FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Referendum per una sezione " Solo Musica"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Referendum per una sezione " Solo Musica"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Referendum per una sezione \" Solo Musica\"
favorevoli 12 57.1%
contrari 9 42.9%
Totale 21 100%

Autore Referendum per una sezione " Solo Musica"
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-11-2007 20:16  
Sarò sintetico; ho l'impressione che se ne senta l'esigenza..
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-11-2007 20:17  
non è che sono contrario, ma secondo me se ne può fare benissimo a meno come se n'è fatto a meno finora.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-11-2007 20:18  
quote:
In data 2007-11-20 20:17, sandrix81 scrive:
non è che sono contrario, ma secondo me se ne può fare benissimo a meno come se n'è fatto a meno finora.



Non ne capisco il motivo
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-11-2007 20:19  
un motivo di solito serve per fare una cosa, non per non-farla.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-11-2007 20:20  
SEi troppo ermetico per i miei gusti...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-11-2007 20:24  
beh voglio dire che secondo me la necessità non c'è, nonsolocinema serve proprio per topic di musica, e di altri argomenti, che sono stati messi insieme perché comunque è un forum principalmente di cinema.
a mio avviso, in nonsolocinema i topic godono di tutta la visibilità necessaria, dato che comunque, come dicevo in off topic, i topic restano nella prima pagina dell'indice della sezione per oltre un mese, quindi non è che finiscono presto nei meandri del forum.
quindi non vedo perché appesantire l'index con un'altra sezione.
che poi ci siano delle sezioni altamente più inutili, su questo sono perfettamente d'accordo. ma è un altro discorso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 20-11-2007 20:25  
Se la possibilità di farla esiste concretamente io sono favorevole, benché non sia certo questione di vita o di morte.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-11-2007 20:35  
Direi che basta la sezione Non Solo Cinema (che racchiude praticamente solo musica e un po' di letteratura/libri)... quindi non ne vedrei l'utilità.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-11-2007 20:49  
quote:
In data 2007-11-20 20:24, sandrix81 scrive:
beh voglio dire che secondo me la necessità non c'è, nonsolocinema serve proprio per topic di musica, e di altri argomenti, che sono stati messi insieme perché comunque è un forum principalmente di cinema.
a mio avviso, in nonsolocinema i topic godono di tutta la visibilità necessaria, dato che comunque, come dicevo in off topic, i topic restano nella prima pagina dell'indice della sezione per oltre un mese, quindi non è che finiscono presto nei meandri del forum.
quindi non vedo perché appesantire l'index con un'altra sezione.
che poi ci siano delle sezioni altamente più inutili, su questo sono perfettamente d'accordo. ma è un altro discorso.



Beh! Togliete via quella stronzata dedicata al GF e mettete quella dedicata ad argomenti musicali....Non capisco! Questo è un topic sul cinema e quindi dedicato ad un'arte che NON PUO' FARE A MENO della musica per ovvi motivi (vedi se non altro le colonne sonore ecc.) e non c'è uno straccio di spazio per la musica? E' assurdo se ci pensate bene, secondo me c'entra molto di meno lo sport (al quale è dedicato un ampio spazio)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 20-11-2007 20:54  
quote:
In data 2007-11-20 20:35, Lollina scrive:
Direi che basta la sezione Non Solo Cinema (che racchiude praticamente solo musica e un po' di letteratura/libri)... quindi non ne vedrei l'utilità.


Eh bè, in questo forum effettivamente ci sono solo sezioni e topic utilissimi...Dedicare una sezione solo alla musica...cazzo che spreco!
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-11-2007 20:58  
quote:
In data 2007-11-20 20:54, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-11-20 20:35, Lollina scrive:
Direi che basta la sezione Non Solo Cinema (che racchiude praticamente solo musica e un po' di letteratura/libri)... quindi non ne vedrei l'utilità.


Eh bè, in questo forum effettivamente ci sono solo sezioni e topic utilissimi...Dedicare una sezione solo alla musica...cazzo che spreco!



Già, tipo "Viaggi nella messa in scena"
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-11-2007 21:00  
quote:
In data 2007-11-20 20:35, Lollina scrive:
Direi che basta la sezione Non Solo Cinema (che racchiude praticamente solo musica e un po' di letteratura/libri)... quindi non ne vedrei l'utilità.



La sezione non solo cinema è una pattumiera generica in cui puoi metterci alla rinfusa di tutto e "di meno", tipo "Indovinate quanti peli pubici possiedo", bella roba...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 20-11-2007 21:01  
a me piacerebbe che ci fosse una sezione dedicata solo alla musica
ma non si potrebbe creare, invece di una sezione intera, una sottosezione in nonsolocinema?
in modo da non appesantire ulteriormente l'index
poi magari si appesantisce pure così, non lo so

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 20-11-2007 21:02  
quote:
In data 2007-11-20 20:58, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-20 20:54, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-11-20 20:35, Lollina scrive:
Direi che basta la sezione Non Solo Cinema (che racchiude praticamente solo musica e un po' di letteratura/libri)... quindi non ne vedrei l'utilità.


Eh bè, in questo forum effettivamente ci sono solo sezioni e topic utilissimi...Dedicare una sezione solo alla musica...cazzo che spreco!



Già, tipo "Viaggi nella messa in scena"



no, ragazzi, quelle sezioni lì saranno pure deserte ma secondo me sono utili, in un forum di cinema.
o almeno lo sarebbero se non fosse stato cancellato tutto, o quasi

_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 20-11-2007 21:05  
quote:
In data 2007-11-20 21:00, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-20 20:35, Lollina scrive:
Direi che basta la sezione Non Solo Cinema (che racchiude praticamente solo musica e un po' di letteratura/libri)... quindi non ne vedrei l'utilità.



La sezione non solo cinema è una pattumiera generica in cui puoi metterci alla rinfusa di tutto e "di meno", tipo "Indovinate quanti peli pubici possiedo", bella roba...



beh, non è mica vero che puoi metterci qualunque cosa
devi comunque attenerti all'argomento arte generica

quella di cui parli è "sondaggi"
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129997 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: