FilmUP.com > Forum > Sondaggi - animali in vacanza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > animali in vacanza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
animali in vacanza
lo porto sempre con me! 0 0%
ci sono parenti/amici che se ne occupano 2 40%
lo porto in una pensione di fiducia 0 0%
non vado in vacanza 2 40%
altro 1 20%
Totale 5 100%

Autore animali in vacanza
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-08-2008 10:17  
quote:
In data 2008-08-01 03:00, eraclito scrive:
Cazzo, stanotte ho investito una civetta che però non è morta (perpoco non mi sfondava il parabrezza)....il problema e che secondo la credenza popolare le civette portano sfiga e io domenica ho un viaggio da fare,
in Grecia però è il contrario infatti è il simbolo di Atena(Atena noctua) ed è un pò l'animale simbolo di tutto il paese....ora come interpreto il fatto che domenica parto proprio per la Grecia



E quindi hai lasciato la povera bestiola in mezzo alla strada tutta dolorante?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2008 11:37  
Ecco, quando sei in vacanza bello tranquillo, magari al mare e ti godi una settimanella di risposo meritato con la tua ragazza, e arriva un cazzo di cane che abbaia o ti ringhia, vorrei tanto usare una Beretta calibro 9 e due proiettili, uno per il padrone, uno per il cane.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 01-08-2008 alle 14:15 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-08-2008 14:13  
quote:
In data 2008-08-01 10:17, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-08-01 03:00, eraclito scrive:
Cazzo, stanotte ho investito una civetta che però non è morta (perpoco non mi sfondava il parabrezza)....il problema e che secondo la credenza popolare le civette portano sfiga e io domenica ho un viaggio da fare,
in Grecia però è il contrario infatti è il simbolo di Atena(Atena noctua) ed è un pò l'animale simbolo di tutto il paese....ora come interpreto il fatto che domenica parto proprio per la Grecia



E quindi hai lasciato la povera bestiola in mezzo alla strada tutta dolorante?




no no, mi sono fermato, ho girato la macchina per illuminare la strada con i fari e lei non c'era, mi sa che era volata proprio via...

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2008 14:15  
quote:
In data 2008-08-01 03:00, eraclito scrive:
Cazzo, stanotte ho investito una civetta...




Prega di aver ucciso anche gli sbirri che c'erano dentro, perché quelli ti vengono a cercare. E magari a bordo di una Uno. Bianca.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-08-2008 14:23  
quote:
In data 2008-08-01 14:13, eraclito scrive:

no no, mi sono fermato, ho girato la macchina per illuminare la strada con i fari e lei non c'era, mi sa che era volata proprio via...



hai controllato che non fosse spiaccicata su un copertone?
perchè se ha battuto sul parabrezza potrebbe aver rimbalzato a terra e.. splash!

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2008 14:24  
Comunque...sicuro che fosse una civetta? Cioè, intendo, la sai riconoscere una civetta?
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 01-08-2008 14:35  
quote:
In data 2008-08-01 14:24, Richmondo scrive:
Comunque...sicuro che fosse una civetta?



SO KOSA HAI FATTO
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-08-2008 14:37  
oh Rich per chi mi hai preso?...io sono un ragazzo di campagna mica uno di città, certo che la so riconoscere una civetta...


E cmq antahres è inutile che vuoi farmi venire i sensi di cola NON L'HO UCCISA!!!ahaha

_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 01-08-2008 alle 14:38 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2008 14:41  
quote:
In data 2008-08-01 14:37, eraclito scrive:
oh Rich per chi mi hai preso?...io sono un ragazzo di campagna mica uno di città, certo che la so riconoscere una civetta...





Dai, dimmi subito come è fatta una civetta!
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-08-2008 14:45  
quote:
In data 2008-08-01 11:37, MARQUEZ scrive:
Ecco, quando sei in vacanza bello tranquillo, magari al mare e ti godi una settimanella di risposo meritato con la tua ragazza, e arriva un cazzo di cane che abbaia o ti ringhia, vorrei tanto usare una Beretta calibro 9 e due proiettili, uno per il padrone, uno per il cane.





che poi penso sia lo stesso che pensano il cane e il proprietario quando sentono te brontolare...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-08-2008 14:47  
quote:
In data 2008-08-01 14:41, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-08-01 14:37, eraclito scrive:
oh Rich per chi mi hai preso?...io sono un ragazzo di campagna mica uno di città, certo che la so riconoscere una civetta...





Dai, dimmi subito come è fatta una civetta!




ahaha, volendo potrei andare su wikipedia

e poi cmq le colline dove sono cresciuto attorno casa mia sono piene di fagiani civette volpi...e qualche volta ho visto anche cinghiali
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2008 14:55  
quote:
In data 2008-08-01 14:45, denisuccia scrive:
quote:
In data 2008-08-01 11:37, MARQUEZ scrive:
Ecco, quando sei in vacanza bello tranquillo, magari al mare e ti godi una settimanella di risposo meritato con la tua ragazza, e arriva un cazzo di cane che abbaia o ti ringhia, vorrei tanto usare una Beretta calibro 9 e due proiettili, uno per il padrone, uno per il cane.





che poi penso sia lo stesso che pensano il cane e il proprietario quando sentono te brontolare...


No, guarda, io non brontolo mai in vacanza.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-08-2008 14:55  
quote:
In data 2008-08-01 14:47, eraclito scrive:
quote:
In data 2008-08-01 14:41, Richmondo scrive:


Dai, dimmi subito come è fatta una civetta!




ahaha, volendo potrei andare su wikipedia





guarda bene..era così?
ovviamente immaginala un pò più.. piatta.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-08-2008 14:57  
si...ma si che era una civetta, ve l'ho detto che dalle mie parti non sono rare, e non è la prima volta che ne vedo una, anzi
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-08-2008 14:58  
quote:
In data 2008-08-01 14:47, eraclito scrive:
quote:
In data 2008-08-01 14:41, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-08-01 14:37, eraclito scrive:
oh Rich per chi mi hai preso?...io sono un ragazzo di campagna mica uno di città, certo che la so riconoscere una civetta...





Dai, dimmi subito come è fatta una civetta!




ahaha, volendo potrei andare su wikipedia

e poi cmq le colline dove sono cresciuto attorno casa mia sono piene di fagiani civette volpi...e qualche volta ho visto anche cinghiali




No perché, in tanti confondono barbagianni, allocchi e quant'altro per civette. ma si sappia che non c'entano un cazzo. Sono tutte bestie fichissime ma diverse fra loro e metterle soto con la macchina (come fece mio padre due anni fa, proprio in campagna da me, dove tali animali, come dale tue parti, abbondano) è da rimorsi di coscienza senza pari.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 01-08-2008 alle 14:58 ]

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127063 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: