FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Compagnie domestiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Compagnie domestiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Compagnie domestiche
Cane.Il migliore amico dell'uomo solo perchè no può rubargli la donna 9 50%
Gatto che rompiballe ti viene a ronfare sulle coperte nel cuore della notte 7 38.9%
Coniglio.Conosco persone che lo hanno!!!! 0 0%
Pesciolini innominati che muoiono misteriosamente ogni mese 1 5.6%
Criceto che gira tutto il giorno la ruota e a fine serata compra una vocale 0 0%
Serpente a cui do da mangiare i topi presi durante le battute di caccia nelle fogne 0 0%
Tartaruga che i miei amici si divertono a lanciare come una boccia sul pavimento 0 0%
Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che?Pappagallo, Che? 1 5.6%
Altri.Sono un esperto zoologo a cui piace studiare il comportamento dell'iguana indonesiano e simili 0 0%
Odio gli animali, sono un misantropo che a malapena saluta il fratello scimmione 0 0%
Totale 18 100%

Autore Compagnie domestiche
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 26-03-2003 23:47  
io ho un micione panzone,che sembrerebbe un certosino ma l'ho trovato in una pozzanghera che aveva si e no quindici giorni,quindi credo sia bastardino...si chiama mimmo e non è un diminutivo...
e lo adoro gli smollo sempre la pancia e lui mi martorizza le braccia e le mani!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 27-03-2003 11:51  
3 stupedni cagnolini tutti bastardini presi dal canile,uno + dolce dell'altro e che adoro.
2 gatte,uno bianco e nero raccolto dalla strada,troppo carina,l'altra un incrocio tra un certosino e una balena esa 5 kg ma è troppo bella.
Adoro gli animali penso che una loro musata o una loro "Leccatina"i possonjo far tornare il sorriso..
i miei animali mi aiutano molto quando sono un pò guù d morale!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 12:38  
una colonia di gufi appollaiati sugli alberi di fronte...ronfano tutto il giorno e poi alla sera li vedi spiegare tanto d'ali e tornare coi topini nel becco. Che schifo!! Ma son affascinata da loro,così grandi così rapaci...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-03-2003 12:47  
Io ho una colonia di acari sotto il materasso, va bene lo stesso?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 13:13  
Gli acari m fanno più schifo dei topi Gi, e comunque tu non sei grande e rapace...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-03-2003 13:19  
La "mitica Micia"...

Gattina trovata da me e il vicino che... dorme da lui, ovviamente, ma la curiamo entrambi...

In casa entra poco perchè, essendo allergica a ottomila cose, non vorrei ritrovarmi i suoi peli ovunque...

Mi piacciono tutti gli animali, moltissimo...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 13:25  
denise fai un piacere a kaiser togligli gli acari da sotto il materasso,sono animali anche loro no??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-03-2003 13:50  
Li leviamo spesso gli acari, sotto al materasso, io e kaiser...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 13:53  
e allora come mai ce ne erano ancora quando c'ero io?? Non li hai tolti tutti deni, per cosa ti pago a fare....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-03-2003 13:55  
Perchè ci hanno preso ad esempio e così facendo... si sono moltiplicati
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-03-2003 13:56  
Oddio non sapevo che ci imitassero saremo invasi in poco tempo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-03-2003 13:58  
Eh!
Affari tuoi!
Quando ti dicevo di mandare via gli spioni mica parlavo a caso...

Tanto sono a casa tua
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 14:06  
concordo con deni adesso, non mi piacciono gli spioni... ma kaiser dove porti le tue fiamme??
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-03-2003 17:12  
cagnolone & tartarughina.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-03-2003 17:21  
Il pappagallo parla anche di ciò che non sa
ti guarda dallo schermo e una lezione ti dà
Il pappagallo sa che cosa è giusto per te
lui sa di non sbagliare è troppo pieno di se...(883)
A parte gli scherzi ho 2 pappagallini e un cagnolino!

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127583 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: