FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - La canzone che per voi è quel qualcuno...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > La canzone che per voi è quel qualcuno...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore La canzone che per voi è quel qualcuno...
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2008 22:08  
quote:
In data 2008-08-25 20:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-08-25 15:51, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-08-25 15:50, anthares scrive:
ma non ti interessano quando hai una ragazza
o anche quando sei solo?



anche quando sono solo...
nel complesso mi annoio, non riesco ad interessarmi.



Comunque, devo ammettere che io e Alo siamo molto più simili di quanto apparente non sembri. La differenza più rilevante è che a me piacciono i tacchi.


la differenza sta anche nel fatto che io lo vivo come un problema.
tu non mi sembri preoccupato...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-08-2008 22:12  
Lui.

Noi.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2008 22:18  
quote:
In data 2008-08-25 22:12, liliangish scrive:
Lui.


mcmurphy= piero angela?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-08-2008 22:21  
quote:
In data 2008-08-25 22:18, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-08-25 22:12, liliangish scrive:
Lui.


mcmurphy= piero angela?




...sapevo che qualcuno lo avrebbe detto...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-08-2008 23:10  
no, è una cinesa.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 25-08-2008 23:19  
Relativamente a un solo essere, ce ne sono minimo 4.


La .
È la più "importante", sì, sicuramente.
Ogni volta che avevo problemi col PC, era tra gli 'urgentissimi' files che provvedevo a recuperare (non a caso, ho postato una canzone dello stesso gruppo nell'altro topic giacché non avevo intenzione di rispondere).
Non mi seppe ben spiegare perché proprio quella.
Credo di averlo intuito anche perché poco dopo prese a chiamarmi 'tornado'.
Poi, in effetti, chi pensa a me, pensa alla terza guerra mondiale.
Prendiamo sloberi per es. visto che lo conoscete.
*Una sera in chat, inaspettatamente, non stavo digitando... ed ecco
un suo mex: revangier, modera i termini.
io= ma io non sto dicendo niente.
slo= non ancora...*
E "in passato": < clamorosamente la discussione non è degenerata > (non testuali parole ma il senso è questo).

Va beh, guerra a parte, c'è altro (palmare) e dalla prima alla il passo è breve.

La me la dedicò tramite il cellulare attraverso un servizio a pagamento, cantandola personalmente.
Si limitò a una sola frase, s'interruppe perché passò la madre... << io voglio per me le tue carezze >>
Non so perché l'abbia scelta e non glielo chiesi nemmeno.

La e ultima, so che gli piaceva e chiusa parentesi.
Il punto lo avevamo messo prima di questa.

Ce ne sarebbe una 5ª, ma qui è confusione... lasciamo stare.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-08-2008 23:39  
quote:
In data 2008-08-25 22:08, 83Alo83 scrive:
la differenza sta anche nel fatto che io lo vivo come un problema.
tu non mi sembri preoccupato...



In realtà sto urlando fortissimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 25-08-2008 23:47  
Sti cazzi!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-08-2008 00:15  
siete troppo avanti

la traccia che unisce me e la mia prima grande ex è "Ragazze acidelle", con un altra galeotto fu "Born to be Abramo", mentre con questa al massimo la sigla di Friends

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 26-08-2008 00:31  
quote:
In data 2008-08-25 13:34, AlZayd scrive:

La canzone, che per me sarà per sempre Rita (l'omonimia è pura coincidenza), è questa




Lezioni prese... poi ridate.
Almeno in materia cinematografica sul forum ti sei rifatto.
Ritornando ai tempi andati, eri lungo anche tu. Le avevi così !

Cmq sia, racconto favoloso.

Ma la canzone da allora l' hai sempre ascoltata e continui a metterla in play verso le 6 del pomeriggio?
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-08-2008 01:05  
quote:
In data 2008-08-26 00:31, revangier scrive:

Ma la canzone da allora l' hai sempre ascoltata e continui a metterla in play verso le 6 del pomeriggio?





Beh no.., quelle cose non si possono e devono ripetere.., parlo del rito.., altrimenti t'incarti nella melanconia feticistica, perfino sciupi il ricordo che invece in me resta vivo. Come tutte le esperienze importanti. Ce lo avevo appuntato in qualche parte della mente, si è risvegliato il ricordo leggendo questo topic.., rapida carrellata delle mie canzoni legate ad un amore, e così ho scritto di getto, partendo da lontano.., ma ne avrei ancora di più remote da raccontare...
Una.., si chiamava Ela, del "napoletano", di quando andavo al mare, avevo 7 o 8 anni, lei idem, e il tema d'amore era una canzone dello zecchino d'oro... (in realtà quasi mi vergogno di dire che poteva esserequesta
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-08-2008 01:06  
quote:
In data 2008-08-26 00:31, revangier scrive:
Ritornando ai tempi andati, eri lungo anche tu. Le avevi così !

Cmq sia, racconto favoloso.





di più di più...

Grazie per il complimento, anche a Utopia.

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 26-08-2008 alle 01:07 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-08-2008 01:22  
quote:
In data 2008-08-25 16:10, oldboy83 scrive:
Alz... mi ha fatto ricordare dei passati (e perduti, mai colti) amori.



Gli amori mai colti sono i migliori, conservano le radici e non muoino mai. O quantomeno non li vedi mai sfiorire...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2008 08:45  
beh.. ci sarebbero anche le canzoni associate agli amori da forum. Vediamo un pò.
Il mio primo amore fu zagofra, che in quanto primo non si scorda mai, ma fu un amore senza colonna sonora perchè lei era sempre troppo occupata con i manga... poi venne anthares, ma essendo un amore ancora in corso d'opera è una cosa troppo privata e non ne posso parlare.. poi ci fu anche samara che per me equivale a questa canzone ... dopo ne sono seguiti altri, ma a pensarci bene, tutti senza musica, amori vissuti in silenzio.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-08-2008 10:43  
quote:
In data 2008-08-26 01:22, AlZayd scrive:

Gli amori mai colti sono i migliori, conservano le radici e non muoino mai. O quantomeno non li vedi mai sfiorire...





.. non li vedi mai sfiorire.. ma non li vedi mai nemmeno sbocciare.

sono un pò come quei boccioli di rosa che si comprano per strada ai carrettini dei napoletani.
sono belli ma non si aprono.. dopo qualche giorno piegano la testa e si seccano restando boccioli.. mettono un pò tristezza.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.126426 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: