FilmUP.com > Forum > Off Topic - Voto ai moderatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Voto ai moderatori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Voto ai moderatori
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-12-2001 15:52  
quote:
In data 2001-12-12 15:40, Marisa scrive:
vedi dolce Shy come sono solidali tra loro i ns ragazzi? tutti x uno e uno x tutti

potremmo eleggerli i ns. 4 Moschettieri!



E' che i ragazzi fanno comunella oramai, vedrai che fra un po' faranno come i talebani che escluderanno le donne da ogni attività ricreativa e culturale, senza pensare che fra 3 o 4 anni saranno una combriccola di falegnami

Aguirre, fai il bravo ...
Das, ma tu da che parte stai?
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2001 15:55  
quote:
In data 2001-12-12 15:52, shymoon scrive:
quote:
In data 2001-12-12 15:40, Marisa scrive:
vedi dolce Shy come sono solidali tra loro i ns ragazzi? tutti x uno e uno x tutti

potremmo eleggerli i ns. 4 Moschettieri!



E' che i ragazzi fanno comunella oramai, vedrai che fra un po' faranno come i talebani che escluderanno le donne da ogni attività ricreativa e culturale, senza pensare che fra 3 o 4 anni saranno una combriccola di falegnami

Aguirre, fai il bravo ...
Das, ma tu da che parte stai?



Boh! Basta che mi fate fare Athos!
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-12-2001 16:00  
Ok, allora io sono Milady ...
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2001 16:06  
quote:
In data 2001-12-12 16:00, shymoon scrive:
Ok, allora io sono Milady ...



L'amata odiata Milady ??
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-12-2001 16:08  
quote:
In data 2001-12-12 16:06, OneDas scrive:
quote:
In data 2001-12-12 16:00, shymoon scrive:
Ok, allora io sono Milady ...



L'amata odiata Milady ??



Das ....
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2001 16:14  
quote:
In data 2001-12-12 16:08, shymoon scrive:
quote:
In data 2001-12-12 16:06, OneDas scrive:
quote:
In data 2001-12-12 16:00, shymoon scrive:
Ok, allora io sono Milady ...



L'amata odiata Milady ??



Das ....



Oui ? Milady?
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 12-12-2001 16:41  
aggiungiamo un po' di anni alla regina così la faccio io!

Voglio uno bello x la parte del suo innamorato nell'affare della collana
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-12-2001 06:23  
quote:
In data 2001-12-12 16:41, Marisa scrive:
aggiungiamo un po' di anni alla regina così la faccio io!

Voglio uno bello x la parte del suo innamorato nell'affare della collana



George Clooney senz'altro! Casomai non potesse, induscutibilmente Aguirre, per i nobili fini dell'Arte cinematografica lo cedo volentieri.

Però quanto mi ci vedrei davvero bene nel ruolo di Milady ... Vero Athos?
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 13-12-2001 08:50  
Grazie dolce Shy x Aguirre lo sapevo che eri profondamente buona. Però se Clooney accettasse...

il difficile lo dovrà sostenere il truccatore! sai che lavoro dovrà fare su di me x rendermi plausibile come regina? il tempo ha lasciato i suoi segni
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-12-2001 09:30  
Io prendo Portos (vi prego non Aramis perché non mi sento di fare il Gesuita).

PS - Io lavoro sodo sodo sodo
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-12-2001 10:01  
quote:
In data 2001-12-13 09:30, lupin3rd scrive:

PS - Io lavoro sodo sodo sodo




ah ah ah - ah ah ah - ah ah ah (risata tipo iene
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-12-2001 10:06  
quote:
In data 2001-12-13 06:23, shymoon scrive:
quote:
In data 2001-12-12 16:41, Marisa scrive:
aggiungiamo un po' di anni alla regina così la faccio io!

Voglio uno bello x la parte del suo innamorato nell'affare della collana



George Clooney senz'altro! Casomai non potesse, induscutibilmente Aguirre, per i nobili fini dell'Arte cinematografica lo cedo volentieri.

Però quanto mi ci vedrei davvero bene nel ruolo di Milady ... Vero Athos?



Sei perfetta dolce shy

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-12-2001 10:32  
Ho notato che mi avete bocciato in tronco, ma qui mi sa che l'unico che lavora sono io, altro che lupin...Per farmi perdonare cercherò di intervenire di più.
_________________
"Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà""

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 13-12-2001 12:12  
quote:
In data 2001-12-12 12:14, lupin3rd scrive:
Non vale io ci sono poco perché a differenza degli altri nullafacenti LAVORO!!!

Comunque grazie a tutti i miei fans.
X Panta: credevo di prendere 11 dopo che mi avevi visto (avrei sicuramente preso 12 se ti avessi anche salutato)




....lo sai che scherzo...poi mi piacciono da morire le tue recensioni....
..magari chissà ci si incontra a Giocofollia...la mia università sta a 2 passi! ....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 13-12-2001 12:13  
quote:
In data 2001-12-13 10:32, VerbalKint scrive:
Ho notato che mi avete bocciato in tronco, ma qui mi sa che l'unico che lavora sono io, altro che lupin...Per farmi perdonare cercherò di intervenire di più.




...ci farai anche sapere a cosa ti servono tutti quei quiz....o sono solo per divertimento??
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127225 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: