FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - grandi attori usciti da serial televisivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > grandi attori usciti da serial televisivi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore grandi attori usciti da serial televisivi
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2003 20:05  
Alla radio l'altro giorno ho ascoltato che Hilary Swank aveva partecipato a Beverly Hills 90210 per un serie circa, e mi sono domandato: Quanti attori che avevano partecipato a telefilm e simili sono poi diventati attori affermati?
Per adesso mi sono venuti in mente
Roger Moore(Il Santo)
Robin Williams
George Clooney(ER)
David Duchovny
Michael J.Fox

Pensate ed Aggiungetene Altri

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2003 20:10  
Di Caprio
ha fatto la soap S. Barbara e i telefilms Lassie e genitori in Blue Jeans
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-02-2003 20:34  
Ma mi tocca essere ripetitiva??
<-----------------------------------------
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 13-02-2003 20:44  
fra i veri grandi attori usciti da telefilm sicuramente c'è Clint Eastwood (il serial western raw hide), poi ron howard da happy days
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-02-2003 22:49  
Katie Holmes... non è affatto una grande attrice, lo so, ma sono sicurissimo che lo diventerà!!!


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2003 22:56  
Will Smith
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-02-2003 09:30  
Bruce Willis in Moonlighting
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-02-2003 13:08  
acciedenti Manu hai ragione me l'ero dimenticato..Dave !! Moonlighting era il "concorrente" di Remington Steele e in una puntata hanno anche "convissuto" lo sai?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 13:14  
Gilliam Anderson (X Files)

_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-02-2003 15:11  
Ashley Judd da "Sisters"
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-02-2003 15:19  
Senza contare quelli che grandi lo saranno forse un giorno °_° chissà:
Courtney Cox (Friends)
Jennifer Aniston (Friends)
Sarah Michelle Gellar (Buffy)
Michelle Williams (Dawson's Creek)
Joshua Jackson (Dawson's Creek)
Lara Flynn Boyle (Twin Peaks)
Neve Campbell (Party of Five)
---------------------------------
Questi hanno una benchè minima possibilità di sfondare e di nn diventare delle meteore ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-02-2003 16:23  
No Roby!
Raccontami tutto in pvt!
Bello David!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-02-2003 16:34  
Danny DeVito, da Taxi.
Anche Tom Hanks, una partina in love boat e una più da protagonista in un telefilm di cui non ricordo più il titolo.
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-02-2003 16:43  
Johnny Depp in 21 Jump Street
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 45
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 14-02-2003 17:34  
Tom Selleck:Magnum P.I.
Mi sembra anche P.Brosnan ma non ricordo il telefilm.

  Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126643 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: