FilmUP.com > Forum > Off Topic - Forum di fiaba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Forum di fiaba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Forum di fiaba
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-03-2003 14:45  
AAAHHHHAA se c'è un solo minorenne che non è daccordo può........... Hughie non ci pensare, è difficilissimo.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2003 14:47  
Hugh quanto ti manca a 18 anni?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 18-03-2003 14:49  
2anni,2anni d'inferno.
Cmq skerzavo.

Mrs hai visto che il "misterioso"ha risposto al messaggio?Ormai non ci sono più segreti!

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-03-2003 14:51  
EH SIIIIIIIIIII!!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 18-03-2003 14:59  

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 18-03-2003 15:02  
Cmq io ho appena mangiato la mela, quindi se c'è qualche principe azzurro nei dintorni faccia in fretta...

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-03-2003 15:05  
ma la mela chi era? °_° cmq se vuoi un kiss te lo dò volentieri

ehmmm ho dato solo un bacio non vorrei fare la fine di Polansky ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-03-2003 15:26  
Eccomi arrivo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-03-2003 15:42  
E IO DOVREI ESSERE LA MATRIGNA CHE AVVELENA BIANCANEVE? MA COME POTREI FARLO? NON POTREI MAI AVVELENARE UNA DOLCE CREATURA COME HUGHNEVE
VA BENE LO STESSO SE IL PRINCIPE AZZURRO E' IL NANO CUCCIOLO, CIOE' QUELLO CHE VORREI ESSERE IO? CMQ SIA UN BACIO AD UNA DOLCE FANCIULLA NON SI RIFIUTA MAI
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 18-03-2003 15:55  
quote:
In data 2003-03-18 15:42, sebastian scrive:
E IO DOVREI ESSERE LA MATRIGNA CHE AVVELENA BIANCANEVE? MA COME POTREI FARLO? NON POTREI MAI AVVELENARE UNA DOLCE CREATURA COME HUGHNEVE
VA BENE LO STESSO SE IL PRINCIPE AZZURRO E' IL NANO CUCCIOLO, CIOE' QUELLO CHE VORREI ESSERE IO? CMQ SIA UN BACIO AD UNA DOLCE FANCIULLA NON SI RIFIUTA MAI







comunque tu non potresti mai avvelenarmi,perchè al massimo mi faresti venire il mal di denti perchè sei davvero molto,molto dolce...(è un complimento!) cmq in questa fiaba è il nano cucciolo che salva Hughneve.
ricambio

ps=mi dispiace per gli altri apiranti principi...

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-03-2003 15:58  

_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 18-03-2003 16:02  

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-03-2003 16:34  
seba complimenti per il tuo avatar per la ...PACE
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2003 17:18  
della serie...


KAISER E I SUOI DUE DI PICCHE...



_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-03-2003 17:21  
Hughi hai visto quanto ci ho messo a sgamare anche te?? Almeno Seba è dolce da carie...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129386 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: