FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Enter The Matrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Enter The Matrix   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Enter The Matrix
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 18-06-2003 13:16  
Sempre x-box

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-06-2003 00:03  
Falco, potevi postare nel topic già aperto invece di aprirne un'altro. Comunque lo sa AndreAspawn

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-06-2003 14:19  
E' in italiano

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
TZAZIKI

Reg.: 22 Giu 2003
Messaggi: 23
Da: verona (VR)
Inviato: 22-06-2003 20:35  
fidati solid è meglio quello per x box..li ho giocati su entrambe le consol ed è meglio la versione per x box

  Visualizza il profilo di TZAZIKI  Invia un messaggio privato a TZAZIKI    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-06-2003 01:36  
quote:
In data 2003-06-22 20:35, TZAZIKI scrive:
fidati solid è meglio quello per x box..li ho giocati su entrambe le consol ed è meglio la versione per x box

Ringrazio vivamente chi mi ha aiutato nella scelta. Ero piuttosto bloccato...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
laurentius

Reg.: 11 Giu 2003
Messaggi: 9
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-06-2003 19:06  
La versione x-box ha sicuramente una grafica più bella, ma la sostanza non cambia: si tratta comunque di un gioco un pò deludente, sotto alcuni punti di vista. Parlo soprattutto delle animazioni, che non sono sempre convincenti, e del fattore originalità, che qui latita! E' divertente, certo, ma secondo me deve gran parte del suo successo alla licenza di Matrix.

  Visualizza il profilo di laurentius  Invia un messaggio privato a laurentius    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-06-2003 12:23  
è un gran bel gioco
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 02-07-2003 21:18  
OGGI HO COMPRATO IL GIOCO DI " ENTER THE MATRX " E SUL GIOCO NN SI PUò DISCUTERE PERCHè è TROPPO BELLO, HA UNA GRAFICA PAZZESCA E CON IL BULLET TIME ME GUSTA TROPPO PERò MI DITE KE KAZZO C'ENTRAVA FARE DEI LIVELLI CON I VAMPIRI?
_________________

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-07-2003 12:18  
Così girava ai 2 fratelli
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-07-2003 01:45  
Ma le storie che percorrono Niobe e Ghost durante il gioco sono diverse o sono identiche? X adesso l'unica cosa che so di diverso tra i due è il posto di guida nei veicoli: Niobe guida, Ghost spara.


Il gioco l'ho comprato e l'ho quasi finito con Niobe. Secondo me la storia che descrive il gioco è parallela a quella di Matrix Reloaded, solo che qui si descrivono altri protagonisti e altre azioni.



Oltre al livello dei vampiri c'è un'altra cosa strana: PERCHE' SCOPRIRE CHE MONICA BELLUCCI E' LESBICA...???

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 08-07-2003 08:02  
quote:
In data 2003-07-08 01:45, SolidSnake scrive:
Ma le storie che percorrono Niobe e Ghost durante il gioco sono diverse o sono identiche? X adesso l'unica cosa che so di diverso tra i due è il posto di guida nei veicoli: Niobe guida, Ghost spara.




INFATTI NN HANNO DUE AVVENTURE UGUALI C'è QUALKE DIFFERENZA SU ALCUNI LIVELLI PER ESEMPIO QUANDO GHOST DEVE SPARARE ALLE RUOTE DELL'AEREO IN PARTENZA CON IL FUCILE DI PRECISIONE NIOBE DEVE COMBATTERE CONTRO I POLIZIOTTI PER PROTEGGERE IL SUO AMICO!

_________________

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-07-2003 12:39  
La Bellucci si fa cani e porci
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-07-2003 18:32  
allorà mi sento un porco!

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 08-07-2003 20:45  

_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-07-2003 21:13  
a chi non piace Monica?

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128422 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: