FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quanti film avete visto finora?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quanti film avete visto finora?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quanti film avete visto finora?
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-04-2003 18:04  
Impossibile dare una cifra,seppur approssimativa.Sono tanti,ma molto pochi se prendo in esame un dizionario del cinema qualsiasi...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-04-2003 18:55  
anch'io non ne ho veramente la minima idea!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 26-04-2003 20:43  
mai contati.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-04-2003 21:48  
ma a occhio e croce 5 o 6... mmmmm forse 7 và!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-04-2003 22:23  
e chi lo sa ...... una volta contavo quelli che vedevo al cinema, poi ho perso la lista e non l'ho più continuata ... ma ero arrivata più o meno a 70/80 film ..
poi se contiamo quelli visti a noleggio, in tv, etc etc ...
si stiamo intorno ai 200 film, come flat ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-04-2003 22:25  
quote:
In data 2003-04-26 21:48, MikesAngel scrive:
ma a occhio e croce 5 o 6... mmmmm forse 7 và!


ma tu batti ogni record ...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-04-2003 22:26  
boh....che ne so?!! non mi metto a contare tutti i film che ho visto!!! chi si ricorda il numero
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-04-2003 04:40  
qualunque sia il numero sempre pochi...

credo comunque per dare un numero approssimativo intorno ai tre..
ne ho visti due di Godard e poi mi è capiatato di vedere The ring.
tutti molto belli comunque...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-04-2003 11:39  
Penso qualche migliaio in quasi vent'anni, più o meno da quando vidi Il Cacciatore e capii cos'era veramente un film.Potrei dire anche 20.000 tanto nessuno mi viene a controllare dove vado quando esco di casa.Quelli che mi piace ricordare saranno pressapoco 100.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-04-2003 12:36  
impossibile,comunque davvero tanti,nche se se penso che mi mancan quasi del tutto autori come godard,ozu,mizoguchi o bresson,mi sputerei in faccia e mi vergognerei di conoscere tutti i film di lino banfi,visti in gioventu.
comunque,così ad occio,direi almeno 1500.ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-04-2003 12:43  
Oh santo cielo!
come faccio a ricordarmeli tutti?
è impossibile
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-04-2003 18:51  
1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 almeno penso... forse di +!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 27-04-2003 22:30  
Tanti, troppi...ti basti pensare ke, proprio venerdì scorso ne ho visti 6 in 1 sola giornata!
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-04-2003 23:29  
quote:
In data 2003-04-27 22:30, Cinefila scrive:
Tanti, troppi...ti basti pensare ke, proprio venerdì scorso ne ho visti 6 in 1 sola giornata!


allora? troppi dici te, troppo pochi dice Mattia , altri fanno calcoli,chiamiamo il CIRM e otteniamo le variabili età, sesso, reddito. Troppi fa bene, troppo pochi anche...e così vada!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Darling

Reg.: 16 Mar 2003
Messaggi: 38
Da: CREMENO (LC)
Inviato: 29-04-2003 16:53  
bhe............io di film ne ho visti tantissmi...ho cominciato a 6 anni a vederli!!!sono una vera appassionata!!!!!!!!!!
cmq al cinema ne avrò visti una 30ina e nn ho ancora 18 anni!!!!!!!!!!

ciao ciao

  Visualizza il profilo di Darling  Invia un messaggio privato a Darling    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126231 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: