FilmUP.com > Forum > Attualità - Addio Omnitel.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Addio Omnitel.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Addio Omnitel.
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2003 12:06  
L'altro giorno senza motivo mi attivano la segreteria Wind.
Chiamo 155
"......(3 minuti di pubblicità sulle nuove offerte Wind....)Il numero assistenza è cambiato Chiami l'158"
Chiamo 158
"......(6 minuti di pubblicità sulle nuove offerte Wind....)......
per xxx spinga 1
.......
spinga 2
......
spinga 9( ok è quello che mi interessa)

dopo aver selezionato 5 numeri finalmente mi dicono
" la stiam mettendoin contato con un nostro operatore"
.......(attesa con pubblicità su tutte le tariffe wind e musichetta di michelle brunch)

2,3,4, ....8 minuti circa di attese e parolaccie.
"Perchè mi avete attivato la segreteria?
Come la levo?"
"Probabilmente ci è stato un errore
faccia cancelletto002cancelletto quando riattacca.
"Ok"
rimango calmo perchè dopotutto il mio interlocutore è un poveraccio del call-center che non ha nulla a che fare con questo schifo.
Faccio il codice
e mi appare
"Avvico di chiamata disattivato"
Porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Dopo un quarto d'ora riesco a riarrivare alla voce dell'operatore che mi spiega che probabilmente il mio cell ha dei codici propri che si sovrappongono a quelli Wind.
Allora gli dico
"Ma non può levarmela lei dal terminale questa segreteria?"
"Certo"

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-06-2003 03:09  

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 11-07-2003 20:31  
Il cellulare ha rovinato la vita altro ke semplificata!!!

Le onde fra un po kissa dove ci arriveranno, w il cancro, adesso ci sn i videotelefonini, ke kissa ke onde di superpotenza creano (immersi in campi elettromagnetici ke arrivano sulla luna fra un po deviando la rotazione dei pianeti), le fotine, la radio, lmp3, i disegni ecc.... fra un po nn so cosa diventerà il cellulare!



Ma le migliori siete voi FIGHETTE, ke ci vivete sopra, invece di parlarsi e spiegarsi a quattrokki usate queto mezzo + comodo.
Perkè così nn cè contatto, squillini incomprensibili messaggini a stecca incomprensioni a stecca, problemi prima inesistenti a stecca e questo perkè?

Perkè è + semplice nn cè imbarazzo, nn cè semplicemente contatto, parliamo di problemi personali tramite dei cristalli liquidi, delle frasette scritte su uno skermo... robe allucinanti!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-07-2003 21:05  
Ho VODAFON e dura pochissimo una ricarica da 25 Euro dura 15 gg e nn chiamo mai.... beh ..quasi mai..
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-07-2003 14:31  
Speiamo che almeno le cose in Italia si mettino apposto con il clabaggio definitivo dell'UMTS
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 19-07-2003 11:14  
quote:
In data 2003-07-11 20:31, 70gn3z scrive:
Il cellulare ha rovinato la vita altro ke semplificata!!!

Le onde fra un po kissa dove ci arriveranno, w il cancro, adesso ci sn i videotelefonini, ke kissa ke onde di superpotenza creano (immersi in campi elettromagnetici ke arrivano sulla luna fra un po deviando la rotazione dei pianeti), le fotine, la radio, lmp3, i disegni ecc.... fra un po nn so cosa diventerà il cellulare!



Ma le migliori siete voi FIGHETTE, ke ci vivete sopra, invece di parlarsi e spiegarsi a quattrokki usate queto mezzo + comodo.
Perkè così nn cè contatto, squillini incomprensibili messaggini a stecca incomprensioni a stecca, problemi prima inesistenti a stecca e questo perkè?

Perkè è + semplice nn cè imbarazzo, nn cè semplicemente contatto, parliamo di problemi personali tramite dei cristalli liquidi, delle frasette scritte su uno skermo... robe allucinanti!!!





_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-07-2003 22:05  
quote:
In data 2003-07-18 14:31, mario54 scrive:
Speiamo che almeno le cose in Italia si mettino apposto con il clabaggio definitivo dell'UMTS



Ammesso che lo facciano veramente, per ora l'andamento non e' quello. A parte 3
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 20-07-2003 13:08  
Bella roba!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 22-07-2003 12:03  
Omnitel, Tim, Blu, Wind ecc
TUTTI UGUALI MAGNA MAGNA...

5-6 anni fa nessuno aveva il cell..ora non se ne puo fare a meno è questo il vero problema.. e loro MAGNA MAGNA!!
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125281 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: