FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quanti film avete visto finora?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quanti film avete visto finora?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Quanti film avete visto finora?
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-04-2003 17:09  
quote:
In data 2003-04-27 04:40, Tristam scrive:
qualunque sia il numero sempre pochi...

credo comunque per dare un numero approssimativo intorno ai tre..
ne ho visti due di Godard e poi mi è capiatato di vedere The ring.
tutti molto belli comunque...




Devi smetterla con le droghe...ti finisce male, fratello...


_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-04-2003 17:12  
Considerando che circa 2000 li possiedo, che li vedo con occhio critico da quando avevo 12 anni, che vedo una media di 2 film al giorno...mmm...oltre 15.000. Pochissimi, cazzo!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-04-2003 17:19  
quote:
In data 2003-04-29 16:53, Darling scrive:
bhe............io di film ne ho visti tantissmi...ho cominciato a 6 anni a vederli!!!sono una vera appassionata!!!!!!!!!!
cmq al cinema ne avrò visti una 30ina e nn ho ancora 18 anni!!!!!!!!!!



intendi film hard?fiuuuuuu,come hai fatto a fregare i bigliettai?! (...visto che mi succede a stare in questo forum?!!!prima ero così innocente... )........
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-04-2003 17:42  
quote:
In data 2003-04-29 16:53, Darling scrive:
bhe............io di film ne ho visti tantissmi...ho cominciato a 6 anni a vederli!!!sono una vera appassionata!!!!!!!!!!
cmq al cinema ne avrò visti una 30ina e nn ho ancora 18 anni!!!!!!!!!!

ciao ciao



e pensa che nella mia ridente cittadina c'è un solo cinema e gestito (male) dalla parrocchia (quindi puoi immaginare) ... sono riuscito a vederne prima dei 18 anni almeno il triplo e avrei potuto fare di meglio se non fossero stati 4 giorni su sette a riposo (coloro che gestiscono il suddetto 'cinema') chi per lutto chi per ferie chi per ponti etc etc ... meno male che esisteva il vhs
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 29-04-2003 17:51  
MILLLLLLLLLLE MILA yuk yuk yuk
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 29-04-2003 18:16  
mmm...vediamo.
Inizio a contare da quando avevo 15 anni anche se sicuramente ne avrò visti anche prima. diciamo che tra cinema noleggio e tv sono certamente 6/7 a settimana (facciamo 6 per stare sul sicuro) tra poco ho 23 anni ..mmm quindi... 6x4x12x8=2304 film!!

Ma cmq la cosa impressionante non è quanti film hai visto ma le uscite pazze come quella di mettere su PULP FICTION 4volte di fila o di guardari tutti i film de IL PIANETA DELLE SCIMMIE alle 2 di notte e il mattino andare a lavoro!!!

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-04-2003 18:21  
quote:
In data 2003-04-29 18:16, konart scrive:
mmm...vediamo.
Inizio a contare da quando avevo 15 anni anche se sicuramente ne avrò visti anche prima. diciamo che tra cinema noleggio e tv sono certamente 6/7 a settimana (facciamo 6 per stare sul sicuro) tra poco ho 23 anni ..mmm quindi... 6x4x12x8=2304 film!!

Ma cmq la cosa impressionante non è quanti film hai visto ma le uscite pazze come quella di mettere su PULP FICTION 4volte di fila o di guardari tutti i film de IL PIANETA DELLE SCIMMIE alle 2 di notte e il mattino andare a lavoro!!!




Stupendo Pulp Fiction!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-04-2003 11:58  
quote:
In data 2003-04-29 18:16, konart scrive:

Ma cmq la cosa impressionante non è quanti film hai visto ma le uscite pazze come quella di mettere su PULP FICTION 4volte di fila o di guardari tutti i film de IL PIANETA DELLE SCIMMIE alle 2 di notte e il mattino andare a lavoro!!!


se lavori allo zoo non c'è problema...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 01-05-2003 01:09  
Non ne ho la più pallida idea!
E' un numero incalcolabile, sinceramente non lo so proprio!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.020875 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: