FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Su richiesta di Daniel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Su richiesta di Daniel   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Su richiesta di Daniel
Queen 19 79.2%
Nirvana 5 20.8%
Totale 24 100%

Autore Su richiesta di Daniel
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2003 19:15  
10 a 0... Incredibile! Evidentemente il forum non è frequentato da SUPERSUPERFAN dei Nirvana
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-03-2003 19:25  
queen anche se i nirvana... ma tra i due bisogna votare necessariamente i queen
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 14-03-2003 19:37  
Un voto a Kurt lo regala il Calamaro. Di cuore.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-03-2003 19:49  
Queen. Decisamente più interessanti di tutto il Seattle grunge, che mi è sembrato solo un rigurgito musicale momentaneo.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 188
Da: collina (es)
Inviato: 14-03-2003 19:50  
E' un sondaggio scorretto, come le trappole di quei bastardi di cacciatori.

Pallina di cacca.
_________________
Corri e fottitene dell' orgoglio, ne ha rovinati più lui che il petrolio.

  Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-03-2003 20:18  
Assolutamente i Queen!
Sono cresciuta con la loro musica e nessuno riuscirà mai ad eguagliare il Grandissimo Freddie!La sua voce era unica!
Unici davvero come le loro bellissime canzoni!

_________________
"Vivere per amare,
Amare quasi da morire,
Morire dalla voglia di vivere.
Amare dare l'anima alla vita,
Morire,dalla voglia di vivere.
Con la voglia di vivere..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 14-03-2003 alle 20:20 ]

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-03-2003 23:13  
Avendo avuto la più grande voce di tutti i tempi i Queen!!!! E non solo per quello, sono stati i più grandi.
Concordo con chi ha detto che i primi album erano i più particolari e i più belli (A night at the opera è il mio album preferito in assoluto!) però non è vero che dopo si sono adagiati sulle mode. E' vero che sono diventati più commerciali ma hanno cmq mantenuto uno stile che nessun altro ha mai avuto.
MITICI
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 14-03-2003 23:26  
i Queen anche se adoro entrambi...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-03-2003 00:02  
I Queen!
Tra l'altro, credo di conoscere il + grande loro fan...Un mio amico ha davvero tutto su di loro! Grazie a lui ho potuto apprezzare le loro canzoni. Sono dei miti!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 15-03-2003 00:53  
a me piacciono entrambi,ma ne devo votare uno...beh il mio voto lo do ai nirvana perchè non li ha votati nessuno e poi mi ricordano l'adolescenza!!!

freddy sarà sempre nel mio cuoricino più di kurt comunque!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 15-03-2003 13:12  
Ma come fanno a vincere i Queen?????? Freddie Mercury era un grande, ma i testi, Roger Taylor e a volte anche Brian May lasciavano moooolto a desiderare

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-03-2003 13:35  
I testi dei primi album non sono belli,sono fantastici! Bohemian Rapsody penso sia geniale.
Che Taylor come batterista lasciasse il tempo che trovava sono d'accordo ma su May la tua opinione non mi trova per niente d'accordo. Anche lui era un grande.
Infine credo che chi come me ami i Queen ami le emozioni che si provano nell'ascoltare alcuni loro capolavori...uniche!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 15-03-2003 13:41  
quote:
credo che chi come me ami i Queen ami le emozioni che si provano nell'ascoltare alcuni loro capolavori...uniche!




_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-03-2003 15:19  
quote:
In data 2003-03-15 13:12, PaulSimon scrive:
Ma come fanno a vincere i Queen?????? Freddie Mercury era un grande, ma i testi, Roger Taylor e a volte anche Brian May lasciavano moooolto a desiderare



Invece i testi dei Nirvana erano dei capolavori di letteratura...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-03-2003 17:45  
I nirvana fanno un pò pena
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126295 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: