FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - A-ah, certo, come no...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > A-ah, certo, come no...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore A-ah, certo, come no...
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2009 13:16  
Bene!
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2009 13:20  
vediamo quanto dura (la risata )
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-06-2009 13:41  
quote:
In data 2009-06-10 12:53, Marienbad scrive:
Io invece adotterei una strategia diversa...
Per un mese nessuno deve rispondergli, quotarlo o cagarlo in qualunque modo.
Per me gli passa...


ci sto
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 10-06-2009 14:03  
quote:
In data 2009-06-10 13:06, HaroldKid scrive:
ottima strategia, se non fosse che farebbe aumentare di giorno in giorno la mia rabbia sino a un punto in cui non sarebbe più possibile ignorarmi e l'unica sarebbe eliminarmi. (leggi spam sconsiderato e insensato )

e cmq la soluzione alla mia insicurezza può venire solo da me, da un accettazione di come va il mondo, cioè non necessariamente contro di me.

il problema è che se un giorno sono ben disposto, la mattina dopo mi sveglio ancora più abbattuto.

dunqueon dormire.



brutto modo di difenderti dalla tua paura, cioé di non esser cagato nemmeno più con i tuoi spam, stai confermando la validità del metodo
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2009 14:07  
non si capisce un cazzo di questa frase, pipparolo. scrivi in italiano.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 10-06-2009 14:40  
quote:
In data 2009-06-10 13:20, HaroldKid scrive:
vediamo quanto dura (la risata )



ahahah ho riso tantissimo
oggi siete tutti in gran forma
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-06-2009 16:12  
Ora basta.

E chiudo con questo:

quote:


Io invece adotterei una strategia diversa...
Per un mese nessuno deve rispondergli, quotarlo o cagarlo in qualunque modo.
Per me gli passa...



(epperò kubro mi sembra sempre... kubro, anche se ti ha palpato il culo, marien... non so se è abbastanza terapeutico)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 10-06-2009 alle 16:23 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004899 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: