FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - The Sims 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > The Sims 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore The Sims 3
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-06-2009 14:00  
ma sì che puoi cambiare forma del viso, occhi e quant'altro...
non con una funzione tipo morphing ma comunque in modo molto più complesso e verosimile rispetto al vecchio sims 2. tanto per dirne una, nel vecchio sims se tu cambiavi le labbra o gli occhi su un volto rischiavi di sformarlo completamente; qui invece qualsiasi labbra o occhi scegli si adatta, e inoltre puoi cambiare il colore di occhi e capelli scegliendolo sulla tavolozza, modificare la forma degli angoli, delle palpebre e la lunghezza delle ciglia.

probabilmente accedendo al sito si può scaricare (a pagamento) un sacco di altra roba.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-06-2009 00:19  
SEI GIGA LIBERI PIU' UNO ADDIZIONALE??????

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-06-2009 13:59  
ma non hai detto che hai un portatile nuovo? il mio è tra i più scamuffi ma regge bene.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-06-2009 14:20  
Sìsì, portatile con due mesi di vita... era solo per dice che, cacchio, xp ne occupa 3 di giga!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-06-2009 14:37  
figurati, a me Vista vuole un giga solo per partire...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-06-2009 14:14  
L'ho provato ieri sera sul tardi e mi è sembrato molto figo.
Ci ho messo tre quarti d'ora solo per creare un personaggio a mia immagine e somiglianza... non ci sono riuscita ma ci sono tutte le possibilità di poterlo fare, basta avere pazienza. Il fatto che si possano scegliere le varie sfumature di colore per ogni singola cosa permette di personalizzare tantissimo il personaggio.
Non ho ancora avuto il tempo di entrare nel 'vivo' del gioco, conto di farlo tra qualche giorno e già so che mi drogherò

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 15-06-2009 alle 14:17 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Steel86

Reg.: 15 Giu 2009
Messaggi: 5
Da: Brescia (BS)
Inviato: 16-06-2009 09:36  
Testato il giochino...

Simpatico, forse la creazione dei personaggi è addirittura troppo meticolosa, anche se i risultati sono molto buoni!

Bellissimo il fatto che la città viene caricata interamente (forse la cosa che pesa di più sui requisiti di sistema) e ci si sposta semplicemente cliccando dove si vuole andare e ci si muove anche a piedi !

Migliori delle cose, altre ad esempio tutte le aggiunte delle espansioni del precedente The sims 2 (agricoltura, animali ecc...) sono state riprese però in maniera un po' troppo semplicistica...

Bel gioco ma secondo me per giocare bene bisognerà aspettare almeno un paio di espansioni che non mancheranno di sicuro visto le 2000 dei 2 predecessori! (per me è in standby!)

Comunque molto bello per gli appassionati!!!


_________________
BresciaRitrovi Under Construction

  Visualizza il profilo di Steel86  Invia un messaggio privato a Steel86  Vai al sito web di Steel86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-06-2009 14:58  
quote:
In data 2009-06-15 14:14, utopia scrive:
L'ho provato ieri sera sul tardi e mi è sembrato molto figo.
Ci ho messo tre quarti d'ora solo per creare un personaggio a mia immagine e somiglianza... non ci sono riuscita ma ci sono tutte le possibilità di poterlo fare, basta avere pazienza. Il fatto che si possano scegliere le varie sfumature di colore per ogni singola cosa permette di personalizzare tantissimo il personaggio.
Non ho ancora avuto il tempo di entrare nel 'vivo' del gioco, conto di farlo tra qualche giorno e già so che mi drogherò




Anche io ho provato a fare una versione di me stessa, ma i risultati sono stati piuttosto scarsini. Il fatto è che non trovavo nè forma degli occhi nè l'ovale del viso simile al mio.
Non so se c'è la possibilità di scaricare qualche meshes (o come si chiamano)... il fatto è che sui siti c'è davvero pochino!!
Forse è un po' prematuro pretendere di trovare queste cose.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-06-2009 18:56  
comunque è in arrivo il workshop per personalizzare ancora meglio tutto... per ora permette solo la creazione di pattern personalizzati (volo a scaricare quello di Hallo Kitty...)
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-06-2009 23:07  
certo che uno fa di tutto per essere moderno, progressista e liberarsi la mente dagli sciocchi pregiudizi sulle donne, poi esce un giochetto del cavolo e ti rovina tutto

_________________
Quattro galìne dodicimila

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 22-06-2009 alle 23:07 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-06-2009 23:44  
quote:
In data 2009-06-22 23:07, pkdick scrive:
certo che uno fa di tutto per essere moderno, progressista e liberarsi la mente dagli sciocchi pregiudizi sulle donne, poi esce un giochetto del cavolo e ti rovina tutto


Ma piantala, che voi quando vedete un pallone vertete in uno stato di rincoglionimento totale...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-06-2009 16:33  
ma poi finitela tu e il Mc di dire che è un gioco da donne.
ci giocano anche un sacco di maschi!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-06-2009 16:39  
tipo solange, dolce & gabbana, cristiano malgioglio...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-06-2009 16:42  
quote:
In data 2009-06-23 16:39, pkdick scrive:
tipo solange, dolce & gabbana, cristiano malgioglio...



tu e Mc siete separati alla nascita.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-06-2009 17:47  
quote:
In data 2009-06-23 16:39, pkdick scrive:
tipo solange, dolce & gabbana, cristiano malgioglio...



se fossi gaio ti sposerei pk...

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.119937 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: