invia un messaggio privato a TheMyth    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-06-2003 21:31  
fkiller


TheMyth la canzone nei titoli di coda è:



Rage Against the Machine - Calm like a Bomb


  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Stanley84


Reg.: 05 Giu 2003
Messaggi: 15
Da: Villa Adriana (RM)
Inviato: 05-06-2003 20:19  
la soundtrack riprende il genere del primo Matrix, prevalentemente big beat,elettronica, hip hop e nu' metal. Penso che le canzoni siano ben scelte, azzeccatissima soprattutto WAKE UP dei RAGE AGAINST THE MACHINE nell' ultima scena del film, quando Neo esce dalla cabina telefonica.
_________________
Ho paura...
AL9000 odissea nello spazio

  Visualizza il profilo di Stanley84  Invia un messaggio privato a Stanley84  Email Stanley84    Rispondi riportando il messaggio originario
GroudyBlu


Reg.: 04 Giu 2003
Messaggi: 25
Da: Avellino (AV)
Inviato: 05-06-2003 22:37  
Qualcuno mi sa dire se nell'album di Matrix Reloaded c'è una collaborazione di Rob D (che tanto x intenderci ha interpreto Clubbed to the Daeth in Matrix 1?)
_________________
Groudy Blue

  Visualizza il profilo di GroudyBlu  Invia un messaggio privato a GroudyBlu  Email GroudyBlu    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-06-2003 23:17  
Se Rob D. sta per Rob Dougan... ci sono 2 canzoni nell'album...se non sta per Rob Dougan allora non ci sta proprio

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Stanley84


Reg.: 05 Giu 2003
Messaggi: 15
Da: Villa Adriana (RM)
Inviato: 06-06-2003 11:09  
scusatemi WAKE UP dei RATM appartiene al primo matrix come la scena di Neo che esce dalla cabina. In matrix reloaded la canzone più interessante è sempre dei RAGE AGAINST THE MACHINE e si chiama CALM LIKE A BOMB e compare nei titoli di coda
_________________
Ho paura...
AL9000 odissea nello spazio

  Visualizza il profilo di Stanley84  Invia un messaggio privato a Stanley84  Email Stanley84    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 08-06-2003 18:05  
Secondo me l'unica canzone che si salva del doppio cd è "This is the new shit" di Marilyn Manson (ok sarò di parte, è vero) Ma le altre sono giusto da sufficenza, anzi se evitavano i Linkin Park era meglio visto che io loro nuovo album è una porcheria e Session a mio avviso ne è una dimostrazione lampante...

Solo solo gusti e questo è soo il mio parere

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.008719 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: