FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Vera Storia di Jack lo Squartatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Vera Storia di Jack lo Squartatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore La Vera Storia di Jack lo Squartatore
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2004 00:25  
L'ho visto tempo fa e da ql ke ricordo nn era un gran kè! Cmq, il bacio tra Jhonny Depp e Heather Gramm è mozzafiato!!!!
_________________
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-07-2004 00:37  

_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2004 14:16  
quote:
In data 2004-07-28 22:46, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 12:21, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-07-28 00:44, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-27 20:55, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-07-27 19:22, sandrix81 scrive:
Neanche Psycho è un horror.



psycho fa paura??



Io ho fatto certi zompi dalla sedia!



psycho a me non ha fatto paura, per quanto sia comunque un film stupendo!
magari il suo intento era far paura e a me non ne ha fatta ma per me nulla toglie alla qualità del film..




Sì, ok.. ma vogliamo paragonare From hell a Psycho?




Psycho è un capolavoro... è poi è impossibile paragonarlo a From Hell, perchè sono 2 film completamente diversi!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 29-07-2004 18:54  
Infatti non si possono fare paragoni ! Un piccolo commento repentino: Io amo Psycho !!!
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2004 20:28  
quote:
In data 2004-07-29 18:54, Sara87 scrive:
Infatti non si possono fare paragoni ! Un piccolo commento repentino: Io amo Psycho !!!




Povero Depp...
non puoi tradirlo così!!!!!!!










(scherzo)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-08-2004 22:20  
Ommioddìo. Per quale assurdo motivo ho pensato (male) di nominare Psycho?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 06-10-2004 10:50  
Allora... l'ho visto ieri sera su Italia1, purtroppo per problemi di ricezione del segnale (causa posto di m***a dove mi trovo) non ho potuto apprezzare le scene più di tanto, soprattutto nel secondo tempo, quando ogni tanto la TV andava in bianco e nero... cmq posso assicurare che è nettamente inferiore al fumetto di Alan Moore: troppo rapido nella risoluzione del tutto e perciò poco chiaro mentre il fumetto riporta anche dettagliatissime spiegazioni degli indizi storici che portano a ritenere plausibile la figura del medico di corte come Jack...
Per me poteva essere un buon film, se solo fosse durato una mezz'ora in più...
sempre grande Depp... e non toccatemi Heather Graham
Ciauz
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-10-2004 15:25  
è un bel film, è fatto veramente bene, coinvolgente, una bella immagine della Londra dei bassifondi di quell'epoca, un grande Johnny Depp, un'ottimo montaggio, Nel mezzo del film forse un po' lento, nessun colpo di scena,ma una scenografia e un montaggio da urlo, per quanto posso saperne
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-10-2004 15:57  
io l'ho visto giusto stamattina (l'ho registrato ieri sera)....vi dirò...la storia me l'aspettavo più violenta, più cruda...non vi dico che mi aspettavo un film dell'orrore, però pensavo che ci sarebbe stata qualche scena che mi faceva saltare in aria..e invece niente...
anche la fine me l'aspettavo diversa...bah...
per quanto riguarda i costumi e la scenografia direi che erano ottimi.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-10-2004 20:52  
quote:
In data 2004-10-06 15:57, mulaky scrive:
io l'ho visto giusto stamattina (l'ho registrato ieri sera)....vi dirò...la storia me l'aspettavo più violenta, più cruda...non vi dico che mi aspettavo un film dell'orrore, però pensavo che ci sarebbe stata qualche scena che mi faceva saltare in aria..e invece niente...
anche la fine me l'aspettavo diversa...bah...
per quanto riguarda i costumi e la scenografia direi che erano ottimi.



non l'ho visto ma l'avranno di sicuro mutilato

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 06-10-2004 23:19  
quote:
In data 2004-10-06 15:25, cosTruman scrive:
è un bel film, è fatto veramente bene, coinvolgente, una bella immagine della Londra dei bassifondi di quell'epoca, un grande Johnny Depp, un'ottimo montaggio, Nel mezzo del film forse un po' lento, nessun colpo di scena,ma una scenografia e un montaggio da urlo, per quanto posso saperne


Quoto, anche a me è piaciuto molto...l'interpretazione di Depp è stata impeccabile come al solito, l'unica pecca secondo me è stato il titolo (la VERA storia che in fin dei conti vera non è affatto) era molto meglio la traduzione letterale o quasi di FROM HELL.

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.128958 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: