FilmUP.com > Forum > Sondaggi - animali in vacanza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > animali in vacanza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
animali in vacanza
lo porto sempre con me! 0 0%
ci sono parenti/amici che se ne occupano 2 40%
lo porto in una pensione di fiducia 0 0%
non vado in vacanza 2 40%
altro 1 20%
Totale 5 100%

Autore animali in vacanza
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2008 19:12  
Kubo, non portare sfiga.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 31-07-2008 19:26  
quote:
In data 2008-07-31 17:42, Lunatika scrive:
Sono andata a kasa sua per vedere in ke kondizioni l'avrebbe tenuta,ho inspezionato l'ambiente. Lei già ne ha 5 e ne sa a palate sui konigli. Inoltre abbiamo la stessa vet ke fa referenza.





Mah... se ne sa a palate, saprà anche come cucinarli. Per me organizzerà un bel cenone il cui piatto forte saranno i simpatici e saporitissimi roditori.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-07-2008 20:15  
Io lavoro e mi smollano porcellino d'india e gatto...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-07-2008 20:22  
quote:
In data 2008-07-31 20:15, denisuccia scrive:
Io lavoro e mi smollano porcellino d'india e gatto...




Un mio amico avevo un porcellino d'india. Una bestia stranissima, che ogni volta che mi vedeva faceva le fusa (proprio come i gatti) e saltellava... peccato che puzzasse tantissimo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-07-2008 20:25  
No questo è un po' atipico. Non saltella, ama l'ozio e si ciba 23 ore su 24.
E infatti pesa 1 kg e 400 grammi...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-07-2008 20:27  
quote:
In data 2008-07-31 20:25, denisuccia scrive:
No questo è un po' atipico. Non saltella, ama l'ozio e si ciba 23 ore su 24.
E infatti pesa 1 kg e 400 grammi...





Ma infatti io un porcellino d'india che faccia le fusa non l'ho mai visto. Questo era molto probabilmente un caso particolare.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 31-07-2008 alle 20:27 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 31-07-2008 20:42  
Tutte le volte che parto, lascio Gina (la mia cagnetta) a mia sorella, la quale si trasferisce con armi e bagagli a casa mia.
Il lato positivo della faccenda sta nel fatto che mia sorella è la mia gemella e mi somiglia in tutto. Quello negativo è che, al mio ritorno, trovo Gina più viziata del solito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: penny68 il 31-07-2008 alle 20:43 ]

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-07-2008 23:06  
quote:
In data 2008-07-31 19:12, EricDraven scrive:
Kubo, non portare sfiga.


Sorry!!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-08-2008 03:00  
Cazzo, stanotte ho investito una civetta che però non è morta (perpoco non mi sfondava il parabrezza)....il problema e che secondo la credenza popolare le civette portano sfiga e io domenica ho un viaggio da fare,
in Grecia però è il contrario infatti è il simbolo di Atena(Atena noctua) ed è un pò l'animale simbolo di tutto il paese....ora come interpreto il fatto che domenica parto proprio per la Grecia

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2008 08:13  
Annulla tutto
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-08-2008 08:24  
quote:
In data 2008-08-01 03:00, eraclito scrive:
Cazzo, stanotte ho investito una civetta che però non è morta (perpoco non mi sfondava il parabrezza)....il problema e che secondo la credenza popolare le civette portano sfiga e io domenica ho un viaggio da fare,
in Grecia però è il contrario infatti è il simbolo di Atena(Atena noctua) ed è un pò l'animale simbolo di tutto il paese....ora come interpreto il fatto che domenica parto proprio per la Grecia

Significa che se vai in Grecia ammazzerai Atena
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 01-08-2008 08:43  
quote:
In data 2008-08-01 03:00, eraclito scrive:
il problema e che secondo la credenza popolare le civette portano sfiga



Ma non erano i gufi? Si dice gufare, civettare è un'altra kosa.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-08-2008 09:13  
no no
anche qui da noi le civette portano sfiga.

ammazzarne (anche se quasi) una poi è una catastrofe.. anzi.. una tragedia greca.

io stamattina ho quasi accoppato un gatto.. era fermo sul marciapiede davanti alle strisce pedonali.. mi sono fermata per farlo passare ed è rimasto impalato fermo.
sono ripartita ed è partito anche lui.. ho sentito il botto ma deve aver solo preso una tega sul fianco della macchina perchè poi l'ho visto che correva via.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2008 09:26  
quote:
In data 2008-08-01 09:13, anthares scrive:

io stamattina ho quasi accoppato un gatto.. era fermo sul marciapiede davanti alle strisce pedonali.. mi sono fermata per farlo passare ed è rimasto impalato fermo.
sono ripartita ed è partito anche lui.. ho sentito il botto ma deve aver solo preso una tega sul fianco della macchina perchè poi l'ho visto che correva via.




lo fanno apposta per farsi pagare i danni dall'assicurazione... son furbi eh.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-08-2008 09:29  
sarà uno dei gatti del valpa che ha finito i soldi?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126998 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: