FilmUP.com > Forum > Attualità - Hitman non ha del tutto torto:cerchiamo di essere realisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Hitman non ha del tutto torto:cerchiamo di essere realisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Hitman non ha del tutto torto:cerchiamo di essere realisti
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-12-2002 18:33  
quote:
In data 2002-12-17 14:49, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-12-17 14:45, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-17 14:39, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-12-17 14:36, Alessandro scrive:
quote:
[i]In data 2002-12-17 14:32, :




Perchè lui tutto conosce e tutto vede.




Anche chi ha un occhio per avatar però .




No, ho l'immagine di un occhio. ( , se questa non è da Principe dei Sputelli magrittiani, poco ci manca)



E d' altronde sei pure coerente oltre che saputello . Non manchi mai di sottolinearlo con l'uso costante dell' apposita emoticon dall' occhio solo , che in realtà sono due ( o l'immagine di due ) , ma ciclopicamente non ci interessa . D' altronde pure Dio ha un occhio solo , che sia questa l' innegabile tendenza di voi esseri umani ?




Una delle tante. Ma la meno interessante.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 17-12-2002 19:00  
quote:
In data 2002-12-16 18:30, mattia scrive:
quote:
In data 2002-12-16 13:32, hitman scrive:
Ma che diavolo, parliamo come se si trattasse di una sparatoria nel Far West.
Ricordiamoci che avrebbe dovuto essere una manifestazione pacifica.
E il buon Carlo Giuliano non avrebbe dovuto temere la morte se non si fosse trovato con un estintore in mano davanti a un poliziotto armato. Il suo atto non ha scusanti.
Quello del poliziotto è più che giustificato.
Una volta tanto concordo pienamente con Seanma. Bel discorso, complimenti.
Anche i genitori di questo ragazzo sono stati coinvolti in questa baggianata propagandistica.
Alla faccia del lutto.
La cosa che più mi ha colpito, è la madre che in qualche modo, in un intervista, ha tentato di giustificare il tentato omicidio del figlio.
Alla faccia del lutto.





sei uno sbirro per caso hitty boy?
hai una mente così distorta e priva di profondità da risultare quasi adorabile...
continui a ripetere delle cose che non hanno nessun senso... che ormai solo i più stupidi credono..
sei stupido per caso?
hitty, old hitty, hitty boy...
non fare il buliccio, seduto sulla tua poltrona a fumare di rabbia per non poter avere una divisa sbirro da usare per fare mulinare il tuo manganello sopra la testa (magari al gay pride...).
dovresti avere meno costrizioni mentali e ascoltare di più...
non fare come gli stupidi..
sei stupido per caso?





Perdonami Mattia ma anche tu ragioni un po' per stereotipi.....le forze dell'ordine non sono una categoria piatta e uniforme i cui appartenenti sono tutti dotati delle stesse caratteristiche.Un po' di elasticità mentale please,parli come il "Manifesto" del Partito Comunista (non mi riferisco al giornale...)!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 17-12-2002 19:02  
quote:
In data 2002-12-16 20:59, Marxetto scrive:
quote:
In data 2002-12-16 20:52, Quilty scrive:
Giuliano Ferrara:

" Loro dicono di sognare un altro mondo,un mondo diverso e per questo si accingono a marciare contro la "zona rossa" di Genova: vogliono salvare il mondo dall'ingiustizia ,dalla disuguaglianza e dalla povertà e creare un futuro tutto nuovo. Non si può , semplicemente non si può. L'importante è capire che il mondo uscito dal xx secolo non desidera essere salvato."(il Foglio, 20 luglio 2001)



E'difficile x me decidere se detesto di + Ferrara o la moglie!E'una lotta aperta...entrambi hanno ottimi requisiti!Ad ogni modo,dopo un'attenta disamina,opterei x la moglie...x lo meno è coerente con se stessa e le sue idee( )E'proprio divertente leggere certe parole di Giulianone sapendo che 25 anni fa diceva tutto il contrario!Eh vabeh...Berlusconi del resto può questo ed altro!



La moglie,Marxetto,la moglie!!!!!!! : : :
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 17-12-2002 19:11  
quote:
In data 2002-12-17 14:49, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-12-17 14:45, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-17 14:39, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-12-17 14:36, Alessandro scrive:
quote:
[i]In data 2002-12-17 14:32, :




Perchè lui tutto conosce e tutto vede.




Anche chi ha un occhio per avatar però .




No, ho l'immagine di un occhio. ( , se questa non è da Principe dei Sputelli magrittiani, poco ci manca)



E d' altronde sei pure coerente oltre che saputello . Non manchi mai di sottolinearlo con l'uso costante dell' apposita emoticon dall' occhio solo , che in realtà sono due ( o l'immagine di due ) , ma ciclopicamente non ci interessa . D' altronde pure Dio ha un occhio solo , che sia questa l' innegabile tendenza di voi esseri umani ?




Ah bene!Allora confessi,non sei umano!
L'ho sempre saputo...dal tuo Avatar direi che appartieni alla genìa degli Illithid o Mind Flyers....i giocatori di DnD sanno...
Ma ti prego,adesso che ti ho scoperto non cercare di dirigere i tuoi attacchi psionici contro di me!!!!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 18-12-2002 10:04  
Meglio stare zitti e passare per stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio...
E sapete a chi mi riferisco...

_________________
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!".
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 18-12-2002 alle 10:05 ]

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-12-2002 12:17  
quote:
In data 2002-12-18 10:04, DrawdE scrive:
Meglio stare zitti e passare per stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio...
E sapete a chi mi riferisco...

_________________
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!".
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 18-12-2002 alle 10:05 ]



Io non lo so. Cazzo, sono l'unico a non saperlo?
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-12-2002 14:30  
quote:
In data 2002-12-17 19:00, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-12-16 18:30, mattia scrive:
quote:
In data 2002-12-16 13:32, hitman scrive:
Ma che diavolo, parliamo come se si trattasse di una sparatoria nel Far West.
Ricordiamoci che avrebbe dovuto essere una manifestazione pacifica.
E il buon Carlo Giuliano non avrebbe dovuto temere la morte se non si fosse trovato con un estintore in mano davanti a un poliziotto armato. Il suo atto non ha scusanti.
Quello del poliziotto è più che giustificato.
Una volta tanto concordo pienamente con Seanma. Bel discorso, complimenti.
Anche i genitori di questo ragazzo sono stati coinvolti in questa baggianata propagandistica.
Alla faccia del lutto.
La cosa che più mi ha colpito, è la madre che in qualche modo, in un intervista, ha tentato di giustificare il tentato omicidio del figlio.
Alla faccia del lutto.





sei uno sbirro per caso hitty boy?
hai una mente così distorta e priva di profondità da risultare quasi adorabile...
continui a ripetere delle cose che non hanno nessun senso... che ormai solo i più stupidi credono..
sei stupido per caso?
hitty, old hitty, hitty boy...
non fare il buliccio, seduto sulla tua poltrona a fumare di rabbia per non poter avere una divisa sbirro da usare per fare mulinare il tuo manganello sopra la testa (magari al gay pride...).
dovresti avere meno costrizioni mentali e ascoltare di più...
non fare come gli stupidi..
sei stupido per caso?





Perdonami Mattia ma anche tu ragioni un po' per stereotipi.....le forze dell'ordine non sono una categoria piatta e uniforme i cui appartenenti sono tutti dotati delle stesse caratteristiche.Un po' di elasticità mentale please,parli come il "Manifesto" del Partito Comunista (non mi riferisco al giornale...)!




si ma non devi confondere me con i miei messaggi piu' stupidi... perche' se mi citi questo e mi bacchettoni, allora dovresti citare anche gli altri messaggi e ringraziarmi...
non per par condicio, che e' una grande idiozia, ma proprio per te....
che forse non leggi sempre tutto...
o mi sbaglio...
beh, io ti voglio bene, pero'
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 18-12-2002 18:41  
quote:
In data 2002-12-18 14:30, mattia scrive:
quote:
In data 2002-12-17 19:00, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-12-16 18:30, mattia scrive:
quote:
In data 2002-12-16 13:32, hitman scrive:
Ma che diavolo, parliamo come se si trattasse di una sparatoria nel Far West.
Ricordiamoci che avrebbe dovuto essere una manifestazione pacifica.
E il buon Carlo Giuliano non avrebbe dovuto temere la morte se non si fosse trovato con un estintore in mano davanti a un poliziotto armato. Il suo atto non ha scusanti.
Quello del poliziotto è più che giustificato.
Una volta tanto concordo pienamente con Seanma. Bel discorso, complimenti.
Anche i genitori di questo ragazzo sono stati coinvolti in questa baggianata propagandistica.
Alla faccia del lutto.
La cosa che più mi ha colpito, è la madre che in qualche modo, in un intervista, ha tentato di giustificare il tentato omicidio del figlio.
Alla faccia del lutto.





sei uno sbirro per caso hitty boy?
hai una mente così distorta e priva di profondità da risultare quasi adorabile...
continui a ripetere delle cose che non hanno nessun senso... che ormai solo i più stupidi credono..
sei stupido per caso?
hitty, old hitty, hitty boy...
non fare il buliccio, seduto sulla tua poltrona a fumare di rabbia per non poter avere una divisa sbirro da usare per fare mulinare il tuo manganello sopra la testa (magari al gay pride...).
dovresti avere meno costrizioni mentali e ascoltare di più...
non fare come gli stupidi..
sei stupido per caso?





Perdonami Mattia ma anche tu ragioni un po' per stereotipi.....le forze dell'ordine non sono una categoria piatta e uniforme i cui appartenenti sono tutti dotati delle stesse caratteristiche.Un po' di elasticità mentale please,parli come il "Manifesto" del Partito Comunista (non mi riferisco al giornale...)!




si ma non devi confondere me con i miei messaggi piu' stupidi... perche' se mi citi questo e mi bacchettoni, allora dovresti citare anche gli altri messaggi e ringraziarmi...
non per par condicio, che e' una grande idiozia, ma proprio per te....
che forse non leggi sempre tutto...
o mi sbaglio...
beh, io ti voglio bene, pero'




Ho giudicato la tua affermazione in questo caso,non certo te come persona...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 18-12-2002 18:43  
quote:
In data 2002-12-18 12:17, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-18 10:04, DrawdE scrive:
Meglio stare zitti e passare per stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio...
E sapete a chi mi riferisco...

_________________
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!".
Confucio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DrawdE il 18-12-2002 alle 10:05 ]



Io non lo so. Cazzo, sono l'unico a non saperlo?




Siamo in due....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Messaggi: 71
Da: Luino (VA)
Inviato: 18-12-2002 20:12  
quote:
In data 2002-12-15 16:37, seanma scrive:
ho qui la presunzione di essere uno spettatore raziocinante e senza l'emotività di gente come il Calamaro in queste questioni gebnovesi ma in particolare su UNA questione "mitologica".
Mi spiego...
Le recenti manifestazioni no global aggiungendo anche il processo al carabiniere e la stessa discussione avvenuta qui,mi hanno fatto capire come davvero un ragazzo qualsiasi sia divenuto una bandiera,un'icona,in altre parole uno dei tanti "miti" moderni.
E' incredibile come attorno a un fatto tragicamente normale come la morte,si sia venuta a creare quasi una LETTERATURA del fenomeno Carlo Giuliani...
"Voleva uccidere lo sbirro!!Nooo,voleva solo difendersi...l'estintore è a una distanza tale da nn poter essere nocivo..."
E naturalmente le recenti marce in nome del suddetto,oltre ai fantomatici ordigni.
Per i no-global è divenuto,davvero come dice Hitman,un martire,un vessillo della disobbedienza civile,mentre per gli avversi al movimento è soltanto un criminale bastardo e sanguinario...
Cazzo,ragazzi,diamoci una svegliata!!!è è veramente orrendo tutto questo accanimento,ma ho paura che sia inevitabile
d'altronde una morte violenta mitizza chiunque....






basta chiudere un occhio e si accetta tutto!!!
tutti hanno ragione, per cui nessuno ha ragione.
io pero', per motivi fisici, non posso farlo!

  Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126408 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: