FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - il miglior film per addormentarsi è....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > il miglior film per addormentarsi è....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il miglior film per addormentarsi è....
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 13:16  
Mi dispiace ma C'era una volta in America mi tiene sveglio 1/4 d'ora massimo

_________________
SUGABABES - SHAPE
"I know that the spades are the swords of a soldier
I know that the clubs are weapons of war
I know that diamonds mean money for this art
But that's not the shape of my heart"


[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 01-03-2003 alle 13:16 ]

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 01-03-2003 13:18  
Tutti i film di Moretti che ho visto fino ad ora.
_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2003 13:24  
quote:
In data 2003-03-01 13:18, hitman scrive:
Tutti i film di Moretti che ho visto fino ad ora.


a me basta anche solo sentirlo nominare nano moretti guarda un pò
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-03-2003 17:37  
quote:
In data 2003-03-01 11:30, Matenks scrive:
Dune. David Lynch è un grandissimo regista ma quel film è stato proprio un flop....




Non l'ho visto! Ma è peggio di "Cuore selvaggio"? No, perchè sai, sono rimasto già abbastanza traumatizzato e non vorrei commettere altri errori!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-03-2003 17:45  
quote:
In data 2003-03-01 00:52, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-03-01 00:26, Daniel scrive:
E quali? io li ho praticamente visti tutti Decalogo compreso ... lo adoro ... Tra i miei film preferiti uno è suo : La doppia vita di Veronia ... assolutamente divino ... non mi sono mai annoiato O.o



Ho visto: Decalogo (tutti), La doppia vita di Veronica, Rosso, Bianco e blu. Il mio discorso vale per tutti questi. Non mi fraintendere, mi rendo conto che sono fatti bene, molto profondi... però pesano più di un macigno sulla testa.




Io sono abbastanza abituato ... sono riuscito a sopravvivere alla Corazzata Potemkin e Ottobre di Eizenstejin per non parlare dell'uomo con la macchina da presa di Dziga Vertov O.o aiutt ... per carità ora li adoro ma i primi tempi è stata dura eheheh
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-03-2003 17:47  
quote:
In data 2003-03-01 17:37, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-03-01 11:30, Matenks scrive:
Dune. David Lynch è un grandissimo regista ma quel film è stato proprio un flop....




Non l'ho visto! Ma è peggio di "Cuore selvaggio"? No, perchè sai, sono rimasto già abbastanza traumatizzato e non vorrei commettere altri errori!




Cuore selvaggio è splendido ... ho delle riserve per Dune (forse è un po' troppo anche per me ...) ma Cage e la Dern in quel film fanno venire i brividi ... ^.^
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-03-2003 17:49  
quote:
In data 2003-03-01 13:18, hitman scrive:
Tutti i film di Moretti che ho visto fino ad ora.




Non avevo dubbi ... ^_^
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 01-03-2003 17:59  
quote:
In data 2003-03-01 17:37, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-03-01 11:30, Matenks scrive:
Dune. David Lynch è un grandissimo regista ma quel film è stato proprio un flop....




Non l'ho visto! Ma è peggio di "Cuore selvaggio"? No, perchè sai, sono rimasto già abbastanza traumatizzato e non vorrei commettere altri errori!





Dune è molto,molto più soporifero di Cuore Selvaggio......
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 01-03-2003 20:08  
quote:
In data 2003-03-01 11:30, Matenks scrive:
Dune. David Lynch è un grandissimo regista ma quel film è stato proprio un flop....




a me è piaciuto...

Kmq quando ho visto Giovanna d'Arco ho dormito meglio del solito....
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-03-2003 21:54  
Tra The Snatch e Moulin Ruoge è unja bella lotta ......
all'ultima russta

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-03-2003 03:21  
quote:
In data 2003-03-01 21:54, MikesAngel scrive:
Tra The Snatch e Moulin Ruoge è unja bella lotta ......
all'ultima russta





concordo!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 02-03-2003 18:05  
"People I know"....che palle quel film, dopo mezz'ora non l'ho più sopportato, stavo per cadere addormentata dalla poltrona!!!!
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-03-2003 18:57  
io non sono mai riuscita a vedere fino alla fine salvate il soldato ryan...boh..eppure è bello...

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 686
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-03-2003 18:59  
La Nona Porta di Polanski........non mi sono addormentato ma la noia mi ha assalito fino alla conclusione.
_________________
«Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY

  Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2003 23:29  
quote:
In data 2003-03-01 10:50, mutaforme scrive:
Waterworld e' il film piu' soporifero che io abbia mai visto


Metto la mia firma su questo film, io ho dormito al cinema mentre lo proiettavano.
Aggiungo L'Esorcista, lo so, sembrerà strano, ma ogni volta non reggo e mi addormento.
_________________
"Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare"

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127807 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: