FilmUP.com > Forum > Attualità - Perchè dà tanto fastidio il ritorno dei Savoia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Perchè dà tanto fastidio il ritorno dei Savoia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Perchè dà tanto fastidio il ritorno dei Savoia?
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-12-2002 12:00  
MRSSTEELE... per caso tu e Quilty vi frequentate?
Non siamo più alla fine degli anni 40.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-12-2002 12:01  
quote:
In data 2002-12-28 12:00, hitman scrive:
Non siamo più alla fine degli anni 40.



Dì la verità...saresti contento di tornarvi...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-12-2002 12:09  
A me non può fegarmene di meno del ritorno dei Savoia, mi basta che se ne parli il meno possibile visto che sono persone comuni.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-12-2002 12:28  
Preferisco il nostro ordinamento.
Una dittatura è sbagliata e troppo rischiosa.
Comunque, non venirmi a dire che non hai mai desiderato venire alla luce sotto la falce e il martello? Che bello sarebbe stato, vero?

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-12-2002 13:34  
quote:
In data 2002-12-28 12:28, hitman scrive:
Preferisco il nostro ordinamento.
Una dittatura è sbagliata e troppo rischiosa.
Comunque, non venirmi a dire che non hai mai desiderato venire alla luce sotto la falce e il martello? Che bello sarebbe stato, vero?



Anche secondo me una dittatura è sbagliata...tu per troppo rischiosa cosa intendi esattamente? No,non vorrei essere nato in Unione Sovietica...io non sono x l'autoritarismo,in nessun senso...non disprezzo il progresso e non prospetto un pianeta di automi.Tra l'altro vorrei ricordare(anche se non c'entra molto)che x il mio omonimo il comunismo non è mai stato un'ideologia in senso stretto,in un certo senso si sentiva quasi offeso quando gli ponevano la questione...lui fece semplicemente una dettagliata analisi politica-economica e sociale,x lui si trattava di 1 inevitabile conseguenza,in effetti non l'ha nemmeno mai commentata...ma solo dettagliatamente delineata!Ad ogni modo
x tornare al topic io credo che le preoccupazioni addotte da Mrssteele siano + che condivisibili...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-12-2002 13:46  
Sono passati sessant'anni.
La monarchia ha un consenso minimo oggigiorno.
E ti pare che i Savoia sarebbero in grado di governare un paese?
Dico che una dittatura è rischiosa perchè se il potere assoluto finisce nelle mani di un pazzo, c'è da aver paura.
E' troppo pericoloso concentrare tutti i poteri in una singola persona.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-12-2002 14:14  
No io e quilty nn ci siamo mai visti ,ma sai come dicono gli inglesi great mind think alike...traduci un po' tu... e sono daccordo anche con hitman mai mettere il potere tutto nelle mani di un pazzo magari che possiede tutto EH?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 28-12-2002 14:17  
Le vostre paure comunque sono del tutto infondate.

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-12-2002 16:03  
quote:
In data 2002-12-28 14:17, hitman scrive:
Le vostre paure comunque sono del tutto infondate.

speremu
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.044384 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: