FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sorelle,fratelli,sorellastre,fratellastri e figli unici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sorelle,fratelli,sorellastre,fratellastri e figli unici   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Sorelle,fratelli,sorellastre,fratellastri e figli unici
Solo una Sorella 11 22%
Solo un Fratello 10 20%
Sia fratello/i che sorella/e 2 4%
Figlio/a unico/a 13 26%
Solo sorelle 2 4%
Solo fratelli 2 4%
Sorelle e/o Fratelli + Sorellastre e/o Fratellastri 3 6%
Figlio unico con fratellastri e/o sorellastre 4 8%
Altre combinazioni. Ma quali? 2 4%
Ho letto il sondaggio e/o non ci ho capito niente e/o mi sono rotto le palle 1 2%
Totale 50 100%

Autore Sorelle,fratelli,sorellastre,fratellastri e figli unici
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 14:09  
Insomma i vostri genitori hanno altra prole oltre a voi?

Per cercare di capire tutte le combinazioni ci ho messo un poco, e credo che neanche siano tutte.

Quindi rispondete e dite la relazione di età tra voi e gli eventuali altri fratelli e sorelle.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2003 14:11  
i've got a little sister
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2003 14:14  
Ho una sorellastra, Desirèe Francesca, di 4 anni e mezzo (più giovane di me di quasi 18 anni) che mia madre ha avuto dal suo compagno (che non è mio padre).

Vedo pochissimo sia mia madre che mia sorella.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 14:15  
Io ho in ordine:
una sorella minore di 18 anni
una sorella da parte di mia madre di 5anni
una sorella da parte di mio padre di 2anni

Insomma siamo una famiglia molto articolata!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 14:19  
Sono figlio unico, ma io non c'entro...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 14:26  
Solo 1 fratello

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-04-2003 14:28  
Solo 1 fratello
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2003 14:33  
Fabrizio???
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-04-2003 14:44  
ho una sorellastra di 35 anni e un fratellastro di 33
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2003 15:31  
Il kane non vale vero?













Allora figlia unika
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2003 16:38  
Ho una sorellastra di 35 anni e un fratellastro di 4

la mia famiglia sembra beautiful quindi non spiego oltre!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 24-04-2003 alle 16:39 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-04-2003 16:44  
io ho una sorella + grande di me!!

_________________
"La crudeltà può fare gravi danni. La sua crudeltà può anche annientare la mia vita, ma mai uccidere il mio amore..."

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 24-04-2003 alle 19:46 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 24-04-2003 19:44  
Figlia unica.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-04-2003 19:47  
HO UNA SORELLA PIU' GRANDE, 26 ANNI, ANCHE SE VIVE A LONDRA. E POI HO UN CUGINETTO DI 5 ANNI, CHE CONSIDERO IL MIO FRATELLINO.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-04-2003 14:31  
una sorella di 7 anni più piccola di me ..
piccole candice crescono ......
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127892 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: