FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando e come?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando e come?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Quando e come?
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-01-2010 13:42  
quote:
In data 2010-01-24 13:31, Deeproad scrive:


... che poi se non sbaglio lo scrissi io. Solo non capisco il nesso tra quella storia e questa. E ancora: per quale motivo dovrei intervenire nei confronti di Abyss?




mettevo solo in evidenza il fatto che tutti siete/siamo pronti a criticare gli atteggiamenti degli altri.. se non sono amici nostri.
poi quando invece ci sono di mezzo gli amici allora tutto va bene.

comunque come già scritto rientra tutto nella normalità.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2010 13:48  
quote:
In data 2010-01-24 13:42, anthares scrive:
mettevo solo in evidenza il fatto che tutti siete/siamo pronti a criticare gli atteggiamenti degli altri.. se non sono amici nostri.



Io non critico nessuno, mi limito ad offendere di tanto in tanto. Ed è abbastanza ovvio che lo faccia con chi mi sta sulle palle, piuttosto che con chi mi piace.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 24-01-2010 13:54  
quote:
In data 2010-01-24 13:19, anthares scrive:
quote:
In data 2010-01-24 12:43, liliangish scrive:
solo mi piacerebbe capire quando si è entrati nella vita degli altri su questo forum, facendosi grasse risate.


praticamente ogni volta che gli altri han portato cose della propria vita sul forum.. e mi sembra anche logico.
se uno non vuole essere discusso e/o criticato basta che si tenga i cazzi propri.. ma nel momento in cui li porta qui è ovvio che essendo un forum pubblico si danno pareri.. giusti o sbagliati che siano.



Sì ma qualunque autobiografia compressa in due righe non è che l'inconscia considerazione di un'impressione personale, un banalissimo pensiero ad alta voce, quindi crederla un buco da cui entrare nella personalità dell'utente è come credersi autorizzati ad entrare in casa sua perché ha aperto una finestra. Ciò che di sbagliato fanno in questo forum anche gli utenti più giusti è dare per scontate ottantotto cose che un altro utente non dice, mentre si può replicare in modo adattissimo senza farlo.

Ma il punto alla fine è che joe e harold sono coglioni perché fanno fishing for compliments. Poi potrebbero anche essere inopportuni, ed è per questo che si sforzano visibilmente di esserlo: per tentare pateticamente di nascondere la loro coglionaggine, rilevabile comodamente dal fatto che vanno a nozze se gli si replica con una virgola.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-01-2010 13:58  
quote:
In data 2010-01-24 13:37, quentin84 scrive:
quote:
In data 2010-01-24 12:43, liliangish scrive:
la iena è uno dei miei animali preferiti



Scommetto che dipende dal fatto che nei branchi di iene comandano le femmine.
Ci ho preso? Lo chiedo solo per pura curiosità.



quentin84 è uno dei miei utenti preferiti.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 24-01-2010 14:02  
quote:
In data 2010-01-24 13:32, sandrix81 scrive:
e poi: chi non si vergognerebbe di una cosa qualsiasi scritta da joeblack al proprio posto?



harold
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-01-2010 14:03  
quote:
In data 2010-01-24 13:37, anthares scrive:
quote:
In data 2010-01-24 13:27, liliangish scrive:
non ho capito, sono stata io? Abyss? Marien? a fare il verso alla Turista, dico.

quanto alla frase rivolta a Joe, non mi sembra che sia entrata nella tua vita privata. rientra negli scambi di goliardie che qui ci sono tutti i giorni.

ricordo invece molto bene che più di una volta, quando sono state fatte battute sulla situazione tra te e Joe che emerge dai vostri approcci qui dentro ci è stato risposto di farci i cazzi nostri.

mi sa che qui non sono io ad usare due pesi e due misure.




tu le suggeristi di andare a farsi vedere da uno bravo.. ho ritrovato uno dei topic.. ma non lo linko per evitare di tirarle su storie.

per il resto non far finta di non capire. qui non si tratta di te o me o marien o abyss o joe.. qui si tratta di come avvengono gli scambi all'interno del forum.. e questo vale per tutti.

se porti le tue cose private qui dentro ci sarà sempre qualcuno che le commenta.
se non vuoi commenti te le tieni.. tutto qui.


gli scambi tra me e joe sul forum erano appunto scambi sul forum.. con relativi vostri commenti e relative nostre incazzature.. faceva parte del gioco.

ma i fatti miei reali.. visto che commenti non ne voglio.. me li tengo.




se mi linki il topic, forse ci capiamo meglio.

magari ci troviamo anche altri interventi interessanti...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-01-2010 14:05  
quote:
In data 2010-01-24 13:54, Jerry88 scrive:
[..]



mah.. a me di chi sia o no coglione su sto forum frega una mazza.. probabilmente lo siamo un po' tutti.

ho solo espresso quello che è il mio pensiero e lo ribadisco.. poi torno al mio gioco di ruolo che è più divertente che stare qui:
vuoi essere sicuro che nessuno commenti i cazzi tuoi?
non raccontare i cazzi tuoi.



_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-01-2010 14:06  
quote:
In data 2010-01-24 14:05, anthares scrive:
quote:
In data 2010-01-24 13:54, Jerry88 scrive:
[..]



mah.. a me di chi sia o no coglione su sto forum frega una mazza.. probabilmente lo siamo un po' tutti.

ho solo espresso quello che è il mio pensiero e lo ribadisco.. poi torno al mio gioco di ruolo che è più divertente che stare qui:
vuoi essere sicuro che nessuno commenti i cazzi tuoi?
non raccontare i cazzi tuoi.






più che giusto
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-01-2010 14:07  
quote:
In data 2010-01-24 14:05, anthares scrive:

vuoi essere sicuro che nessuno commenti i cazzi tuoi?
non raccontare i cazzi tuoi.

ma su questo comunque sono d'accordissimo. ma non solo io, credo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2010 14:53  
quote:
In data 2010-01-24 13:54, Jerry88 scrive:

Ma il punto alla fine è che joe e harold sono coglioni perché fanno fishing for compliments. Poi potrebbero anche essere inopportuni, ed è per questo che si sforzano visibilmente di esserlo: per tentare pateticamente di nascondere la loro coglionaggine, rilevabile comodamente dal fatto che vanno a nozze se gli si replica con una virgola.




vedi che anche tu con questa tua affermazione ti senti autorizzato ad entrare nel buco inviolato della mia personalità per esprimere giudizi?...
mi conosci forse? o conosci harold? no, ti basi solo su quello che scriviamo sul forum... che è quello che ho fatto io con marien.. quindi sei come me, fratello.
e visto che ci sono ti ribadisco il mio consiglio: leggiti anche topolino qualche volta.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2010 14:59  
quote:
In data 2010-01-24 12:43, liliangish scrive:
solo mi piacerebbe capire quando si è entrati nella vita degli altri su questo forum, facendosi grasse risate.

sulla babbeaggine forumistica s'è riso a non finire, lo convengo, e rientra nella babbeaggine forumistica riempire pagine e pagine di spam o spaccare il cazzo per pagine su questioni di lana caprina, come fingersi pecore e comportarsi da iene (il paragone è per me infelice perché la iena è uno dei miei animali preferiti, ma rende bene nel significato comune).

su queste cose sono sempre intervenuta e c'è stato gran divertimento anche quando ci s'è accorti che qualcuno si spacciava per qualcuno o qualcos'altro (leggi i varii Martha, LaFenice, Cherubino...).

poi ogni tanto qualcuno che si vede puntualmente sconfitto sul piano dialettico tenta l'aggressione alla persona per averla vinta, come quel siciliano che quando discuteva con l'amico e aveva torto gli diceva "sì ma tu c'hai le corna"... ma questa modalità di interazione non mi sembra sia mai appartenuta a me, o a Marien (se non in certe schermaglie scherzose con Sandrix o Deep).

quindi piantatela di parlare di due pesi e due misure, e citate fatti, non pugnette.




ma che significa 'sto post? a chi ti riferisci? e metti i soggetti.. perdindirindina!


  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-01-2010 15:05  
quote:
In data 2010-01-24 13:37, anthares scrive:
quote:
In data 2010-01-24 13:27, liliangish scrive:
non ho capito, sono stata io? Abyss? Marien? a fare il verso alla Turista, dico.

quanto alla frase rivolta a Joe, non mi sembra che sia entrata nella tua vita privata. rientra negli scambi di goliardie che qui ci sono tutti i giorni.

ricordo invece molto bene che più di una volta, quando sono state fatte battute sulla situazione tra te e Joe che emerge dai vostri approcci qui dentro ci è stato risposto di farci i cazzi nostri.

mi sa che qui non sono io ad usare due pesi e due misure.




tu le suggeristi di andare a farsi vedere da uno bravo.. ho ritrovato uno dei topic.. ma non lo linko per evitare di tirarle su storie.

per il resto non far finta di non capire. qui non si tratta di te o me o marien o abyss o joe.. qui si tratta di come avvengono gli scambi all'interno del forum.. e questo vale per tutti.

se porti le tue cose private qui dentro ci sarà sempre qualcuno che le commenta.
se non vuoi commenti te le tieni.. tutto qui.


gli scambi tra me e joe sul forum erano appunto scambi sul forum.. con relativi vostri commenti e relative nostre incazzature.. faceva parte del gioco.

ma i fatti miei reali.. visto che commenti non ne voglio.. me li tengo.




evito di tirar su il topic per i motivi che tutti sappiamo.

era il rientro di un fake che si scusava di essersi loggato come fake e poi con il suo vero nick eccetera eccetera, e il mio commento:

"Fatti vedere da uno bravo. Magari Alo."

era evidentemente riferito al suo entrare e uscire e chiedere scusa e raccontarci i suoi fatti personali... insomma al suo comportamento come utente, indipendentemente da quello che aveva fatto come persona.

solo per precisare, perché poi è ovvio che si prendano le parti di amici e compagni e non quelle del primo che capita; ma io le prendo a ragion veduta, non per fare della partigianeria. tanto più che con Marien a pranzo ci sono andata una volta sola, e abbiamo anche mangiato piuttosto di merda.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 24-01-2010 15:28  
posso dire una cosa?

da qualche mese a questa parte ho cominciato a pensare: "cazzo , ma vuoi vedere che Filmup è diventato un bel ritrovo di bastardi divertenti, dove proprio si riesce a staccare dalla merda della vita"?

Ecco, dopo questo scambio pipparolo tra anthares e liliangish, che ahimè consider(av)o due persone intelligenti, non possono che cadermi le palle a terra, con sonoro fragore...

Ma porca puttana, ma giocate a fishville, è meglio, decisamente, per voi e per gli altri che devono leggervi.

Che depressione che fate.

E (qui dip ha ragione)tutto questo per JoeBlack . Da non credere.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 24-01-2010 15:43  
oh, grazie per non aver tirato su (altri interventi una beata minchia! )!
comunque volevo dire che i commenti fatti ci potevano stare, probabilmente io avrei fatto lo stesso, non lo so, poi è chiaro che c'è chi è più coglione (tipo quello che creò il fake).
quando ho detto che su un forum non si può pretendere che gli altri si facciano gli affari propri rispetto alle cose che raccontiamo volevo solo dire che è una cosa che può succedere benissimo, non ci si deve meravigliare.
tutto qui.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-01-2010 16:24  
Questo topic sta diventando più rivoltante di Nekromantik!

A proposito, quando ci si troverà nello scantinato di deep a girare il terzo episodio?
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129029 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: