FilmUP.com > Forum > CineINFO - ATTORI, ATTRICI E REGISTI FAMOSI CHE AVETE INCONTRATO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ATTORI, ATTRICI E REGISTI FAMOSI CHE AVETE INCONTRATO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ATTORI, ATTRICI E REGISTI FAMOSI CHE AVETE INCONTRATO
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 23-02-2003 18:28  
io ho visto bat-roberto, gli ho detto "hey ciao bat-roberto" e mi ha guardato male
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-02-2003 13:59  
quote:
In data 2003-01-07 09:28, MRSSTEELE scrive:
In riva degli schiavoni una volta ho visto passare diretto alla mostra del cinema Alberto Sordi,ma ero piccola e per vederlo mio padre mi dovette alzare sulla folla

Dai Jolie diglielo che mi tortura il pensiero che TU hai incontrato Pierce gli hai parlato e fotografato
e io NO...ti voglio bene per questo


e per l'occasione mi quoto da sola!! Sarà stato il 78 Dio quanto tempo..se ci ripenso però mi commuovo un po'
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-02-2003 15:06  
Io ho incontrato:

Stefano Accorsi
Francesco Paolantoni
Brad Pitt(ad Ibiza)
Jude Law(sempre ad Ibiza,per tre sere è venuto nel mio bar)
Guy Ritchie(a Londra)

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2003 15:47  
ho visto Giovanni(di A G e G )per strada.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 26-02-2003 16:55  
Incontrato veramente nel senso anche parlato e così solo(si fa x dire...)Nicole Kidman,se no ho l'autografo di Claudia Koll e ho visto la Stefanenko una volta a Roma...
Al Festival di Locarno i protagonisti di LAGAAN,Emanuel Levy,Rupert Everett,Gus van Sant

bacio
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-02-2003 17:01  
quote:
In data 2003-02-26 16:55, stefy12 scrive:
Incontrato veramente nel senso anche parlato e così solo(si fa x dire...)Nicole Kidman

MA CHE CULO
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan


Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 115
Da: sestri levante (GE)
Inviato: 26-02-2003 17:14  
Franco Nero su un volo roma-londra (molto discreto, molto british)
Pierantoni per strada a napoli (più volte)
Jerry Calà su un volo roma catania

_________________
Se vuoi costruire una nave,
non radunare uomini
per raccogliere il legno e distribuire i compiti
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

  Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
aurora

Reg.: 25 Feb 2003
Messaggi: 31
Da: foggia (FG)
Inviato: 26-02-2003 20:16  
...beati voi..
io ho solo creato problemi ai poveri famosi che hanno avuto a che fare con me...l'ultimo in ordine di tempo mastrandrea che se stava bello tranquillo e al mio urlo da deficente ha rischiato l'infarto...e soprattutto penso mi abbia odiato perchè a causa mia è rimasto vittima di quindicenni urlatrici aventi corde vocali di sicuro più potenti delle mie...
che dire....sfigata!!!!!!o meglio che sfiga incontrarmi...
_________________
A word is dead
when it is said,
some say.
I say it just
begins to live
that day.

  Visualizza il profilo di aurora  Invia un messaggio privato a aurora    Rispondi riportando il messaggio originario
aurora

Reg.: 25 Feb 2003
Messaggi: 31
Da: foggia (FG)
Inviato: 26-02-2003 20:27  
ahh....
dimenticavo sergio rubini...prendeva una cosa da bere in un locale...ed io volevo fare la dotta e discutere delle sue ultime interpretazioni....per un pelo non mi ha mandato a c......
però dopo un pò ha iniziato ad ignorarmi fino a quando...senza più nulla da dire mi sono ritirata in silenzio in fondo al locale per scomparire dalla sua vista
_________________
A word is dead
when it is said,
some say.
I say it just
begins to live
that day.

  Visualizza il profilo di aurora  Invia un messaggio privato a aurora    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-02-2003 21:19  
quote:
In data 2003-01-05 20:54, TINTOBRASS scrive:
Shannyn Sossamon


OH MY LOVE !
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-02-2003 13:38  
Nel mio piccolo quest'estate ho incontrato un sacco di attori "pseudo-famosi" in quanto erano venuti a Fermo per un partita del cuore. L'unico che ricordo tra gli attori e' Sebastiano Somma, molto simpatico.E' stato sempre disponibile a fare foto, autografri ecc... Gli altri erano attori delle soap Rai ma non li conosco, poi c'era il sosia di Del Piero, Er Piotta,Tony Santagata,Tosca d'Acquino e altri.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 14:26  
quote:
In data 2003-02-23 18:28, fuckedglen scrive:
io ho visto bat-roberto, gli ho detto "hey ciao bat-roberto" e mi ha guardato male






_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
lutherx

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 17
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-03-2003 12:20  
Ho incontrato Muccino la scorsa settimana mi sono complimentato per il suo ultimo film, ma ancora non l'avevo visto.... dall'espressione mi sa che se n'è accorto!!!

  Visualizza il profilo di lutherx  Invia un messaggio privato a lutherx    Rispondi riportando il messaggio originario
lutherx

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 17
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-03-2003 12:42  
...eh si, se n'è proprio accorto!!!
_________________
Non ho bisogno di occhi per vedere la realtà che c'è davanti ai miei.
Luther

  Visualizza il profilo di lutherx  Invia un messaggio privato a lutherx    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2003 13:18  
Tim Roth a Londra che non si reggeva in piedi quanto era fatto!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.125892 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: