FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - The Sims 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > The Sims 3   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore The Sims 3
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-06-2009 19:26  
Esce a mezzanotte... e promette di essere una figata pazzesca!!!

sto quasi per prenotarlo sul sito...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-06-2009 20:21  
Anche io, quando sentii dell'uscita, ero entusiasta... Poi ho visto qualche immagine e sembra essere pari pari al secondo (di cui ho tutte le estensioni, ovviamente... Malata che non sono altro...).
Quant'è che costa (a titolo informativo... )?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2009 22:22  
come un normalissimo gioco nuovo, quindi penso tra i 55 e 65 euro.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 05-06-2009 08:43  
quote:
In data 2009-06-04 20:21, utopia scrive:
Anche io, quando sentii dell'uscita, ero entusiasta... Poi ho visto qualche immagine e sembra essere pari pari al secondo



Ma sei fuoooooori?
E' tutto un altro mondo, a parte ke puoi personalizzare il personaggio in tutti i dettagli possibili e immaginabili quando lo krei, poi si può karatterizzare anke dandogli una personalità tra quelle a scelta, ke kondizionerà tutta la sua vita e le sue azioni e interazioni.
Inoltre si può vagare per l'intero quartiere e non solo nel proprio lotto kome nelle precedenti versioni.
Poi c sono altre novità ma t konsiglio d guardare sul sito perkè non me le rikordo tutte.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-06-2009 08:46  
eccola è partita, e chi la ferma più
povero me
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 05-06-2009 08:49  
Mi ferma il fatto ke sul mio portatile non girerà
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-06-2009 09:12  
http://www.gamestop.it/29049_35163129_PC_The_Sims_3.aspx

I requisiti di sistema, come si sapeva da mesi e mesi, sono tosti.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-06-2009 11:33  
Che ci sara' di divertente nel vedere un omino che va a cagare o si siede ad un tavolo a mangiare non lo capiro' mai

...per non parlare di quando vengono rapiti dagli alieni e tornano in stato interessante (i sims-uomo)

credo che manomettero' il nuovo portatile di lilian per non fargli girare sims 3... per il suo bene (e per il mio)

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 05-06-2009 12:00  
vedo che siamo sulla stessa barca
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-06-2009 14:05  
quote:
In data 2009-06-05 09:12, EricDraven scrive:
http://www.gamestop.it/29049_35163129_PC_The_Sims_3.aspx

I requisiti di sistema, come si sapeva da mesi e mesi, sono tosti.




infatti se il Mc ha cannato nel controllare che Susan sia compatibile sono 55 euro buttati... speriamo di no...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-06-2009 14:10  
Cazzo, non sono mai riuscita a far rapire il mio sim-uomo dagli alieni... E manco a far cucciolare cani e gatti... Porc...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-06-2009 14:34  
quote:
In data 2009-06-05 14:10, utopia scrive:
Cazzo, non sono mai riuscita a far rapire il mio sim-uomo dagli alieni... E manco a far cucciolare cani e gatti... Porc...



secondo me comunque fa rapire solo i membri della famiglia Occhiaperti. io ho fatto rapire un paio di volte Pascal e una volta un suo pronipote.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-06-2009 14:37  
Ma non era già uscito?
Comunque deve essere una palla assurda, a parte il SimsBodyShop dove crei i tuoi personaggi.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-06-2009 14:39  
seeeeeeee... è tutto diverso...

già mi vedo a creare le nuove versioni dei filmuppiani...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-06-2009 14:41  
quote:
In data 2009-06-05 14:39, liliangish scrive:
seeeeeeee... è tutto diverso...

già mi vedo a creare le nuove versioni dei filmuppiani...




Infatti sarà assolutamente fighissimo sotto quel punto di vista, però personalmente mi annoiano un po' i giochi di simulazione di vita quotidiana (ne ho abbastanza della mia).
Non escludo di provarlo comunque.

Qualcuno sa le innovazioni del bodyshop?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127108 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: