FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Figlio di Mastella vs Sortino...quando il giornalista si fa infinocchiare dal "figlio di"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Figlio di Mastella vs Sortino...quando il giornalista si fa infinocchiare dal "figlio di"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Figlio di Mastella vs Sortino...quando il giornalista si fa infinocchiare dal \"figlio di\"
Sortino colpisce il bersaglio 1 8.3%
La moglie di Mastella aveva un'amante (non può essere il figlio di Clemente quello!) 4 33.3%
Tutti e due fanno una figuraccia 5 41.7%
Non è successo nulla di che 2 16.7%
Totale 12 100%

Autore Figlio di Mastella vs Sortino...quando il giornalista si fa infinocchiare dal "figlio di"
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-01-2008 16:05  
Cavoli...
Io mi metto semplicemente nei panni di quel ragazzo (che tra l'altro è stato fortissimo nell'intervista). Sentire giorno dopo giorno accuse verso i propri genitori deve abbattere profondamente lo spirito, soprattutto se lui è convinto della loro innocenza. E lui o è un bravissimo attore o è davvero esasperato.

Credo risponderò al sondaggio la seconda opzione.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-01-2008 16:33  
Non mi esprimo perchè non lo conosco e quindi non posso giudicare.Volendo essere maligni potrei dire che con questa performance si è guadagnato un posto nel prossimo consiglio regionale...

Comunque,magari lui è una persona pulita e non c'entra nulla,però è certo che la famiglia Mastella non è nuova a certe cose,come apparve su un interessante articolo relativo ai figli di...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-01-2008 16:56  
ma infatti se Sortino sapesse fare il suo mestiere lo incalzerebbe con le domande anzichè permettere al mastella jnr di fare la sua conferenza stama a microfoni unificati.
Con un giornalista scarso davanti anche charles manson sembrerebbe innocente in un intervista.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-01-2008 17:13  
Tale padre e tale figlio; stessi lineamenti, stessi caratteri, stessa voce, stesso paraculismo e talento teatrale
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2008 02:36  
Ragazzi...ecco come i media riescono a rigirare la frittata. La verità secondo Sortino (?)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-01-2008 13:00  
quote:
In data 2008-01-20 18:59, Chenoa scrive:
Il modo con cui si è esposto Mastella figlio è sicuramente apprezzabile. E a Sortino gli sta pure parecchio bene, almeno per una volta la iena è stata quella al di là del microfono.



ahhh verissimo! anche se come diceva elton nn è stato molto furbo da parte delle iene far andare un figlio di papà a sfottere un altro figlio di papà!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2008 13:07  
Foll...prima di fare l'errore di valutazione che abbiamo fatto tutti leggi prima il post di quentin e poi il link nel mio post!

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-01-2008 13:08  
Non mandarla credo si stato un clamoroso autogol.

Anche se a quanto pare non è stata una loro decisione visto che si sono dissociati.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2008 13:17  
quote:
In data 2008-01-26 13:08, pensolo scrive:

Anche se a quanto pare non è stata una loro decisione visto che si sono dissociati.




La decisione arriva dai piani alti, sicuramente per timore di una ritorsione da parte dell'ex ministro...


_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 26-01-2008 alle 13:20 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-01-2008 13:25  
Eh, la Campania è decisiva, e l'Udeur in Campania è decisiva...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-01-2008 13:51  
scusate, non c'entra un cazzo, ma ogni volta che questo topic va su in indice dei forum mi spancio leggendo:

Il figlio di Mastella vs Socchino
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2008 00:01  
per essere uno che non è un mafioso ne sa di cose sulle famiglie dei giornalisti...
_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-01-2008 13:10  
Questi Mastella sono delle vere forze scatenate della natura! Praticamente fanno cadere governi, trasferire magistrati, far venire malori a senatori e far scoppiare risse in senato, far dimettere inviati storici delle Iene, creare un culto locale quasi equiparbile a quello di Fatima...cos'altro??
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-01-2008 22:48  
quote:
In data 2008-01-23 14:28, quentin84 scrive:
Proprio oggi su L'Unità Marco Travaglio fa chiarezza: Alessandro Sortino è stato assunto a Radio Capital nel '98, sette anni prima che il padre entrasse nell'Authority per le Comunicazioni, poi passò alle Iene nel 2000, cinque anni prima che il padre entrasse nell'Authority.
Quindi non è un "raccomandato" contrariamente a quanto pare abbia affermato (ma l'intervista non sono riuscito a vederla) Mastella's son.


ah.....ecco

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 28-01-2008 10:08  

Ah allora è tutto chiaro: è il padre di Sortino ad aver avuto la raccomandazione non il contrario...
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127879 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: