FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cosa fate.....?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cosa fate.....?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore cosa fate.....?
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 27-04-2003 14:59  
cosa fate quando cominciano a scorrere i titoli di coda?
sia al cinema che a casa mi alzo e distolgo l'attenzione.questo lo faccia perchè sono con qualcuno sempre e nn voglio la figura della matta che continua a fissare i titoli di coda.......se fossi da sola continuerei a guardare i titoli di coda per almeno due minuti!!ad esempio a me viene in mente Bloody Sunday.....io mi sarei fermata ad ascoltare il mitico pezzo degli U2,ma......
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-04-2003 15:02  
Già,strano come dopo la fine di un film ci sia un'atmosfera di imbarazzo...se poi si tratta di un film commovente con finale lacrimoso,bè,quando sono in compagnia non mi azzarderei mai a piangere!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-04-2003 15:05  
dipende se c'è una bella canzone in sottofondo è logico che mi soffermo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 27-04-2003 15:53  
quote:
In data 2003-04-27 15:05, lolly17 scrive:
dipende se c'è una bella canzone in sottofondo è logico che mi soffermo



è vero anch'io avrei fatto così ad esempio con Bloody Sunday....
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-04-2003 16:11  
io di solo guardo anche i titoli (per la canzone).....quando siamo io e la mia migliore amica!!
ma se siamo di fretta, purtroppo no!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-04-2003 16:51  
Solitamente no, ma qualche volta mi piace.
Per esempio, per alcuni degli ultimi film che ho visto al cinema, sono rimasta: "La finestra di fronte" per la canzone di Giorgia, "8 Mile" per leggere le canzoni utilizzati, "Il ladro di orchidee" per le frasi finali, "Confessioni di una menta pericolosa" per leggere il cast.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-04-2003 19:01  
Solitamente mi fermo a guardare i titoli di coda anche perchè sono sempre titubante se il film sia + o meno finito (in molti film c'è una scenetta dopo la fine dei titoli di coda!). Il problema è che se sono con amici mi guardano tutti in modo stanito e vogliono andarsene subito! Uffi!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 69
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-04-2003 19:49  
Se il film mi è piaciuto io mi fermo finchè non si accendono le luci, un po' per i titoli di coda (controllare interpreti o altro, ascoltare la canzone di chiusura e vedere se c'è qualche "gag" finale) un po' per motivi tecnici (eviti di camminare al buio col rischio di fracassarti un menisco sui porta-cocacola, calpestare qualcuno o il giaccone di qualcuno etc etc e poi non stai in coda come una sardina all'uscita, visto che quando arrivi tu la folla è già defluita...).
Se il film non mi è piaciuto mi alzo subito dopo l'ultima scena commentando sdegnosamente...

  Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 27-04-2003 21:31  
Io spero sempre che ci sia qualche extra in fondo, magari dopo i titoli di coda, quindi in generale mi fermo fino alla fine...poi sono curioso di leggere se c'è qualche nome che conosco anche nello staff che non appare nel film (operatori vari...elettricisti, falegnami, ecc...), ovviamente x i film italiani...magari chissà, qualche parente lontano...
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 27-04-2003 23:13  
In genere al cinema mi alzo appena partono i titoli di coda (a meno che non ci sia qualche 'strascico' di film insieme ai titoli)... trovo imbarazzante starmene lì seduta come una scema a leggere i titoli di coda mentre quelli intorno a me si alzano e cominciano ad uscire, rumoreggiando ed impedendomi la visuale (cosa che mi infastidisce parecchio perchè non mi permette di leggere bene).
Unica significativa eccezione: 'Bloody Sunday'... sono rimasta letteralmente incollata alla poltroncina a fissare i titoli sullo schermo, ascoltando impietrita 'Sunday Bloody Sunday' degli U2 fino alla fine, con le lacrime agli occhi...

Invece quando sono a casa mi soffermo sempre a guardare i titoli, oppure li faccio scorrere velocemente per leggere il cast o i titoli delle canzoni...
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-04-2003 23:55  
io di solito sto fino a che non finiscono i titoli di coda
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-04-2003 09:01  
li guardo fino alla fine, sempre.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-04-2003 10:08  
Odio i film trasmessi in tv perchè tranciano sempre i titoli di coda...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 28-04-2003 17:18  
Quando sono con gli amici mi tocca andare via,oppure rimango per vedere la colonna sonora se mi è piaciuto qualche brano in particolare....a casa li guardo fino alla fine,spero sempre che ci sia qualche sorpresa in fondo!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 28-04-2003 17:30  
Il cinema è una grandiosa industria nella quale lavorano moltissime persone di cui spesso non si sa nulla o quasi. Leggere i titoli di coda mi piace molto perchè in qualche modo mi da la sensazione di quanto sia grande e complesso il mondo che sta dietro le immagini che ho appena visto.
Per questo non sopporto chi si alza appena partono i titoli di coda! Il film è finito quando sono finiti anche i titoli di coda.

_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: