FilmUP.com > Forum > Soundtrack - MATRIX RELOADED
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > MATRIX RELOADED   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore MATRIX RELOADED
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-06-2003 20:01  
Io trovo carina anche "Sleeping Awake" dei P.o.D.

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 16-06-2003 01:25  
Secondo me invece la roba nu'metal (che di metal ha veramente poco) se la possono anche tenere, per fortuna era solo nei titoli di coda.
Le composizioni di Don Davis invece le trovo molto piacevoli, è un vero peccato che non sia disponibile lo score completo. Le tracce con un misto tra musica elettronica e classica sono carine, "Burly Brawl" e "Chateau" in particolare. "Mona Lisa Overdrive" la trovo troppo pompata, ma è passabile. Le tracce puramente classiche le trovo molto belle, anche se a volte tendono ad essere un po' ripetitive con quell'alternanza tra ottoni e percussioni. Il secondo cd a mio parere è il migliore.

Da queste pagine potete scaricare gratuitamente alcune tracce dello score di Don Davis:
http://dondavis.filmmusic.com/audio.html
http://www.musicfromthemovies.com/pages/matrix_reloaded_preview.html


_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 16-06-2003 01:31  
Sì, "Furius Angels" nel primo cd e "Chateau" nel secondo cd. In un trailer hanno anche usato "I'm Not Driving Anymore (instrumental)".
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
persephone

Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 1
Da: Avellino (AV)
Inviato: 16-06-2003 08:12  
quote:
In data 2003-06-05 22:37, GroudyBlu scrive:
Qualcuno mi sa dire se nell'album di Matrix Reloaded c'è una collaborazione di Rob D (che tanto x intenderci ha interpretato Clubbed to the Daeth in Matrix 1)



  Visualizza il profilo di persephone  Invia un messaggio privato a persephone    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-10-2003 20:30  
...come si chiama? E' troppo bella!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-10-2003 13:01  
Juno reactor vs Don Davis - Burly brawl


_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-10-2003 13:55  
A me piace "Zion" dei Fluke: è la canzone che c'è durante la festa (quando Neo e Trinity trombano, per capirci...).
In quegli istanti nel film non succede niente e quindi ti concentri solo sulla canzone!

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-10-2003 14:43  
Carina quella canzone...è bella pure Chateau!
Quando Neo combatte con gli scagnozzi del Merovingio

_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 24-10-2003 21:30  
Magnifica è anche quella che si sente durante l'inseguimento sul'autostrada.
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
alfa62


Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 9
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 30-10-2003 21:07  
..per chi come me ama questo genere mi permetto di segnalare un sito in Italiano dedicato completamente al film compreso di file sonori è una meta raggiunta in internet durante le mie ricerche, il sito è ok!
http://digilander.libero.it/whatisthematrix/
Spero di aver fatto cosa gradita.
buona navigazione
alfa

  Visualizza il profilo di alfa62  Invia un messaggio privato a alfa62    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-11-2003 19:27  
Bellissimo sito. Interessantissima la parte sugli errori, che non avevo mai notato (pur avendo visto il film una decina di volte...).
Ne ho parlato in "tutto cinema" nel post su Matrix.

Consiglio anche questo bellissimo sito
(l'ho preso nell'altro post )

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 05-11-2003 18:27  
il cd uno è una bombardata(fighissimo per intanderci) ma preferisco il 2...non sò più cupo, più orchestrale!!!!!Grazie per i siti consigliati...davvero utili!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-11-2003 18:47  
Io adesso vorrei il titolo di un'altra canzone, questa volta della colonna sonora di Matrix Revolutions.
E' quella che si sente quando lottano contro quelli che dovrebbero disarmarli nel locale di Merovingio.
Mi ha colpito perkè ha un ritmo che spacca!
_________________
Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 123
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-11-2003 14:33  
Vi consiglio di ascoltare "Clubbed to death" di Rob D. Se non sbaglio dovrebbe essere una delle colonne sonore del primo Matrix. Eccezionale.

  Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 15:40  
invece non mi è piaciuto il remix di "When the world ends" dei Dave Matthews Band .. una canzone che mi piace parecchio
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126673 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: