FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lettera a Bush da un vescovo americano della Florida
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lettera a Bush da un vescovo americano della Florida   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Lettera a Bush da un vescovo americano della Florida
filo comunista 0 0%
fanatico invasato 0 0%
un uomo da curare urgentemente 0 0%
una persona poco equilibrata 0 0%
una persona poco obiettiva 3 18.8%
un uomo che sa quello che dice e che conosce i fatti 8 50%
altro 5 31.3%
Totale 16 100%

Autore Lettera a Bush da un vescovo americano della Florida
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 01:47  
e'terribile perchè purtroppo è una realtà evidente. ciò che è espresso in questa lettera è risaputo da tutti perchè tutto ciò nella nostra epoca è stato documentato dai media.
ed è terribile perchè Bush è riuscito a strumentalizzare persino una tragedia subita dal suo popolo...(sempre che non si vogliano prendere per buone ipotesisi diverse dal terrorismo islamico riguardo all'11 settembre) la cosa incredibile è che nonostante anche in america la maggior parte della popolazione sembri essere contro l'intervento armato niente possa fermare lui e i boia di cui si è circondato.
non mi stancherò mai di ripeterlo. Ed il motivo è fin troppo evidente se addirittura iln alcuni stati americani si è arrivati a razionare l'energia elettrica.
quindi, purtroppo credo che nulla potrà impedire l'attacco armato degli USA in Iraq...bisognerà solo stabilire a quale prezzo la sovranità del paese sarà venduta.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 24-02-2003 14:13  
quote:
In data 2003-02-22 16:39, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-02-22 15:48, seanma scrive:
quote:
In data 2003-02-21 15:55, Quilty scrive:
quote:
In data 2003-02-21 14:42, seanma scrive:
L'America sovvenziona dittatori...ok...e allora?
Solo uno come te può considerare da qui automatico il fatto che l'America è un babau terrificante,una subdola criminale...
Anche la Germania ha avuto il totalitarismo e nn mi sembra ne soffra ancor oggi...





Già ...credo di essere l'unico a pensare che chi sovvenziona dittatori sia un criminale...se facciamo un sondaggio scommetti che il 90% della gente direbbe che è del tutto morale e legittimo armare Pinochet e company e aiutarli a salire al potere?

Oddio, mi rendo conto di essere terribilmente fazioso e di giungere a conclusioni automatiche del tutto sballate!
Chi l'avrebbe mai detto che chi sovvenziona dittatori è un criminale?
Credo di aver fatto un collegamento di troppo!

questo tuo intervento mi era sfuggito...

facciamo un parallelo...

uno per il motivo che più ti aggrada mettiamo che uccida una,due,tre persone...e che in seguito dimostri coi fatti di essersi pentito....questa persona secondo te dovrà per sempre essere marchiata col titolo di "assassino spietato"?

e comunque l'America come tutti gli stati,è fatta da uomini,caro mio...

e si sa gli uomini sbagliano...e spesso...




Ma dov'è che si è PENTITA O.o ... il problema non che gli uomini hanno sbagliato e hanno sbagliato stesso e che lo fanno ankora e spesso ... e pare che i vecchi errori siano serviti a poco ...


eh,già mi sembra proprio di sì...

resta il fatto che Quilty è integralista e estremista...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 24-02-2003 14:28  
Io invece direi che è intelligente e attento a ciò che scrive. I miei complimenti Quilty! Continua a scrivere: io ti leggo sempre con piacere.
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 26-02-2003 16:08  
quote:
In data 2003-02-24 14:28, nice74 scrive:
Io invece direi che è intelligente e attento a ciò che scrive. I miei complimenti Quilty! Continua a scrivere: io ti leggo sempre con piacere.




Grazie!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Metrope

Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 3
Da: Bologna (BO)
Inviato: 22-03-2003 12:09  
Ragazzi impariamo dal monsignor Bowman se non vogliamo un futuro fatto solo di guerre e attentati.

  Visualizza il profilo di Metrope  Invia un messaggio privato a Metrope    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-03-2003 11:39  
cara prof mi ricordo di lei benissimo,bentornata
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 24-03-2003 21:48  
Io ho votato "un uomo che sa quello che dice e che conosce i fatti".
Penso che nella nostra era, definita della comunicazione, la gente dovrebbe essere molto più informata ma invece non lo è.
Perchè?
Perchè molti si limitano a leggere i giornali, a giudicare gli avvenimenti in un contesto ristretto, a seguire i tg...invece secondo me, oltre a dare un maggior peso allo studio della storia bisognerebbe seguire linee di sviluppo culturale ed informativo proprie ed approfondite.
Ciò porterebbe anche a capire che questa guerra non (ma quale guerra lo è?) è giusta.

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126204 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: