FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Roma//Cagliari - 23 luglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Roma//Cagliari - 23 luglio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Roma//Cagliari - 23 luglio
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2008 19:16  
quote:
In data 2008-07-24 16:08, Deeproad scrive:
Neanche Gatsby mi sa.



io in realtà ero Topper, e comunque Topper ha parlato con Janet (spacciandosi per me)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 25-07-2008 19:19  
quote:
In data 2008-07-24 18:34, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-07-24 11:11, thetourist scrive:
eh, vi ho pensato ieri, soprattutto ai romani (perchè rosicavo).

janet, ma poba lo metti pure nei tag dei video su youtube?
anche quando non c'entra un cazzo (vedi reazioni varie )



Ma il "poba" c'è nei concerti dei Franz Ferdinand, non ricordo di averlo messo negli altri...


è vero, mi sono confusa
vabbè, è uguale però
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-07-2008 21:03  
ma la giapponese che dice poba l'abbiamo ripresa?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 25-07-2008 23:06  
manca un resoconto à la Malebolgia...
schiappe!
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-07-2008 01:41  
Kubrick è fuoriiiiiii!!

Raduno telefonico con un ubriaco che rideva... ahahahah... è stata ripresa la giappo ma ancora non ho scaricato foto e video. Arriveranno spero domani!

Ciau


(il "poba" nei Franz Ferdinand mi è stato chiesto dal mio ragazzo per suo scazzo personale, io l'ho accontentato )
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-07-2008 01:42  
quote:
In data 2008-07-25 23:06, oldboy83 scrive:
manca un resoconto à la Malebolgia...
schiappe!




Quando avrò tempo lo farà Deep sicuramente. O nboi in 2 parole.

Comunque tu e lui siete 2 pacchisti micidiali.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-07-2008 02:27  
quote:
In data 2008-07-26 01:41, Janet13 scrive:
Kubrick è fuoriiiiiii!!

Raduno telefonico con un ubriaco che rideva... ahahahah...


Cazzo!!! Ahahah domani mi dirai cosa ho detto, se mi ricorderò di chiedertelo
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-07-2008 13:22  
quote:
In data 2008-07-26 01:42, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-07-25 23:06, oldboy83 scrive:
manca un resoconto à la Malebolgia...
schiappe!




Quando avrò tempo lo farà Deep sicuramente. O nboi in 2 parole.




ho impiegato 2 minuti a scriverlo.
ed ero ancora sbronzo.

quote:
In data 2008-07-26 01:42, Janet13 scrive:
Comunque tu e lui siete 2 pacchisti micidiali.



perdonatemi.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-07-2008 14:54  
da chi è partita l'idea?
dai, fuori i nomi per dio.

http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.2369032082
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 26-07-2008 15:34  
quote:
In data 2008-07-26 13:22, malebolgia scrive:
quote:
In data 2008-07-26 01:42, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-07-25 23:06, oldboy83 scrive:
manca un resoconto à la Malebolgia...
schiappe!




Quando avrò tempo lo farà Deep sicuramente. O nboi in 2 parole.




ho impiegato 2 minuti a scriverlo.
ed ero ancora sbronzo.

quote:
In data 2008-07-26 01:42, Janet13 scrive:
Comunque tu e lui siete 2 pacchisti micidiali.



perdonatemi.




mi hanno telefonato alle 01.00 a.m., sti stronzi.
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-07-2008 17:08  
Appena rientrata... Provo a fare un resoconto sulla bellissima serata a Roma mercoledì 23 luglio
Io e la mia amica siamo arrivate a piazza del Popolo alle 19.30 (e chiunque abbia da ridire sulla mia puntualità, mente!), dove ad aspettarci c'erano due baldi giovani: Andrea, aka Gatsby, e Sloberi, aka Paolo. Non so se sia da imputare al fatto che sono persone con le quali avevo già da prima una confidenza 'virtuale' ma non ho avuto alcun tipo di imbarazzo ad interagire con loro, nonostante fossi fermamente convinta del contrario.
Andrea, su mia richiesta, m'ha fatto da Cicerone su Roma ed i suoi monumenti; Paolo, nel frattanto, si teneva indietro e ci provava spudoratamente con la mia amica.
Ero partita che avevo 50 euro sul cellulare, ora non ho un cazzo.
Mentre ci incamminiamo, chiamo la mia tesora... Saluti & baci, ma i primi 20 euro erano già partiti. Gli altri 30 sarebbero finiti verso mezzanotte, nonostante qualcuno (la mia tesora, per l'appunto) avesse ricaricato apposta per sentirci. O perlomeno così m'era stato detto.
Alle 20.30 circa andiamo a piazza Trilussa per trovare un localino dove mangiare qualcosina assieme; andiamo in un posto chiamato unt-qualcosa ed allegramente decidiamo cosa mangiare. Menù pizza per me, la mia amica ed Andrea; Paolo ci va giù pesante prendendo vino rosso e un piatto enorme di carne, che avrebbe mangiato lentamente a causa di un suo tremendo 'difetto': è logorroico. O meglio, magari per una sera lo reggi ma non oso pensare a come sarebbe tenerselo per una giornata intera! Abbiamo brindato con il vino e, incredibile ma vero, mi son fatta servire anche io! Sì, era manco un dito di rosso e l'ho tracannato con un certo disgusto sul viso ma han detto che brindare con l'acqua naturale portava male... Son stata molto contenta perchè a tavola, tra le altre cose, siam finiti a parlare di cinema e, nonostante io non sia una grandissima esperta, son riuscita a dire la mia. A fine pasto io, la mia amica ed Andrea prendiamo il dolce (io ho preso un'ottima mousse al cioccolato con scaglie di cocco... gnam! ), Paolo prende, ovviamente, un liquore. Ad un certo punto, a quest'ultimo (non al liquore, a Paolo) arriva un messaggio di Francesco, aka Topper: si era perso, ci avrebbe aspettati sulle scalinate in una piazza lì vicino e, testuali parole, sarebbe stato riconoscibile perchè era l'unico stronzo col cappellino in testa. Paghiamo il conto e ci incamminiamo al luogo dell'incontro... Anche in questo caso è stato abbastanza emozionante, perchè pensavo di essere impacciata invece gli ho subito rifilato un sorriso da lontano ed anche lui ci ha riconosciuti
Ci siamo presentati mentre un tizio improponibile era in piazza con la chitarra a suonare e lui mi ha dato il giornale con firma di Luca Toni... A ragà, mica roba da poco: c'è scritto addirittura 'Ad Eleonora'... Ero la donna più felice del mondo!
Ci siamo diretti verso una zona di bar per prendere qualcosa da bere e Francesco ha offero a me un thè e a Paolo una birra, che ha preso anche lui e che sarebbe la succitata che sapeva di calzino; abbiamo continuato a camminare, mentre la mia amica persuadeva i tre ragazzuoli a ripetere detti napoletani tra cui 'l'acqua è ppoc e 'a paper nu gallegg!' ... Inutile dire che erano semplicemente ridicoli, e ho anche un video come prova!
Abbiamo parlottato un pò del forum e degli utenti, mentre Francesco faceva sfoggio del suo sfondo sul cellulare: lo stesso Gigi la Trottola che ha come avatar! Non ho potuto che immortalare quel momento con la mia digitale, mentre, senza arrendersi, lui coraggiosamente tracannava ancora quella merda di birra. Dopo un pò abbiamo chiamato i cagliaritani (sì, sempre col MIO telefono) e ci ho lasciato gli ultimi trenta euro che avevo... Però è stato davvero splendido, perchè ho potuto associare la voce a persone come Deeproad e History (Ten non me l'hanno passato e Nboi non ho ancora capito dove fosse andato in quel momento), anche se quest'ultimo, la seconda volta che me lo passano, mi fa: 'Ma no, che palle! Non volevo parlare di nuovo con Utopia!'. Nel frattanto Francesco mi chiese di inventare una scusa non molto banale, tipo che l'avevano rapito gli alieni, perchè non capiva un cazzo dal momento che i cagliaritani parlavano tutti assieme e lui caparbio continuava nella degustazione della birra calzinosa chiacchierando con Paolo, che invece la mandava giù senza farsi troppi problemi.
Poi ci fermiamo ad un bar: la mia amica ha comprato circa un chilo di liquirizie gommose, che ha elargito a tutti per il resto della serata, Andrea era visibilmente stanco e quasi dialogava con Morfeo, Paolo s'è preso un'altra birra ed io cercavo di farmi passare da Francesco il video in cui, aprite bene le orecchie! Luca Toni mi stava firmando il giornale!!! Ma non è stato così semplice: Francesco ha sudato sette camicie per: 1) trovare il video; 2) scoprire l'esistenza del bluetooth sul telefono; 3) attivare il bluetooth; 4) cercare il mio cellulare; 5) passarmi il video. Al momento del punto 4) è stato trovato anche un certo 'Puffy', che abbiamo supposto fosse il cassiere vecchio e ciccione che sedeva lì vicino.
Poi abbiamo continuato il nostro tour, passando accanto alla Parlamento (era il parlamento, no?) ed al Pantheon mentre le luci della città continuavano ad illuminare la nostra notte romana (nonchè le mie fotografie!).
Verso l'una decidiamo di salutarci: avevamo camminato davvero tanto e due persone su cinque il giorno dopo dovevano lavorare. E' stata un'esperienza splendida, da ripetere appena possibile.
Grazie a tutti per aver arricchito tantissimo queste mie 'Vacanze Romane', sono stata davvero bene... In un modo che non credevo fosse possibile con persone che non conosco.
Alla prossima!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-07-2008 18:49  
quote:
In data 2008-07-26 02:27, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-07-26 01:41, Janet13 scrive:
Kubrick è fuoriiiiiii!!

Raduno telefonico con un ubriaco che rideva... ahahahah...


Cazzo!!! Ahahah domani mi dirai cosa ho detto, se mi ricorderò di chiedertelo


Anche se sarà stata una conversazione schifosa, ti chiedo di illuminarmi sulla mia colossale figura di merda Janet!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-07-2008 18:49  
sembra quei bellissimi temi di quinta elementare,"racconta come hai passato la tua vacanza".lo stile un po' meno raffinato,ma lo stesso entusiasmo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-07-2008 19:01  
quote:
In data 2008-07-26 17:08, utopia scrive:
'Ma no, che palle! Non volevo parlare di nuovo con Utopia!'


immagino l'accento, ahahahaahah!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-07-2008 20:37  
quote:
In data 2008-07-26 18:49, badlands scrive:
lo stile un po' meno raffinato,ma lo stesso entusiasmo



ahahah
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.128482 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: