FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Mangiare all'estero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Mangiare all'estero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mangiare all'estero
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-05-2003 14:43  
A me la cucina messicana non dispiace
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-05-2003 14:49  
quote:
In data 2003-05-22 14:43, KaiserSoze scrive:
A me la cucina messicana non dispiace




Nemmeno a me, anzi il cibo piccante mi garba parecchio!
_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 22-05-2003 15:07  
quote:
In data 2003-05-22 14:26, KaiserSoze scrive:
Questo perchè non hai mai assaggiato una vera cheese cake americana, io l'ho fatto a New York e ti giuro che un boccone basterebbe per eliminare la fame nel mondo




è buona?
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-05-2003 15:33  
Se ti piaciono le torte con la ricotta hai qualche speranza che ti possa piacere, cmq è un qualcosa di abbastanza lontano dai nostri gusti
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-05-2003 15:55  
Inzomma!! cheese cake eh ipercalorica...ma si può fare allora perchè nn provate i dolcetti al miele , noci e cocco dell'egitto o dell'algeria quelli si che sono da tanto sono dolci...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 22-05-2003 16:50  
quote:
In data 2003-05-22 15:55, MRSSTEELE scrive:
Inzomma!! cheese cake eh ipercalorica...ma si può fare allora perchè nn provate i dolcetti al miele , noci e cocco dell'egitto o dell'algeria quelli si che sono da tanto sono dolci...




già provati,grazie
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-05-2003 16:55  
quote:
In data 2003-05-22 14:40, Plumett scrive:
non so cosa ne pensate del cibo messicano...personalmente lo trovo disgustoso!!!!!!!



La adoro, a Milano c'è un ottimo ristorante che si chiama Maya e un altro Pancho Villa. Ottimi davvero.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 22-05-2003 18:55  
quote:
In data 2003-05-22 16:55, Dubliner scrive:
La adoro, a Milano c'è un ottimo ristorante che si chiama Maya e un altro Pancho Villa. Ottimi davvero.



Si il Maya è veramente ottimo, fanno delle fajitas...

Io in Inghilterra ho sempre mangiato piuttosto bene, sia nei pub che in ristoranti, soprattutto quelli stranieri... ecco direi che la cucina Italiana è ottima ma in Italia i ristoranti stranieri decenti sono davvero pochi... si trovano certi cinesi qua... tutta la roba ha lo stesso sapore di salsa di soia... mah. Su questo direi che all'estero è molto meglio che qui... ad esempio in molti paesi hanno nei cinesi sta cosa che si chiama "Crispy Duck"(anatra croccante) che è una cosa DIVINA; praticamente è anatra disossata e tagliata a pezzettini che tu metti in cialde sottili molto calde con una salsa e dei cetrioli/erba cipollina/una specie di insalata, arrotoli e mangi... semplie ma squisito... non ho idea xchè in Italia non esista

...però è ovvio che se un italiano va a mangiarsi la pizza o cose cmq italiane all'estero gli fanno schifo.
La cucina migliore x me è quella indiana, e anche quella inglese mi piace molto... xchè mi guardate cosi'?

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 22-05-2003 19:03  
quote:
In data 2003-05-22 16:55, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-05-22 14:40, Plumett scrive:
non so cosa ne pensate del cibo messicano...personalmente lo trovo disgustoso!!!!!!!



La adoro, a Milano c'è un ottimo ristorante che si chiama Maya e un altro Pancho Villa. Ottimi davvero.


certo,qua si mangia un ottimo messicano...provate ad andare in Messico.non mangiano quei piatti elaborati e invitanti che propongono a noi,anzi!!!no ce stanno i dineros,là...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-05-2003 19:42  
quote:
In data 2003-05-22 18:55, PaulSimon scrive:
Si il Maya è veramente ottimo, fanno delle fajitas...



spettacolari.... mmmmmm....
mi viene voglia di tornrci, ma ci sono quei 280 km che mi separano da un buon ristorante messicano... dalle mie parti non ce ne sono e i pochi che ho trovato a distanze umane (a Nizza) non sono un granché! Peccato
Hai ragione Paul Simon, qui tanti ristoranti di cucina estera fanno pena. Anch'io adoro l'indiano, ma qui da me nisba. Ho mangiato benissimo indiano in Inghilterra, veramente ottimo.
Hai mai mangiato messicano al Chiquito a Londra (che ora non c'è più purtroppo) in Leicester Square?

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 22-05-2003 19:48  
quote:
In data 2003-05-22 19:42, Dubliner scrive:
Hai mai mangiato messicano al Chiquito a Londra (che ora non c'è più purtroppo) in Leicester Square?



Come non c'è più??? Da quando?
Cmq si ci sono andato un paio di volte... buono!
Dove altros sei stato a mangiare a Londra? Io ho trovato unpo di cinesi a Soho, sono quasi tutti buoni, basta che eviti quelli che fanno buffet xchè molti fan cagare


A Chiunque capiti di andare a LONDRA: andate a mangiare al WAGAMAMA... è una catena di posti giapponesi (xo non sushi), ce ne saranno una decina in tua la città (Covent Garden, Knightsbridge, High Street Kensington, Camden Town e altri) è TROPPO BUONO, fanno queste ciotole immense con spaghetti cinesi di vario tipo, carne/pesce, verdure, il tutto in una zuppa... non ho mai mangiato cosi bene, ci vado ogni 2-3 giorni quando sono li, e poi costa anche poco x Londra (10 pound ti bastano)

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-05-2003 22:59  
quote:
In data 2003-05-22 14:21, Juliet scrive:
Se andate nella foresta nera provate la Schwarzwalder Kirschtorte... è una bomba di zuccheri che nn vipotete immaginare...strati e ancora strati di panna montata...con una fetta si mettono su 10Kg io ovviamente l'ho provata, c'è solo da loro...il primo boccone è squisito poi + la mangiavo più mi veniva da vomitare...è troppo dolce x i miei gusti




D'oh!!! Quando ci sono stata ero troppo piccola e non penso di averla assaggiata!!!
_________________
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-05-2003 23:02  
Io ho provato ad assaggiare delle lasagne fatte da un'amica inglese di mia madre........disgustose...
_________________
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-05-2003 23:39  
L'unica cosa starniera che ho mangiato sono i pizzoccheri..!!

Skerzo anche la casula (non so se sis crive cosi)...

mangio volentieri Iberico, Greco, Messicano.. una cucina che amo quella francese..
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2003 09:32  
quote:
In data 2003-05-22 19:48, PaulSimon scrive:
Come non c'è più??? Da quando?
Cmq si ci sono andato un paio di volte... buono!



Non so esattamente da quando, una mia amica è andata a Londra a Natale voleva mangiare al Chiquito ma non c'era più! Non ricordo cosa ci hanno messo al suo posto
Non mi ricordo altri ristoranti londinesi degni di nota in cui ho mangiato, niente di memorabile suppongo!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127265 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: