FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa fate in discoteca?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa fate in discoteca?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Cosa fate in discoteca?
Ballo tutta la serata e finisco sudato come uno straccio 7 9.7%
Alterno il ballo a lunghe pause sui divanetti 8 11.1%
Rimango seduto tutto il tempo e sfotto chi a mio parere balla come un imbecille 2 2.8%
NON VADO MAI IN DISCOTECA 43 59.7%
Sto seduto osservando la pista alla ricerca della mia futura preda, e passo l'intera serata dicendo "Mo' vado" 3 4.2%
Aspeeto la fine della serata per ballare "Brigitte Bardot" e "Balla Linda" 0 0%
Faccio il provola al bancone facendo sembrare a tutti che sia non voglia scendere in pista perchè sarei troppo bravo 1 1.4%
Sto spesso seduto, finchè qualche amico/a non mi trascina dentro ed alla fine ballo come un deficente ridendo a qualsiasi mossa 3 4.2%
Faccio lunghi tour con al seguito amico/i/a/che alla ricerca della preda 5 6.9%
Totale 72 100%

Autore Cosa fate in discoteca?
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 22:42  
quote:
In data 2003-05-04 20:50, KaiserSoze scrive:
Ballo soprattutto hip pop e contemporaneamente cerco di ....vabbè ci siamo capiti




Dunque era tua quella mano ke palpava, sabato skorso...
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-05-2003 23:08  
quote:
In data 2003-05-04 22:42, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-05-04 20:50, KaiserSoze scrive:
Ballo soprattutto hip pop e contemporaneamente cerco di ....vabbè ci siamo capiti




Dunque era tua quella mano ke palpava, sabato skorso...





luigi io pensavo fossi + calmo...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-05-2003 23:14  
quote:
In data 2003-05-04 23:08, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-05-04 22:42, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-05-04 20:50, KaiserSoze scrive:
Ballo soprattutto hip pop e contemporaneamente cerco di ....vabbè ci siamo capiti




Dunque era tua quella mano ke palpava, sabato skorso...





luigi io pensavo fossi + calmo...


gigi la trottola, di nome e di fatto
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 04-05-2003 23:20  
quote:
In data 2003-05-04 10:57, Marxetto scrive:
Cospargo la sala di benzina,mi assicuro che tutti i ragazzi e ragazze con occhialini fluorescenti,capelli ingellati fino allo spasimo e con in bocca sempre le solite frasi tipo "bella raga",tutto rego?" oppure "stasera voglio famme almeno quattro squinzie" siano ben allineati al centro,a compiere il loro rito di totale rimbambimento morale e fisico al ritmo del generi in assoluto + offensivi x la parola "musica",e prima di andarmene lancio un accendino!Adiossssssssssssssss!





_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 04-05-2003 23:22  
Io odio le discoteke, ma non x 1 questione di "ki le frequenta"...semplicemente xkè non mi piace la gente, non mi è mai piaciuta e la confusione mi mette in imbarazzo...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-05-2003 23:26  
Mando a 'fanculo la barista.
Anche la settimana scorsa ero a Parigi e quella cretina di cassiera è stata 3 ore a fare la bouquin con i clienti quando poi è arrivata vicino a me e le ho detto:"stà faccia di zoccola"mi ha minacciato di rompermi la bottiglia di vodka sui denti.
Io le ho buttato la birra addosso e sono scappata tra la folla
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 23:32  
Mi piace molto ballare quindi quando vado in Discoteca BALLO.
Non vado mai pe rimorchiare, penso che sia quasi impossibile farlo nelle Discoteche invernali, mentre è differente la cosa quando sono all'aperto.
Quando vado, e capita un paio di volte al mese, vado già accompagnato.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-05-2003 23:33  
Non sono mai andato in discoteca...

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-05-2003 09:13  
ragazzo virtuoso...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-05-2003 11:39  
quote:
In data 2003-05-04 22:42, Lunatika scrive:

Dunque era tua quella mano ke palpava, sabato skorso...




Oh cavolo sono stato scoperto sai com'è ho visto una bella ragazza e non ho resistito
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-05-2003 12:00  
ragazzo e basta!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-05-2003 13:25  
Mi regalo modeste dosi di Tequila S&L ed Havana7 e Pera,danzo in pista per controllare la situazione femminile e poi passo all'attacco adescando o lasciandomi adescare dalla bella di turno!

Disco generalmente frequentati:La Mela,Miles,Baghdad Cafè(Napoli),Anema e Core(Capri),Aeneas Disco(Latina),Villa delle Rose(Riccione),Pineta(Milano Marittima).

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-05-2003 15:16  
Ho un passato da "quasi cubista" al Meccanò, locale di Firenze che è stato usato come stage nel video di Vasco: Vivere.
E' ovvio che le rare volte che oramai vado in discoreca ballo fino allo sfinimento
entro ballando esco ballando,
naturalmente solo House
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-05-2003 15:33  
quote:
In data 2003-05-05 15:16, MikesAngel scrive:
Ho un passato da "quasi cubista" al Meccanò, locale di Firenze che è stato usato come stage nel video di Vasco: Vivere.
E' ovvio che le rare volte che oramai vado in discoreca ballo fino allo sfinimento
entro ballando esco ballando,
naturalmente solo House




Però, questo non ce l'hai mai detto... cubista eh?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-05-2003 15:56  
ho detto "QUASI CUBISTA" non cubista
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.128761 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: