FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Cosa mangiate a colazione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Cosa mangiate a colazione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Cosa mangiate a colazione?
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 20-07-2004 17:28  
Che storia...nessuno ha detto niente sul fatto che bevo il Nestcafè... Di solito mi urlano di tutto, dicono che quello non è caffè...poi con così tanto zucchero...
Toglietemi solo una curiosità: non ve ne può fregare di meno del caffè che bevo o non l'avevate letto? O l'avete letto e non ve ne può fregare di meno? O è meglio semplicemente che stia zitta? Ok, ok, sto zitta...scusate...Ciao!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-07-2004 22:06  
quote:
In data 2004-07-20 17:28, allmylove scrive:
Che storia...nessuno ha detto niente sul fatto che bevo il Nestcafè... Di solito mi urlano di tutto, dicono che quello non è caffè...poi con così tanto zucchero...
Toglietemi solo una curiosità: non ve ne può fregare di meno del caffè che bevo o non l'avevate letto? O l'avete letto e non ve ne può fregare di meno? O è meglio semplicemente che stia zitta? Ok, ok, sto zitta...scusate...Ciao!




Non te la prendere, questa non è una sezione molto frequentata, non sempre c'è qualcuno che risponde. E poi, perchè mai dovremmo dire qualcosa se bevi zucchero con dentro il Nestcafè? Se piace a te........

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 20-07-2004 22:12  
quote:
In data 2004-07-20 22:06, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-20 17:28, allmylove scrive:
Che storia...nessuno ha detto niente sul fatto che bevo il Nestcafè... Di solito mi urlano di tutto, dicono che quello non è caffè...poi con così tanto zucchero...
Toglietemi solo una curiosità: non ve ne può fregare di meno del caffè che bevo o non l'avevate letto? O l'avete letto e non ve ne può fregare di meno? O è meglio semplicemente che stia zitta? Ok, ok, sto zitta...scusate...Ciao!




Non te la prendere, questa non è una sezione molto frequentata, non sempre c'è qualcuno che risponde. E poi, perchè mai dovremmo dire qualcosa se bevi zucchero con dentro il Nestcafè? Se piace a te........



Ma sì lo so...stavo scherzando...era tutto un discorso ironico-sarcastico...nient'altro

_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 21-07-2004 10:44  
io stamattina ho magnato 4 fette biscottate con burro e marmellata, un cappuccino ed un succo di frutta! colazione mediterranea?

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 22-07-2004 17:32  
io mi bevo un bel bicchiere di acqua, poi dopo 10 minuti mi faccio 3 fette di pane vecchio e ci spalmo sopra o la marmellata d'albicocche fatta da mia mamma, oppure la cioccolata di soia...
buona! poi bevo un succo di frutta...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-07-2004 20:08  
che fame mi fate venire!
io ..dipende...in inverne sempre tazzone di thè con tantissimi biscotti inzuppati oppure brioche con nutella inzuppata nel the anche quella..ah nel thè metto quattro cucchiaini di miele..
se fa caldo succhi di frutta a volontà e brioche iperfarcite tipo buondi al cioccolato o kinder delice...
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 12-08-2004 23:05  
io oggi ho mangiato la caponatina avanzata di ieri sera un bicchiere di coca-cola e un mottarello........
Sarà salutare questa colazione.....??
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 13-08-2004 15:15  
a colazione mi sparo caffèlatte con cereali (al cioccolato!!) in alternativa un paio di fette con marmellata (solitamente di mirtilli o di albicocche...) oppure biscottoni coi cereali...
una volta sola non c'era niente in casa e così ho mangiato un po' di cotechino avanzato coi crackers è anormale?

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 13-08-2004 15:33  
quote:
In data 2004-08-13 15:15, keit84 scrive:
a colazione mi sparo caffèlatte con cereali (al cioccolato!!) in alternativa un paio di fette con marmellata (solitamente di mirtilli o di albicocche...) oppure biscottoni coi cereali...
una volta sola non c'era niente in casa e così ho mangiato un po' di cotechino avanzato coi crackers è anormale?

nn ti preoccupare...se me la vedo brutta sn capace anke di mangiare polpette o cotolette gelide rimaste dalla sera prima.
a volte faccio colazione con il latte, bianco e freddo coi cereali al ciocco, caldo e al cacao coi biscotti.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.124928 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: