FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi devo farmi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi devo farmi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Chi devo farmi?
il mio ex che mi ha lasciato(e che sembra nuovamente disponibile) 1 3.8%
un bel ragazzo conosciuto per mail che è disposto a venire a trovarmi dalla liguria(!) 2 7.7%
il tipo che sto frequentando attualmente (anche se c'è di meglio) 1 3.8%
il bel ragazzo che ieri sera mi ha fatto una dichiarazione (!)e che vuole il mio cell 11 42.3%
quel figo che si trovava a letto con me ieri sera (anche se sta insieme a un mio amico) 11 42.3%
Totale 26 100%

Autore Chi devo farmi?
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 16-11-2002 21:26  
Mettetevi nei panni di una ragazza (o se siete gay o bsx di un ragazzo)che deve scegliere tra queste opzioni che le sono capitate in mano nel giro di una settimana.
Voi
dovendo scegliere SOLO UNA di queste

a quale dareste la precedenza assoluta?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-11-2002 21:37  
Quilty l'astineza sessuale pesa he???
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 16-11-2002 21:49  
Affatto miss
giuro su chi ti pare che è una situazone vera.
Cmq puoi esprimere lo stesso un voto no? ciao!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-11-2002 22:12  
Oh... se ne salvasse uno!

A parte che mi sono venuti i capelli bianchi quando ho letto il titolo del sondaggio (giusto per polemizzare un pò )

Però (giusto per dire la mia...)...

Io sarei indecisa tra il ragazzo della dichiarazione e quello dell'email...
dipende da tante cose, troppe... però gli altri li escluderei...


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2002 00:35  
ehm...io andrei su quelli più a portata di mano...

accidenti se questa giovane pulzella ha tutti questi pretendenti deve essere davvero carina...ma tu ci sei fra le opzioni..perchè altrimenti, fossi in te, mi proporrei al volo!

_________________
"be bold and mighty forces will come to your aid" (goethe)

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 17-11-2002 alle 00:36 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 10:29  
quote:
In data 2002-11-16 22:12, denisuccia scrive:


A parte che mi sono venuti i capelli bianchi quando ho letto il titolo del sondaggio (giusto per polemizzare un pò )






Eh eh...infatti quando l'ho scritto stavo pensando proprio a te...........credevi che fosse la solita porcata eh?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-11-2002 15:38  
quote:
In data 2002-11-17 10:29, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-11-16 22:12, denisuccia scrive:


A parte che mi sono venuti i capelli bianchi quando ho letto il titolo del sondaggio (giusto per polemizzare un pò )






Eh eh...infatti quando l'ho scritto stavo pensando proprio a te...........credevi che fosse la solita porcata eh?



Stando con lo zoppo (Mattia) si impara a zoppicare.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 17-11-2002 21:10  
Per cortesia.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 21-11-2002 20:59  
Ma che sondaggio intellignete!!!

questo é lo spirito giusto....ripassiamoci gli ex surfisti e super fighi!!!

_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-11-2002 22:03  
Ehm... è scontata come risposta "io"?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 21-11-2002 23:46  
ma quando mettete certi post gli pensate o vi escono cosi'?
se gli pensate.. fatevi curare, se in vece no' allora + o - siete normali

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-11-2002 13:46  
e va bene lo ammetto, il ragazzo della dichiarazione sono io!!

_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 14:17  
quote:
In data 2002-11-21 23:46, wistone scrive:
ma quando mettete certi post gli pensate o vi escono cosi'?





gli pensiamo.
e a lungo......
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-11-2002 14:18  
Opterei per 2 o la 4, ma se è così indecisa non può farseli tutti?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 14:20  
quanto mi piacciono questi sondaggi indisponenti.......
....la tensione si nota pure nella semplice lettura dei post...il nervosismo nel rispondere ...quello che fa commettere i più banali errori di digitazione....
....panico...ci vuole panicooo
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126486 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: