FilmUP.com > Forum > Attualità - Hanno scarcerato il carabiniere che ha sparato a Carlo Giuliani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Hanno scarcerato il carabiniere che ha sparato a Carlo Giuliani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Hanno scarcerato il carabiniere che ha sparato a Carlo Giuliani
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-12-2002 21:37  
quote:
In data 2002-12-07 19:12, MissRigth scrive:
Credo che paragonare la resistenza ai fatti di Genova centri come il cavolo a merenda è solo il discorso fatto da una madre addolorata, il di cui lei dolore rispetto, ma ciò non toglie che ha fatto un commento del tutto fuori tema.
Dici di essere pacifista Quilty, strano io noto spesso nelle tue parole, discriminazione ad oltranza e malcelato odio contro gli americani e i polziotti, tutto ciò si discosta molto dai sentimenti pacifisti e antirazzisti che elargisci a piene mani per tutto il forum. Forse sei solo un pacifista di parte e di maniera, non certo migliore di chi accusi.




Miss io ho detto di essere pacifista? Quando l'ho detto? A me non risulta proprio, anzi sono il contrario( a parole si intende)...poi che c'entra tutto il resto con quello che stavo dicendo?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 07-12-2002 21:38  
quote:
In data 2002-12-07 19:20, marcomond scrive:




Ciao Still...guarda che hai scritto "vecchoi" al posto di vecchio...e non ho prorpio capito la tua battuta...



Non era una battuta ...credi che non se ne sia accorto nessuno?????

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 07-12-2002 alle 21:39 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-12-2002 02:22  
quote:
In data 2002-12-07 12:43, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-12-07 12:24, SimeOne scrive:

Ah, adesso è il corteo che è stato assalito non la macchina dei carabinieri!!!!Come dire che se io cado dalla bicicletta e pesto la testa contro il marciapiede è colpa del marciapiede che mi è venuto addosso.....Guarda che poi l'estintore non l'ha lanciato perchè un proiettile gli ha trapassato il cranio bloccandogli ogni reazione nervosa....non perchè non volesse lanciarlo!!!!!Ma poi che cazzo di intenzioni!Mai l'hai vista com'era ridotta la macchina!!!! :




Il corteo è stato violentemente aggredito.
E' un dato di fatto e non è messo in discussione da nessuno-tranne da chi non ha visto nulla al riguardo.

L'estintore voleva lanciarlo? Beato tu che hai queste certezze, io vedendo la scena per intero-non il fotogramma appiattito del tg5 - non ne sono poi così sicuro.
Certo che uno alto 1.68, magro, da 3 metri di distanza dove si trovava quando gli hanno sparato, senza protezioni(tranne il passamontagna!) viene ucciso da uno che sta su un defender blindato(!), armato e dotato di elmetto di protezione e tutto, che la vittima diventi un mostruoso aggressore fa un po' ridere. Aggressore sì ma tra i 2 ragazzi c'era un dislivello di armamento spaventoso! e tutto a favore del carabiniere.

La macchina poi come era ridotta? Che macchina? il defender? ma se se n'è andato in 4 secondi (cronometrati) dopo lo sparo...quando chissà perchè non riusciva a sbloccarsi da dove si era "impantanato"....



sulle tecniche di polizia mi cogli preparato...che piaccia ho no ho il padre ispettore di polizia, frequento regolarmente un poligono e penso di sapere come si spara.... non si spara con l'arma di taglio come si vede dalle varie foto scattate, quello lo vedi nei film di nash bridges....il fatto di impugnare la pistola e fare fuoco in quel modo è sintomo di uno che ha 3 etti di merda nei pantaloni, si è visto arrivare addosso (dopo aver preso sassate ed altro) uno con un estintore sopra la testa ed ha risposto nel modo secondo me più logico per quella situazione (chissà,come qualcuno ha detto se giuliani non voleva tirare l'estintore forse placanica voleva sparargli ad una spalla...), come ho gia detto chiunque nel panico generale che vede minacciata la propria vita (perchè è così!) ed ha una pistola la usa e basta. Altra cosa, il defender non è blindato, al massimo ha delle grate messe sopra i finestrini (che con due sprangate vengono via), ci sono montato in macchine blindate e hanno strutture completamente diverse, quella era una normalissima jeep che vedi anche per le steade della tua città, niente di più.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-12-2002 03:38  
quote:
In data 2002-12-07 19:20, marcomond scrive:





Era ora che tornassi ad usare il tuo vecchoi nick!!

[/quote]

Ciao Still...guarda che hai scritto "vecchoi" al posto di vecchio...e non ho prorpio capito la tua battuta...
[/quote]
Vabbè ma a parte il "vecchoi"...nessuna battuta.
Questo è forse il primo post serio che scrivo in oltre un anno che sono nel forum
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 08-12-2002 11:31  
quote:
In data 2002-12-08 03:38, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-12-07 19:20, marcomond scrive:





Era ora che tornassi ad usare il tuo vecchoi nick!!




Ciao Still...guarda che hai scritto "vecchoi" al posto di vecchio...e non ho prorpio capito la tua battuta...
[/quote]
Vabbè ma a parte il "vecchoi"...nessuna battuta.
Questo è forse il primo post serio che scrivo in oltre un anno che sono nel forum

[/quote]

No scusa, fammi capire una cosa...io avrei cambiato nick??!!! Ma non spariamo solenni PUTTANATE!!! Innanzitutto che cazzo di bisogno c'è di cambiarlo, dal momento che non solo mi piace il mio ma ho sempre voluto mandare avanti un certo modo di pormi nelle discussioni che mi è sempre andato bene, senza il bisogno di cambiare atteggiamento e SOPRATTUTTO senza il bisogno di cambiare nick...e per di più chi cazzo sarebbe stato quello "nuovo" di nick? ma dai...torno veramente dopo tanto tempo (avrai visto anche tu che da marzo a giugno ci avevo dato dentro ed effettivamente mi ero anche un bel po' stufato) e cosa mi becco??! Già c'è stata una rivoluzione dei moderatori che effettivamente manco mi piace (e va bhè...) ma adesso tu (e che sei x giunta moderatore!!!) e quell'altro (irrecuperabile) che mi dite "finalmente il tuo vecchio nick"??? Senza offesa, ma le troiate continuano e penso che la battuta dei prossimi 5 mesi diventerà una realtà ben consolidata...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 08-12-2002 11:37  
quote:
In data 2002-12-07 21:38, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-12-07 19:20, marcomond scrive:




Ciao Still...guarda che hai scritto "vecchoi" al posto di vecchio...e non ho prorpio capito la tua battuta...



Non era una battuta ...credi che non se ne sia accorto nessuno?????

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 07-12-2002 alle 21:39 ]



Vatti a leggere quello che ho scritto a Stil...c'è da piangere ragazzi, specie se qualcuno abbia veramente mai pensato che avessi cambiato nick...guarda che è semplice la cosa...sto tornando un poco ora xchè questo topic mi interessa (comunque relativamente) e se vedrai, da nessun'altra parte compaio...e poi xchè era sparito? Ancora più semplice: MI ERO ROTTO I COGLIONI dell'andazzo nel forum...non mi divertivo più...cos'è non ci si può distaccare, che già c'è la teoria del nuovo nickname? Ma per favore...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-12-2002 11:41  
quote:
In data 2002-12-08 11:37, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-12-07 21:38, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-12-07 19:20, marcomond scrive:




Ciao Still...guarda che hai scritto "vecchoi" al posto di vecchio...e non ho prorpio capito la tua battuta...



Non era una battuta ...credi che non se ne sia accorto nessuno?????

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 07-12-2002 alle 21:39 ]



Vatti a leggere quello che ho scritto a Stil...c'è da piangere ragazzi, specie se qualcuno abbia veramente mai pensato che avessi cambiato nick...guarda che è semplice la cosa...sto tornando un poco ora xchè questo topic mi interessa (comunque relativamente) e se vedrai, da nessun'altra parte compaio...e poi xchè era sparito? Ancora più semplice: MI ERO ROTTO I COGLIONI dell'andazzo nel forum...non mi divertivo più...cos'è non ci si può distaccare, che già c'è la teoria del nuovo nickname? Ma per favore...

ehi,amico,datti una calmata...
nn ti hanno mica fatto chissacosa...
e cmq ERA una battuta(in my opinion)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-12-2002 13:16  
quote:
In data 2002-12-07 21:37, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-12-07 19:12, MissRigth scrive:
Credo che paragonare la resistenza ai fatti di Genova centri come il cavolo a merenda è solo il discorso fatto da una madre addolorata, il di cui lei dolore rispetto, ma ciò non toglie che ha fatto un commento del tutto fuori tema.
Dici di essere pacifista Quilty, strano io noto spesso nelle tue parole, discriminazione ad oltranza e malcelato odio contro gli americani e i polziotti, tutto ciò si discosta molto dai sentimenti pacifisti e antirazzisti che elargisci a piene mani per tutto il forum. Forse sei solo un pacifista di parte e di maniera, non certo migliore di chi accusi.




Miss io ho detto di essere pacifista? Quando l'ho detto? A me non risulta proprio, anzi sono il contrario( a parole si intende)...poi che c'entra tutto il resto con quello che stavo dicendo?


Quilty .... Quilty .... la tua risposta si commenta da sola, se mai avessi avuto qualche dubbio ora è tutto chiaro.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-12-2002 13:18  
Marcomond è inutile che ti nascondi dietro a altri nick...lo sappiamo tutti che non hai mai abbandonato il forum ma che ti sei camuffato sotto altre vesti...il tipico gioco del furbetto che hai sempre fatto...ma non credere di ingannarci...la scarpetta è la tua!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-12-2002 13:30  
Certo miss è tutto chiarissimo, io ho sempre portato argomentazioni e motivazioni a tutte le mie critiche verso certi atteggiamenti che ledono i diritti umani, ho sempre portato esempi per ogni accusa mossa.
Non ho mai fatto del qualunquismo, non ho mai detto che gli americani sono delle merde ma ho sempre portato esempi chiari e limpidi laddove si sono comportati schifosamente.
Questo è stato il mio atteggiamento al contrario di chi si limita a dire che nutro odio verso gli americani o i poliziotti come se quest'odio fosse frutto di un pregiudizio.

I pregiudizi finora li avete dimostrati voi che delle cose avete - non per colpa vostra- una visione ristretta e un rigurgito ideologico che non vi permette di giudicare con serenità avvenimenti che non dovrebbero lasciare spazio a nessun tipo di polemica.
Amnesty International condanna l'Italia e siete ancora qui a discutere su un passamontagna indossato e su un camion di spranghe. Quello che è successo a Genova rappresenta il punto più basso degli ultimi 50 anni di storia e in futuro purtroppo succederanno ancora cose simili finchè la gente non si renderà conto che le prime vittime di questa situazione sono prorpio quelli che avvallano certe repressioni del potere soltanto col loro silenzio verso tutte queste cose.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-12-2002 14:21  
quote:
In data 2002-12-08 11:31, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-12-08 03:38, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-12-07 19:20, marcomond scrive:





Era ora che tornassi ad usare il tuo vecchoi nick!!




Ciao Still...guarda che hai scritto "vecchoi" al posto di vecchio...e non ho prorpio capito la tua battuta...


Vabbè ma a parte il "vecchoi"...nessuna battuta.
Questo è forse il primo post serio che scrivo in oltre un anno che sono nel forum

[/quote]

No scusa, fammi capire una cosa...io avrei cambiato nick??!!! Ma non spariamo solenni PUTTANATE!!! Innanzitutto che cazzo di bisogno c'è di cambiarlo, dal momento che non solo mi piace il mio ma ho sempre voluto mandare avanti un certo modo di pormi nelle discussioni che mi è sempre andato bene, senza il bisogno di cambiare atteggiamento e SOPRATTUTTO senza il bisogno di cambiare nick...e per di più chi cazzo sarebbe stato quello "nuovo" di nick? ma dai...torno veramente dopo tanto tempo (avrai visto anche tu che da marzo a giugno ci avevo dato dentro ed effettivamente mi ero anche un bel po' stufato) e cosa mi becco??! Già c'è stata una rivoluzione dei moderatori che effettivamente manco mi piace (e va bhè...) ma adesso tu (e che sei x giunta moderatore!!!) e quell'altro (irrecuperabile) che mi dite "finalmente il tuo vecchio nick"??? Senza offesa, ma le troiate continuano e penso che la battuta dei prossimi 5 mesi diventerà una realtà ben consolidata...
[/quote]

Oh, oh nn ti incazzare.
Può darsi tu nn abbia usato un altro nick, io questo nn lo so.
Certo è strano che tu nn ti faccia più sentire per mesi e poi riappari proprio quando si ricomincia a parlare di Giulinai.
Quello che volevo dire- e che nn puoi negare- è che frequentavi il forum ma nn scrivevi più.
O sbaglio?

Cmq bentornato!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 08-12-2002 15:31  
Inoltre, a sottolineare quel rigurgito ideologico è di esempio questo fatto lampante:

credo sia la prima volta da tempo a questa parte che chi è stato ammazzato sia oggetto di mille insinuazioni e critiche

mentre l'assassino(perchè si tratta di assassinio, colposo, volontario , quello che è ma Placanica è un omicida) è trattato con tutte le cure del caso e tutti sono pronti a giurare sulla sua buonafede.

Il morto era in malafede, l'assassino no.

Questo è il popolo della televisione.

Senza contare che la vicenda G8 riguarda il massacro alla scuola Diaz, le prigioni di Bolzaneto dove centinaia di ragazzi furono picchiati...cose naturalmente di cui si preferisce non parlare mai.
Tutti contro una persona che è stata uccisa.
E che non si parli di nient'altro!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-12-2002 18:18  
Te le fai e te le dici Quilty, da parte mia e di molti altri (sempre che uno abbia voglia di leggere e capire) non c'è nessun sentimento di odio verso Giuliani nè di ammirazione per il carabiniere, tutti abbiamo ammesso, il comportamento errato da parte delle forze dell'ordine, ma tu non sembri leggere tu sai solo distorcere e naturalmete accusare, stai diventando paronoico oltre che estremamente noioso. Non abbiamo parlato di questo argomento? Cazzo sono sei mesi che ne parliamo è forse l'argomento più sviscerato in assoluto, ciò non toglie che tutti dobbiamo per forza sottoscrivere le tue opinioni, tu non cerchi confronto, tu cerchi solo una platea per sfornare le tue arringhe. Come direbbe Bob sei tutto chiacchere e distintivo. Prendi esempio da Phibes , Calamaro e Marxetto che con intelligenza sanno parlare e talvolta insegnano molto, anche a chi non è ideologicamente vicino a loro, e a tua volta non fare sempre il professore cerca di essere umile e riconosci che spesso spari delle cazzate immani, è un consiglio che non seguirai , ma è gartutito e te l'ho voluto dare lo stesso.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 08-12-2002 18:32  
quote:
In data 2002-12-08 14:21, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-12-08 11:31, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-12-08 03:38, stilgar scrive:
quote:
In data 2002-12-07 19:20, marcomond scrive:





Era ora che tornassi ad usare il tuo vecchoi nick!!




Ciao Still...guarda che hai scritto "vecchoi" al posto di vecchio...e non ho prorpio capito la tua battuta...


Vabbè ma a parte il "vecchoi"...nessuna battuta.
Questo è forse il primo post serio che scrivo in oltre un anno che sono nel forum




No scusa, fammi capire una cosa...io avrei cambiato nick??!!! Ma non spariamo solenni PUTTANATE!!! Innanzitutto che cazzo di bisogno c'è di cambiarlo, dal momento che non solo mi piace il mio ma ho sempre voluto mandare avanti un certo modo di pormi nelle discussioni che mi è sempre andato bene, senza il bisogno di cambiare atteggiamento e SOPRATTUTTO senza il bisogno di cambiare nick...e per di più chi cazzo sarebbe stato quello "nuovo" di nick? ma dai...torno veramente dopo tanto tempo (avrai visto anche tu che da marzo a giugno ci avevo dato dentro ed effettivamente mi ero anche un bel po' stufato) e cosa mi becco??! Già c'è stata una rivoluzione dei moderatori che effettivamente manco mi piace (e va bhè...) ma adesso tu (e che sei x giunta moderatore!!!) e quell'altro (irrecuperabile) che mi dite "finalmente il tuo vecchio nick"??? Senza offesa, ma le troiate continuano e penso che la battuta dei prossimi 5 mesi diventerà una realtà ben consolidata...
[/quote]

Oh, oh nn ti incazzare.
Può darsi tu nn abbia usato un altro nick, io questo nn lo so.
Certo è strano che tu nn ti faccia più sentire per mesi e poi riappari proprio quando si ricomincia a parlare di Giulinai.
Quello che volevo dire- e che nn puoi negare- è che frequentavi il forum ma nn scrivevi più.
O sbaglio?

Cmq bentornato!

[/quote]

Ecco, bravo Stil, questo è vero: ogni tanto sono passato, ma non c'era nulla che mi interessasse e tra le altre cose sono passato veramente poco...infatti non scrivevo, un po' xchè non mi "intrippava" più come prima il forum, un po' xchè mi ero rotto...questo topic invece ha un tema interessante, ecco xchè sono ricomparso...e se non ci saranno. altri topic del genere, nemmeno mi farò sentire frequentemente...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 08-12-2002 18:34  
quote:
In data 2002-12-08 13:18, Quilty scrive:
Marcomond è inutile che ti nascondi dietro a altri nick...lo sappiamo tutti che non hai mai abbandonato il forum ma che ti sei camuffato sotto altre vesti...il tipico gioco del furbetto che hai sempre fatto...ma non credere di ingannarci...la scarpetta è la tua!



Quilty ascolta Miss, che sta dicendo il vero...e ricordati che sono fiero di essere il Marcomond del forum...mai avuto bisogno di cambiare nick e mai ne avrò...o forse tu l'hai cambiato spesso e tenti di trovare qualche "socio" x non sentirti solo? Bhaaa...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.135829 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: