FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - grandi attori usciti da serial televisivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > grandi attori usciti da serial televisivi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore grandi attori usciti da serial televisivi
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 45
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 16-02-2003 07:02  
Meg Ryan e ,mi sembra anche Elisabeth Shue, erano nel cast della sit-com Baby Sitter con Scott Bayo.

  Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-02-2003 16:06  
Elizabeth Shue nn ha partecipato a quel telefilm ... e nemmeno la Ryan (lei ha fatto due puntate come guest ma era gia semi famosa negli usa per il film 'Rich and Famous' con Jaqueline Bisset )
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-02-2003 16:11  
Jenna Elfman (Dharma e Greg) ... in USA è famosissima ha fatto 2 film carucci : EdTV (vabbhe -_-) e il bellissimo Tentazioni d'amore diretto e interpretato da Ed Norton *.* ... prima o poi sfonderà anke in Italy
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-02-2003 14:23  
sloberi guarda che lara flynn boyle fa cinema perchè è la morosa di Jack troppo vecchio nicholson
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-02-2003 14:31  
quote:
In data 2003-02-17 14:23, MRSSTEELE scrive:
sloberi guarda che lara flynn boyle fa cinema perchè è la morosa di Jack troppo vecchio nicholson




No nn lo è più lo ha lasciato per Harrison Ford che a sua volta l'ha mollata per Calista Flockart ... Eh si Laura Flynn Boyle è l'apoteosi di quello che in America viene definito lo STAR FUCKER ... -________-
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lelinka


Reg.: 06 Feb 2003
Messaggi: 5
Da: Poggio mirteto (RI)
Inviato: 17-02-2003 22:50  
Mi sembra che la serie s'intitolasse "Reminton Steele".
Brosnan era un ladro che finge di essere il famoso investigatore che in realtà è una bella donna.
_________________

  Visualizza il profilo di Lelinka  Invia un messaggio privato a Lelinka    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2003 09:01  
No lelinka...andava così Laura investigatrice privata apre un agenzia e la chiama Laura holt come lei Ma nessuno bussa alla sua porta perchè lei ha un 'aria femminile e poco raccomandabile come private eye e i pochi che vengono dentro è per farle delle proposte Maschilisti eh? Un giorno laura stufa di tutto questo inventa un capo e lo chiama remington Steele solo che lui non esiste: MA ha tutte le buone qualità del mondo,onestolavoratore deciso.... e così gl iaffari di laura decollanoe tutti ma proprio tutti voglio incontrare il famoso detective steele..lei inventa le scuse più disparate
è in ferie, è uscito con la nonna Un giono Laura deve difendere dei gioielli di un suo cliente, ma in città arriva un tipo misterioso Brosnan appunto e sguscia nell'agenzia e prende le "fattezze" di Steele,a questo punto a Laura prende un colpo quando lo vede
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2003 09:01  
No lelinka...andava così Laura investigatrice privata apre un agenzia e la chiama Laura holt come lei Ma nessuno bussa alla sua porta perchè lei ha un 'aria femminile e poco raccomandabile come private eye e i pochi che vengono dentro è per farle delle proposte Maschilisti eh? Un giorno laura stufa di tutto questo inventa un capo e lo chiama remington Steele solo che lui non esiste: MA ha tutte le buone qualità del mondo,onestolavoratore deciso.... e così gl iaffari di laura decollanoe tutti ma proprio tutti voglio incontrare il famoso detective steele..lei inventa le scuse più disparate
è in ferie, è uscito con la nonna Un giono Laura deve difendere dei gioielli di un suo cliente, ma in città arriva un tipo misterioso Brosnan appunto e sguscia nell'agenzia e prende le "fattezze" di Steele,a questo punto a Laura prende un colpo quando lo vede
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2003 09:07  
m...non ho finito perchè ha postato?? dunque dicevo,lui prende il posto all'agenzia e obbliga la poovera laura a subire tute le cazzate che la sua bocca inadeguata a fare il detective spara ogni volta MA ALLA FINE LUI POTEVA DIRE TUTO QUELLO CHE VOLEVA con quella bocca Ma fondamentalmente resta un ladro, che apre le porte con le forcina ruba i quadri nei musei,ha amanti sparse in giro come i sassi e un passato decisamente misterioso.E ha aperto il mio cuore con il suo sorriso... Ed è 20 anni che è nel mio immaginario di fanciulla e manco ce esce
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-02-2003 13:21  
quote:
In data 2003-02-15 20:46, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-02-15 13:12, lolly16 scrive:
anche russell crowe-amore mio- ma non mi ricordo il nome del telefilm




Il tuo carissimo Russel ha iniziato con "Neighbours" (se si scrive così).



il mio russell?? wow
si non me lo ricordavo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 19-02-2003 15:16  
Quello di small ville farà strada

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-02-2003 15:24  
quote:
In data 2003-02-19 15:16, Albysat scrive:
Quello di small ville farà strada



Secondo me farà giusto la strada che separa gli studios da casa sua...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2003 15:26  
Deep!
Ho visto Smallville solo per 5 minuti ma quello lì ha proprio la faccia da fesso!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 19-02-2003 15:36  
quote:
In data 2003-02-19 15:26, Dubliner scrive:
Deep!
Ho visto Smallville solo per 5 minuti ma quello lì ha proprio la faccia da fesso!




Concordo ... se quello diventa un attore si offende pure Raul Bova o Boven eheh
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-02-2003 15:57  
mi avete fatto passare qualsiasi traccia di desiderio potessi mai avere di vedere una puntata di Smallville....
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127800 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: