FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Roma//Cagliari - 23 luglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Roma//Cagliari - 23 luglio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Roma//Cagliari - 23 luglio
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-07-2008 14:28  
quote:
In data 2008-07-28 12:57, HistoryX scrive:
Io non la volevo la tuborg, mi ha obbligato deep...infatti dopo ho preso l'Ichnusa, cruda.



Io non ti ho obbligato affatto. E' che lì l'unica birra di discrete dimensioni è proprio la Tuborg. Poi non si sa perché alla fine l'hai presa pure tu.

Fermo restando che la Ichnusa, se Dio vuole, è pure peggiore. Credo sia la birra che mi piace meno in assoluto.

Quella di Janet in effetti non era malaccio. Ma poi me l'ha sottratta tipo Rottweiler al quale era stato portato via un succulento osso. O forse moriva dalla voglia di baciarmi indirettamente bevendo dalla mia stessa bottiglia. O almeno così presumo abbia pensato la giapponese.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2008 14:33  
quote:
In data 2008-07-28 13:22, utopia scrive:

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tipper e Gigi!



Aveva ragione gatsby su tutta la linea!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-07-2008 14:46  
Mi dispiace non esserci stato, ragazzi... quella sera cause di forza maggiore non mi hanno potuto far muovere da Frascati, spero che ci saranno altri raduni simili a Roma nel periodo di Agosto...



In compenso un paio di giorni fa ho calpestato per poche ore lidi molto lontani dalla mia terra, in compagnia di una adorabile donzella



Comunque, Topper, ancora devi dirmi in che punto di Frascati mi hai sgamato
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-07-2008 15:44  
quote:
In data 2008-07-28 14:28, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-07-28 12:57, HistoryX scrive:
Io non la volevo la tuborg, mi ha obbligato deep...infatti dopo ho preso l'Ichnusa, cruda.



Io non ti ho obbligato affatto. E' che lì l'unica birra di discrete dimensioni è proprio la Tuborg. Poi non si sa perché alla fine l'hai presa pure tu.



Non lo so nemmeno io.
Comunque sei plebeo, come fai a preferire la tuborg?...bah...

Comunquos, resoconto para mi:
arriamo al chiosco e sull'ingresso, nascosto dietro un cassonetto intento a divorare un pippistrello vedo Deep, dopo vari gesti inconsulti di richiamo si avvicina.
Ci prendiamo una birra, la tuborg, che come si è detto fa cagher, ma per la teoria dei grandi numeri dalla terza in su non si guarda più l'etichetta, semicit questa che in parte maschera la scelta infelice.
Si inizia a torturare la jappo con domande che non ricordo bene anche perchè qualsiasi cosa gli si diceva rideva, nel mentre con passo felpato arriva Ten e inizia una simpatica discussione sul fatto o meno che quello fosse il chiosco ghey del poetto, dopo un quarto d'ora decidiamo a malincuore di andare a sederci e non aspettare più Janet, a qualcuno è uscito un "chi si coddidi!" mi pare alla jappo ma non sono sicuro.
Come mi siedo non faccio in tempo ad accendere il cell, che avevo precedentemente spento per poca carica, e arriva la chiamata di Gio in lacrime che disperata non ci trova, vado coraggiosamente a recuperarla e la porto dagli altri.
Arrivata lei inizia il giro delle bevute, birra, birra, birra, birra tuborg, bud e martini bianco.

Mi fermo, continuo dopo che c'è gente.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-07-2008 17:23  
Alora, dopo un paio di giri commemorando la morte del padre di park chan wook arriva Nboi dimagrito nell'anima, senza pancia e senza chioma ma in nuova veste sciupaorientali.
Nuovo giro e inizia una processione verso le spiaggine del lido là vicino che poi risulterà assai pericolosa.
Da qui non ricordo bene l'ordine degli eventi, comunque la chiamata con i romani è arrivata nel momento migliore, mi passano Utopia che non so bene come ha un pseudoaccento romano, cosa che non le ho fatto assolutamente notare, poi Slo che dalla voce era messo maluccio in quanto a gradazione alcolica.
ah...Tutti prima o dopo abbiamo chesto per vie traverse se Uto dal vivo meritasse, la prima è stata Janet ovviamente.
In una sortita per cambiare l'acqua, proprio nel momemto topico liberatorio ho avuto un incontro ravvicinato con il mostro del lido, il terribile guardiano notturno delle spiaggine, mi sento dal nulla "GIOVANE! SPOSTATI DA QUI!!"...io con i gioielli in mano ho iniziato un dialogo surreale, con lui che sbucava dalle spiaggine accatastate che mi diceva "MA VAI LONTANO!" e risposte tipo "MA COME FACCIO?MI PISCIO LE SCARPE! LASCIAMI FINIRE" e "SI, MA ALMENO NON BAGNARE LE SPIAGGINE!" "MA DOMANI ASCIUGA!"...e altre tristezze da tramandare ai posteri.
Al rientro è venuto il momento integrazione sardegna con il "poba!", se ascoltate bene si sente Nboi lanciatissimo e qualcuno che in mezzo lancia un eloquente "blowjab!" con la jappo che abbiamo dovuto abbattere perchè non smetteva di ridere.
Poi altro che sinceramente non ricordo bene, ricordo che si è parlato di scintoismo, di ayrtonit e altro che non saprei mettere bene in ordine...correggete se qualcosa me lo son sognato.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2008 17:42  
quote:
In data 2008-07-28 14:46, SolidSnake scrive:
Comunque, Topper, ancora devi dirmi in che punto di Frascati mi hai sgamato



La piazza principale, dove c'è la chiesa e il Supercinema.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2008 17:46  
quote:
In data 2008-07-28 17:23, HistoryX scrive:
ah...Tutti prima o dopo abbiamo chesto per vie traverse se Uto dal vivo meritasse...


A proposito di ciò, avevo promesso a Deep che avrei fatto un esaudiente resoconto scritto...
questo prima che mi venissero descritte più o meno dettagliatamente alcune caratteristiche fisiche del ragazzo.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-07-2008 17:54  
Top sei da zero a zero comunque...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2008 17:58  
quote:
In data 2008-07-28 17:54, HistoryX scrive:
Top sei da zero a zero comunque...



Sono un Capelliano convinto (sta cosa a vedermi fa un po' ridere...), prima non prenderle!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-07-2008 18:07  
Appunto.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 28-07-2008 18:21  
bifolchi, la tuborg è una delle poche birre in bottiglia da 66cl x <1€ che ancora si riesce a bere bene.
portate rispetto.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 28-07-2008 19:14  
quote:
In data 2008-07-28 17:42, Topper scrive:
il Supercinema.



pffff
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-07-2008 19:42  
Tizià, potremmo postare un po' di foto anche noi per gasarci un po'.
Ma evidentemente non frega un cazzo a nessuno.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-07-2008 19:51  
quote:
In data 2008-07-28 19:42, Lollina scrive:
Tizià, potremmo postare un po' di foto anche noi per gasarci un po'.
Ma evidentemente non frega un cazzo a nessuno.


Nuuuuu, postate foto!!
Io voglio vedere!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-07-2008 19:53  
quote:
In data 2008-07-28 19:51, utopia scrive:
quote:
In data 2008-07-28 19:42, Lollina scrive:
Tizià, potremmo postare un po' di foto anche noi per gasarci un po'.
Ma evidentemente non frega un cazzo a nessuno.


Nuuuuu, postate foto!!

specie quelle scattate da solid.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.127465 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: