FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Locandina migliore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Locandina migliore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Locandina migliore
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2002 22:35  
Ciao, volevo sapere quali sono per voi le locandine di film migliori.
Magari vi sembrerà stupido, ma a me piace disegnare e ultimamente mi diverto a disegnare locandine di film.
Per adesso ne ho fatte solo 1 e mezza...perchè nn so che locandine sono belle.
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare.

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 26-01-2002 23:21  
Secondo me molto ma molto bellina è quella di I VESTITI NUOVI DELL'IMPERATORE;non dovrebbe nemmeno essere difficile ricopiarla,è un disegno già di suo!E poi è fantastica,mi piace tantissimo,quella di IL SIGNORE DEGLI ANELLI.Al momento non me ne vengono altre,ma ci penserò!
_________________
e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 28-01-2002 11:06  
"Atomic Dog" l'ho scaricata da filmUP ed è eccezzionale.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo


Reg.: 02 Gen 2002
Messaggi: 112
Da: senago (MI)
Inviato: 28-01-2002 11:23  
mi piacciono parecchio quelle di :
"dal tramonto all'alba"
"apocalipse now"
"la dolce vita"
e tanti altri ...
_________________
Che mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster . . .

  Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 12:48  
Quella de "Il cacciatore"
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 28-01-2002 12:57  
Per me la locandina migliore in assoluto è quella di PULP FICTION... poi un'altra molto bella è quella di CODICE SWORDFISH, tra l'altro film ancora che devo vedere...Qualcuno di voi l'ha visto? Com'è?
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 13:11  
A me piace da morire quella di The Maxican. Anche se odio Pritt.
E il film non l'ho visto.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-01-2002 13:13  
quote:
In data 2002-01-28 12:57, WallaceMiA scrive:
Per me la locandina migliore in assoluto è quella di PULP FICTION... poi un'altra molto bella è quella di CODICE SWORDFISH, tra l'altro film ancora che devo vedere...Qualcuno di voi l'ha visto? Com'è?




Molto attuale visto gli attentati recenti un bel film d'azione
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-01-2002 13:14  
quote:
In data 2002-01-28 13:11, gattamorta scrive:
A me piace da morire quella di The Maxican. Anche se odio Pritt.
E il film non l'ho visto.




Romanticona
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 13:18  
bhe diciamo che quella di BraveHeart e Balla coi lupi non sono male....anche se per ora voto per il signore degli anelli!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 13:22  
quote:
In data 2002-01-28 13:14, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-28 13:11, gattamorta scrive:
A me piace da morire quella di The Maxican. Anche se odio Pritt.
E il film non l'ho visto.





Romanticona




Sto già sul gradino
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-01-2002 13:25  
quote:
In data 2002-01-28 13:22, gattamorta scrive:

Sto già sul gradino




Il tuo Bred Pitt dei poveri sta arrivando

_________________
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 28-01-2002 alle 13:26 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-01-2002 19:07  
la copertina originale de"Il corvo" mi piace moltissimo.. sfondo nero, banda bianca verticale.. in basso la sagoma di brandon lee.. in alto la scritta "believe in angels".. vabbè.. descriverla è poco.. cmq il tutto mi piace!



  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-01-2002 19:34  
LA locandina di Arancia Meccanica,con in primo piano la faccia di Mdowell,è esemplificativa del film e ottima.Per il resto,boh,forse quella di Radiofreccia(cmq me ne ricordo poche)

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-01-2002 21:37  
Grazie dei consigli, mo' vado subito a voderne qualcuna..ho da disegnare per n'anno, ma in fondo è quello che cercavo...crazie ankora!!!

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126836 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: